Grand Theft Auto

Rispondi

Evento GTA 4 - 01 Maggio - Ore 21:00

GTA 4 Logo.jpg

Mentre si attende l'uscita del nuovo GTA lasciando scie di bava per ogni video che i Rockstar condividono con l'utenza, è importante tirare qualche missile per i vicoli della bella Liberty City. Rubare auto, fare i bulli con gli ignari pedoni e correre a rotta di collo per le strade della capitale del vizio! Se anche tu la pensi come me, vi aspetto!

Appuntatevi questa data sul calendario: Martedì 01 Maggio alle Ore 21

E che Petrovic sia con tutti Voi! :Lol:

Per prendere parte all’evento è necessario rispondere alla discussione, aggiungendo il proprio ID alla lista ordinata che gli utenti man mano aggiorneranno con le loro partecipazioni. Inoltre è necessario richiedere l’amicizia dell’Host su PS3 specificando nella richiesta che è per l’evento.

Nel caso il numero di giocatori sia elevato, si farà il possibile per creare più stanze in base alla disponibilità di Host volontari.

Per tutti i partecipanti dovrete accendere e mettersi il gioco un 15 / 20 minuti prima dell'evento...
Dovete sapere che GTA non rileva subito chi è online passano sempre quei minuti prima che l'amico rilevi sul cellulare il compagno... (Ringrazio Ninho80sr per l'informazione).
Grazie a tutti per l’attenzione.

Per iscriverti aggiungi il tuo ID in fondo alla lista:

1. (Host) Moriet_Riberick
  2.  
  3.  
  4.  
  5.  
  6.  
  7.  
  8.  

Utilizzo della funzione "Lista ordinata"

Per inserire il tuo ID posiziona il cursore sull'ultimo della lista e premi Invio. Automaticamente verrà aggiunto il numero seguente e potrai scrivere il tuo ID.

Per rimuoverlo invece, posiziona il cursore sul tuo ID e cancella tutta la linea. Automaticamente la lista verrà aggiornata correttamente.

Utilizzare testo non formattato

Rif.: Evento GTA 4 - 01 Maggio - Ore 21:00

Per iscriverti aggiungi il tuo ID in fondo alla lista:

1.(Host) Moriet_Riberick
2.panginho 

mi spiace dirtelo ma credo che saremo soltanto noi 2...:Shame:

panginho ha scritto:

mi spiace dirtelo ma credo che saremo soltanto noi 2...:Shame:

Probabile, visto la lentezza dei server, non so se continuerò a sfornare eventi di GTA, è probabile che li sostituisco con Red Dead sempre se non vengono sfornate serate pazze, in quel caso, vedrò... :smileysad:

Ma è perchè è festa...per questo...

io mi metterei volentieri visto che non ho l'università che mi obbliga a tornare alle 21 ma sono anche a pranzo fuori ed è probabile che anche per la cena stia fuori :smileysad: cmq io provo a mettermi, non si sa mai! :smileywink:

1. Moriet_Riberick
  2. panginho
  3. bigzell90 (fresco conquistatore del trofeo AWP *-*)

ps: Moriet, se deciderai di fare eventi di red dead sappi che io cercherò di fare i salti mortali per esserci :smileywink:

Io sono possessore di GTA EFLC per PS3 e vorrei partecipare, solo che non so come si fa.. Mi potreste aiutare?

Level 9

Level 9
B-N-B-N-B-N-B-N-
Messaggio 8 di 17 (150 Visualizzazioni)

Lista agiornata.

• Moriet_Riberick (Host)
  • panginho
  • bigzell90 
  • Gabrielelabrocca

@Ciao Gabrielelabrocca, per partecipare devi semplicemente inviare la richiesta di amicizia provvisoria all'Host della serata ed entrare on-line qualche minuto prima dell'orario previsto in modo che il buon Moriet_Riberick possa invitarti in partita.....:smileywink:

Buon divertimento

Doosan

[ Modificato ]

panginho ha scritto:

Ma è perchè è festa...per questo...

Ovvio che è anche per la festa, ma il problema è che il resfresh dei server è lentissimo e ciò comporta che si sfora sempre di mezz'ora solo per cominciare la partita... È pressochè impossibile organizzarsi adeguatamente! Vedrò che fare dopo questo evento! :Shame:

PS: Grazie Doosan per le dritte al neo iscritto. Mi sdebiterò alla prossima partita nel quale ti trovo... Ih ih ih :Evil:

è arrivatu un 'altro paolo-parisi cioe io

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie