Grand Theft Auto

Rispondi

Level 5

Level 5
EVIL_CODE
Messaggio 1 di 19 (487 Visualizzazioni)

Giocatori di GTA ma dove siete finiti?

Salve a tutti (se siete ancora vivi), è da ormai diversi mesi che ogni volta che gioco online su GTA IV ed espansioni alla fine incontro solo stranieri ma di italiani niente, nemmeno l'ombra.

Ma dove sono finiti tutti i giocatori italiani di GTA?

Possibile che io sono l'unico sopravissuto allo sterminio dei nuovi giochi?

Ho anche fondato un clan tanto tempo fa con la speranza di riunire tutti gli italiani appassionati di GTA ma invece qui sembra che l''unico appassionato di GTA sono solo io.

Se in qualche altro pianeta sperduto simile al mio esiste nell'universo della PS3, puoi anche mettersi in contatto con me.

Il mio ID PSN è: Giovanni_Paolo

Possiedo il microfono.

Ho GTA IV e le espansioni TLAD e TBoGT.

Inoltre chi vuole entrare a far parte del mio clan dedicato appunto a GTA, è ben accetto.

ID PS3: Giovanni_Paolo

La mia collezione Grand Theft Auto
Utilizzare testo non formattato

Rif.: Giocatori di GTA ma dove siete finiti?

io ho ancora GTA 4 e mi piace,ma non ci gioco piu' online perche' e' troppo lungo arrivare al livello 10....

hanno veramente sbagliato alla rockstar games.....mi manca solo l'ultimo trofeo per prendere il platino,ma richiede se' non sbaglio la somma complessiva di 5 milioni di dollari,e se' gioco online arrivi a farne pochi,e se' fai le missioni porti al massimo 2500 - 3500 dollari....ci dovrei giocare per piu' di un mese di fila.....

la rock star per red dead redemption ha adottato un sistema di progressione livello meno snervante e migliore,che richiede molto meno tempo per arrivare al livello 50,e ogni tanto ha messo dei punti triplicati che si guadagnano giocandoci online,come fanno tutti del resto,ma per quanto riguarda GTA 4 invece no'.....

possibile non mette anche in GTA delle settimane in cui i soldi guadagnati si triplicano per attirare ancora i giocatori ??l'ho abbandonato per questo motivo.....

certo,vorrei rigiocarci,ma se' penso che sono al livello 6  con ancora 1 milione e mezzo di dollari,e mi mancano ancora 3 milioni e mezzo mi viene la nausea......

" LA GENTE NON LEGGE,SE' LEGGE NON CAPISCE,SE' CAPISCE NON RICORDA "

Level 3

Level 3
Nicogiobbio
Messaggio 3 di 19 (430 Visualizzazioni)

Anch'io sono un fan di GTA, ma credo che la risposta sia da ricercare nel fatto che ormai son 4 anni che è uscito e sinceramente ha un po' rotto le balle:smileywink:

Nicogiobbio ha scritto:

Anch'io sono un fan di GTA, ma credo che la risposta sia da ricercare nel fatto che ormai son 4 anni che è uscito e sinceramente ha un po' rotto le balle:smileywink:

Quoto pienamente....con la miriade di giochi che escono ogni anno giocare con un gioco di 4 anni fa è impossibile, il mercato dei videogiochi è bello proprio perchè si rinnova sempre e noi videogiocatori dobbiamo supportarlo comprando sempre giochi nuovi :BigGrin:

BF3 Stats

[ Modificato ]

WANTED7 ha scritto:

Nicogiobbio ha scritto:

Quoto pienamente....con la miriade di giochi che escono ogni anno giocare con un gioco di 4 anni fa è impossibile, il mercato dei videogiochi è bello proprio perchè si rinnova sempre e noi videogiocatori dobbiamo supportarlo comprando sempre giochi nuovi :BigGrin:

si',diciamo che escono giochi nuovi e quindi e' ovvio che si acquista materiale nuovo,non si puo' sempre giocare ad un solo titolo,ma' e' anche vero che nel suo genere GTA 4 e' unico....

voglio dire,al giorno d'oggi ,titoli free-roaming alla GTA per intenderci ce ne' sono pochi ( io ricordo solo saint row , e i vari mafia 2 o padrino ) ma' sinceramente stanno a piedi....GTA 4 e' nettamente superiore,quindi nonostante i 4 anni rimane al di sopra di quelli attuali se' vogliamo rimanere nel GENERE.....e quindi GTA 4 per ora rimane sempre giocabile,e a me' piace,ma il problema e' che ho strafinito e scoperto di tutto nel gioco,completato tutto cio' che era possibile completare,mi rimarebbe solo da raggiungere il massimo grado online,ma come gia' detto e' palloso allo stato puro....

dovrei giocarci ininterrottamente per un mesetto circa,ma ' non ho propria voglia,perche' e' lunghissimo e poi non sono molto abile nel multiplayer e quindi se' riescoa portare via 1000 dollari e' gia' tanto.....

le missioni da fare le ho gia' fatte tutte e tre e annoiano dopo un po'....quindi ?

se' rockstar avesse messo dei punti XP triplicati perche' ormai il gioco sa' di vecchio,sarebbe stata un ottima scusa per rispolverarlo e divertirsi un po'.....come ha fatto UBISOFT per assassin creed o la stessa rockstar ( per RDR ) ,mettendo punti XP extra per delle settimane,attirando interesse e voglia di giocare.   

Level 4

Level 4
mastrodennis
Messaggio 6 di 19 (393 Visualizzazioni)

speriamo che gtaV sara meglio di gta4

<script type="text/javascript">
var lbp_lang = 'it';
var lbp_scriptHost = 'lbp.me';
var lbp_widget_settings = {theme:'default'};
</script>
<script type="text/javascript" src="http://lbp.me/widgets/link_magician/js/loader.js"></script>

Mastrodennis

Level 5

Level 5
EliGabriRock44
Messaggio 7 di 19 (382 Visualizzazioni)

Io ce l'ho ancora GTA4 solo che dopo 20 minuti mi annoio.

Uncharted 3 Stats Card by the Naughty-Kennel.com - EliGabriRock44
LINK VIDEO AIUTATEMI XD http://www.youtube.com/watch?v=t5VJq_PhjBM

EliGabriRock44 ha scritto:

Io ce l'ho ancora GTA4 solo che dopo 20 minuti mi annoio.

io mi annoio gia' al solo pensiero di aprire la custodia e inserire il gioco figurati...

Level 3

Level 3
thedaxi12
Messaggio 9 di 19 (351 Visualizzazioni)

peccato che gta 4 sia uscito male non aveva nulla di buono apprte la storyline e il multigiocatore che ti faceva divertire e aumentava la longevità del gioco......GTAIV è buono solo per pc perchè almeno lì ci metti le mod!

Free userbars

░░░█░░░▒▒▒▒▒▒░░░░░░░░▒▒▒░░█ ░░░█░░░░░░▄██▀▄▄░░░░░▄▄▄░░░█ ░▄▀▒▄▄▄▒░█▀▀▀▀▄▄█░░░██▄▄█░░░█ █░▒█▒▄░▀▄▄▄▀░░░░░░░░█░░░▒▒▒▒▒█ █░▒█░█▀▄▄░░░░░█▀░░░░▀▄░░▄▀▀▀▄▒█ ░█░▀▄░█▄░█▀▄▄░▀░▀▀░▄▄▀░░░░█░░█ ░░█░░░▀▄▀█▄▄░█▀▀▀▄▄▄▄▀▀█▀██░█ ░░█░░░░██░░▀█▄▄▄█▄▄█▄████░█ ░░░█░░░░▀▀▄░█░░░█░█▀██████░█ ░░░░▀▄░░░░░▀▀▄▄▄█▄█▄█▄█▄▀░░█ ░░░░░░▀▄▄░▒▒▒▒░░░░░░░░░░▒░░░░░░█░░░▒▒▒▒▒▒░░░░░░░░▒▒▒░░█ ░░░█░░░░░░▄██▀▄▄░░░░░▄▄▄░░░█ ░▄▀▒▄▄▄▒░█▀▀▀▀▄▄█░░░██▄▄█░░░█ █░▒█▒▄░▀▄▄▄▀░░░░░░░░█░░░▒▒▒▒▒█ █░▒█░█▀▄▄░░░░░█▀░░░░▀▄░░▄▀▀▀▄▒█ ░█░▀▄░█▄░█▀▄▄░▀░▀▀░▄▄▀░░░░█░░█ ░░█░░░▀▄▀█▄▄░█▀▀▀▄▄▄▄▀▀█▀██░█ ░░█░░░░██░░▀█▄▄▄█▄▄█▄████░█ ░░░█░░░░▀▀▄░█░░░█░█▀██████░█ ░░░░▀▄░░░░░▀▀▄▄▄█▄█▄█▄█▄▀░░█ ░░░░░░▀▄▄░▒▒▒▒░░░░░░░░░░▒░░░

Io gioco al Gay Tony....GTA 4 è un capolavoro ma il Gay Tony e il suo online è più divertente...

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie