Grand Theft Auto

Rispondi

Rif.: Evento GTA 4 - 24 Aprile - Ore 21:00

idem per me..stesso problema..anche stamani era cosi

Utilizzare testo non formattato

ora funziona

ORA FUNZIONA
CI SI BECCA AL TORNEO! 

Sto tornan da lavoro

blackjoseph ha scritto:
Sto tornan da lavoro

Non preoccuparti Boss, gli assenteisti ed i server infernali ci hanno portato ad essere in 2... Che tristezza! :smileysad:

Poi una luce nel buio ti ha portato da me, Ninho e Damian ......da li in poi la tua notte è cambiata ...ahahahahhah...Per completare la serata , come ciliegina sulla torta è arrivato Orla ....baracca continua di divertimento !

TEXSPEEDER ha scritto:

Poi una luce nel buio ti ha portato da me, Ninho e Damian ......da li in poi la tua notte è cambiata ...ahahahahhah...Per completare la serata , come ciliegina sulla torta è arrivato Orla ....baracca continua di divertimento !

Puoi dirlo forte che è cambiata, non ho mai riso tanto in vita mia! Ah ah ah ah ah ah! Ho ancora i crampi... Un saluto da Moriarty! :smileyvery-happy:

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie