Grand Theft Auto

Rispondi

Level 1

Level 1
ELISEO-86
Messaggio 11 di 19 (2.003 Visualizzazioni)

Rif.: VI SIETE MAI CHIESTI PERCHE' ?

purtroppo capita anche a me questi lag dell cavolo , nemici che non muoiono,macchine volanti ,disconnessionii nelle modalita coop (vedi MINA LA BASE) purtroppo queste cose penalizano i giocatori , il che non va tanto bene per noi ,comunque io gioco spesso di pomeriggio perche mi sono accorto che tutti questi LAG capitano spesso verso sera o tarda notte , io ti consiglio di giocare di pomeriggio ,ci sono meno LAG
Utilizzare testo non formattato

[ Modificato ]

guarda che quando spari non devi tenere premuto r1 ma devi premerlo ad uno certa velocità.

non tenterlo premuto,ammazzi anche qll di lv 10 cosi,stai certo che se lo tieni premuto

non ammazzerai mai nessuno.e se spari alla testa per uccidere subito spara solo un colpo

oppure non gli leverai neanche una tacca di vita :smileyhappy: ma scusate non ve ne siete mai accorti??

ma quale lag,siete voi che sparate a raffica senza nessun risultato,non tenetelo premuto e vedrete

qnt uccisioni farete.

Messaggio modificato da deejaylight su 07-12-2008 12:46 PM

Nn ho capito il fatto di R1...cmq si infatti ora miro sempre alla testa!

Level 3

Level 3
kekkuzzo
Messaggio 14 di 19 (1.799 Visualizzazioni)

allora,io ho un trucchetto tutto mio,mi abbasso conL3 e riesco ad ammazzare facilmente senza subire danni ieri sera in death match con questo metodo ho fatto 8 uccisioni di fila solo che dopo è arrivato uno con il lanciarazzi xd
:smileytongue: viva PSN
giochi in mio possesso:Assassin's creed,GTA IV,dbz burst limit,uncharted,bornout paradise,mirror's edge,dead space,prince of persia(il nuovo xD),fifa09,tekken5 online,warhawk,folklore,little big planet,wipeout hd,solucalibur IV,inFamous,COD 5,Overlord,socom confrontation,need for speed shift,uncharted 2,need for speed undercover,naruto ultimate ninja storm,COD6 e giochilli dello store xD,MAG,need for speed shift,FIFA 10,FIFA 11,Final Fantasy XII,Shaun white snowboarding,Killzone 2

c'è un modo per stendere qualcuno con pochi colpi, con questa tecnica sono riuscito ad arrivare al livello 8.

però un mago non rivela mai i suoi segreti :smileyvery-happy: 

se proprio devi usare a chiavetta usa una scheda tim, va molto meglio.

Ancora è vivo 'sto thread?

Ne è passato di tempo che non scrivo neanche con le abbreviazioni XD.

Dopo la VOdafone ho avuto la TIM ma laggavo comunque.

Ora ho l'ADSL da un pò di mesi e i problemi sono diminuiti....Il fatto è che ora gioco molto poco Online a GTA IV perchè quel gioco è schifoso su Internet. 

Level 1

Level 1
The7Boy
Messaggio 18 di 19 (1.302 Visualizzazioni)

forse xk lui ti spara in testa, e te no

A me è annche capitato che tutti gli altri giocatori lasciano di colpo, tutti insieme, la partita e io rimango solo  come un niubbo:smileyindifferent:
_____________Nox994_____________________
_____Community_____Italian_______Member___
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie