Grand Theft Auto

Rispondi

Level 4

Level 4
Federico1459
Messaggio 1 di 14 (427 Visualizzazioni)

Gta 4 Online mai visto prima

Poco fa... giocando online a: "The Ballad of Gay TonyIMG_20120708_201006.jpgIMG_20120708_201021.jpgIMG_20120708_201032.jpgIMG_20120708_201042.jpgIMG_20120708_200900.jpgIMG_20120708_200940.jpg

Come è possibile??????????????????????????????????????

Utilizzare testo non formattato

Level 4

Level 4
Federico1459
Messaggio 2 di 14 (415 Visualizzazioni)

Rif.: Gta 4 Online mai visto prima

:Stupid:mi sono dimenticato di scrivere che ero all'aereoporto...nel multiplayer in modalità libera...e quindi quegli oggetti non dovrebbero starci proprio...perchè sembrano mod. (oppure no?)

Secondo voi?

[ Modificato ]

Sfortunatamente ho giocato talmente poco con le modalità online di entrambe le espansioni che non saprei dire con certezza, ma è possibile che alcune aree nelle modalità online (anche magari di una sola delle due espansioni) abbiano subito alcune modifiche per aggiungere varietà a luoghi che per i possessori del gioco base erano ormai stati visti innumerevoli volte.

Se non avevi mai giocato online con The Ballad of Gay Tony e hai visto per la prima volta quella locazione già modificata allora è possibile la mia teoria, altrimenti se avevi già visitato l'areoporto giocando online e queste aggiunte sono comparse all'improvviso allora la cosa è strana, ma non penso, anche se effettivamente può sembrare, sia dovuta ad una mod, che intese nel senso classico del termine non dovrebbero esistere sulla versione PS3.

the-walking-dead-season-3-poster.png

Level 4

Level 4
Federico1459
Messaggio 4 di 14 (400 Visualizzazioni)

No...ci gioco spesso online a The Ballad of Gay Tony e l'aereoporto lo conosco bene....quegli oggetti non esistono li alcuni sono ottenuti unendo un palo con dei cubi del mini gioco Qub3D...

Level 4

Level 4
Federico1459
Messaggio 5 di 14 (400 Visualizzazioni)

Comunque su You Tube ho messo il video...il mio nome è sempre Federico1459 :Stupid:

Level 4

Level 4
Federico1459
Messaggio 6 di 14 (397 Visualizzazioni)

Level 5

Level 5
Tharonno
Messaggio 7 di 14 (380 Visualizzazioni)

Le mod di GTA4 esistono eccome su PS3, bisogna però possedere una console hackata e l'iso modificata del gioco originale.

Quindi le possibilità sono :

1) Le mappe di GTA4 sono trasferibili giocando online e ti sei collegato ad un server hackato, cosa assolutamente improbabile.
2) Quella mappa è presente disattivata in Gay Tony e per qualche strano caso si è riattivata sul server a cui eri collegato. Anche questo mi sembra abbastanza improbabile.
3) Hai voluto farci uno scherzone e quel video è finto.
4) Hai la play modificata e hai scaricato una ISO del gioco con la modifica attiva.

Level 4

Level 4
Federico1459
Messaggio 8 di 14 (379 Visualizzazioni)

il video è originale al 100%...(girato con un cellulare):Stupid:

non ho mai modificato una PlayStation e non la modificherò mai:Smile:

Si anch'io ho incontrato cose strane giocando con GTA4 ...

Per due volte consecutive, entrando on line in modalità "Libera" e sempre all'Aereoporto ho riscontrato strutture strane, Utenti che viaggiavano a bordo di un divano o con delle moto illuminate sotto, alcuni correvano con la nave o addirittura che guidavano gli aerei di linea che solitamente sono parcheggiati.........poi provi a sparare e questi utenti e non muoiono e utilizzando le loro vetture, anche se prendono fuoco non si distruggono e viaggiano sempre ad energia al massimo...

Credo che alcuni utenti con il pc riescano a rovinare l'esperienza di gioco di chi come me invece vuole giocare e fare il comune mortale....non viaggiando su funivie, Navi o balconi :smileyhappy:

Doosan

Level 5

Level 5
EVIL_CODE
Messaggio 10 di 14 (251 Visualizzazioni)

Da grande esperto di GTA come me (non per vantarmi), posso solo dire che quella è una mappa moddata della versione PC di GTA IV, non si tratta assolutamente di una mappa della PS3 e lo conferma anche la qualità grafica che è decisamente superiore a quella della PS3 nonostante si trattano di foto scattate sullo schermo ma ti assicuro che ho giocato a tutte e tre le versioni di GTA IV per PC, PS3 e X360 e dico che la versione PC è la migliore come grafica, PS3 è la peggiore sia come grafica che come giocabilità purtroppo.

Anche su GTA San Andreas Multiplayer (solo versione PC) si possono fare quelle e tante altre modifiche, per esempio, io su GTA IV per PC ho sostituito un veicolo con una Smart ForTwo e ci ho messo anche le vecchie Torri gemelle di New York.

Questa è la mia collezione di GTA: http://www.youtube.com/watch?v=nksyN_m1--8

ID PS3: Giovanni_Paolo

La mia collezione Grand Theft Auto
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie