Grand Theft Auto

Rispondi
Soluzione accettata

Problema tecnico con gta IV

Iri sera, alcuni utenti cercavano di invitarmi in stanza, ma non mi arrivavano gli inviti. Questo problema a cosa può essere dovuto?

Utilizzare testo non formattato

Rif.: Problema tecnico con gta IV

E' molto probabile che tu non risultavi negli "amici" del cellulare dei tuoi compagni.

Di questi problemi non ne ho mai sentiti.Spesso sentivo dei problemi del tipo:

"non riesco a raggiungere un mio amico".

Scusami tanto ma più di così non posso aiutarti!

Se vuoi aggiungimi tra gli amici che poi provo ad invitarti io!

Uncharted 3 Stats Card by the Naughty-Kennel.com - EliGabriRock44
LINK VIDEO AIUTATEMI XD http://www.youtube.com/watch?v=t5VJq_PhjBM
MVP
Snow-92
Messaggio 3 di 4 (85 Visualizzazioni)

Link benvenuto nel club... :smileyindifferent:

Quando partecipavo alle serate di GTA di Raiden o di Duca, prima di riceve l'invito passava come minimo 10-20 minuti, cioè loro mi mandavano l'invito tipo alle 21, a me arrivava a metà serata... :smileyindifferent:

E' per questo motivo che gli eventi su GTA IV non mi attirano granchè e se posso li salto :smileytongue:

Snow-92 ha scritto:

Link benvenuto nel club... :smileyindifferent:

Quando partecipavo alle serate di GTA di Raiden o di Duca, prima di riceve l'invito passava come minimo 10-20 minuti, cioè loro mi mandavano l'invito tipo alle 21, a me arrivava a metà serata... :smileyindifferent:

E' per questo motivo che gli eventi su GTA IV non mi attirano granchè e se posso li salto :smileytongue:

Non mi piace questo club!!! Uffa!!!

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie