Rispondi
Vuoi unirti a noi?

Effettua il log in per continuare

Ho un account PSN

Bentornato!

Sono nuovo!

ci vuole solo un minuto

• 131

Nuovi messaggi nell'ultima ora

• Ottieni una risposta in pochi minuti

• 92%

92% % di messaggi a cui è stata data una risposta

17 dic 2012
Da Gwolf8

Gwolf8

• Community Moderator
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale

Caro Babbo Natale...

[ Modificato ]
15 Risposte 787 Visualizzazioni Modificato 17-12-2012

Salve ragazzi!!

Anche quest'anno Babbo Natale si collegherá sul forum PlayStation per esaudire i vostri desideri! Tutto quello che dovete fare é scrivere le vostre preferenze nella lettera di natale.

carta_da_lettere.gif

E' la vostra occasione per chiedere tutto, ma proprio tutto quello che volete, non siate timidi! :P

Spoiler
NB: I desideri non saranno in nessun modo esauditi dalla moderazione o da chi per loro. :D

0 Kudos
ETICHETTE:

Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella
06
/16

clamark

99%
06 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
clamark
Soluzione Accettata

Caro Wolf...ehmmm Babbo Natale :smileyvery-happy:

Quest'anno sono stato buono, si è vero ho spammato un pò e ho scritto un pò di scemenze quà e là, ma l'ho fatto per ridere scherzare e cercare di divertire, anche quest'anno (ed è il 4 anno) non sono stato bannato, quindi mi merito decisamente un premio.

Come regalo quest'anno vorrei la scritta "Best Playstation Community Member of All Times :smileyvery-happy: " oppure in alternativa mi accontenterei anche di un "Playstation Community Cool Member" altrimenti "Beta Tester" non sarebbe nemmeno male (ma per quello ci proverò appena capiterà l'occasione :) ).

Ti aspetto il 24 e siccome non ho il camino ti lascio la finestra aperta, la slitta puoi parcheggiarla sul balcone :smileyvery-happy:

Ciao, ci vediamo Lunedì prossimo 

Claudio  

Rif.: Caro Babbo Natale...

Image and video hosting by TinyPic
Community Moderator

Gwolf8

• Community Moderator
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Gwolf8
Soluzione Accettata

Caro Claudio, ormai mi sposto solo in elicottero, hai lo spazio sufficiente per farmi atterrare? :P

0 Kudos

06
/16

clamark

99%
06 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
clamark
Soluzione Accettata

Gwolf8 ha scritto:

Caro Claudio, ormai mi sposto solo in elicottero, hai lo spazio sufficiente per farmi atterrare? :P

Vai tranquillo, vicino casa mia c'è una piazza enorme :smileyvery-happy:

0 Kudos

Community Moderator

Gwolf8

• Community Moderator
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Gwolf8
Soluzione Accettata

Ok, ci vediamo li. Vienimi a prendere, sono quello col vestito rosso e la barba bianca che scende dall'elicottero :D

0 Kudos

06
/16

clamark

99%
06 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
clamark
Soluzione Accettata

Gwolf8 ha scritto:

Ok, ci vediamo li. Vienimi a prendere, sono quello col vestito rosso e la barba bianca che scende dall'elicottero :D

Spero di riuscire a riconoscerti :Lol:

0 Kudos

Award Winner
11
/16

mg77l20

• Award Winner
98%
11 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
mg77l20
Soluzione Accettata

original.gif

0 Kudos

Caro Babbo Natale...

Community Moderator

Kr0iz_berg

• Community Moderator
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Kr0iz_berg
Soluzione Accettata

Non sono sicuro che si possa dire zebedei in una letterina per babbo natale :smileysurprised:

Award Winner
11
/16

mg77l20

• Award Winner
98%
11 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
mg77l20
Soluzione Accettata
Eppure:

"Secondo i Vangeli, Zebedeo, marito di Salomè, fu il padre di Giacomo il Maggiore e Giovanni, due dei dodici apostoli di Cristo, nati entrambi a Betsaida in Palestina, nei pressi del lago di Genezareth, ed originariamente dediti a loro volta all'attività della pesca. Gesù chiamò Giacomo e Giovanni, figli di Zebedeo Boanerghes, ovvero "figli del tuono"."

Community Moderator

Gwolf8

• Community Moderator
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Gwolf8
Soluzione Accettata

Non fa una piega. :D

0 Kudos

Award Winner
11
/16

mg77l20

• Award Winner
98%
11 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
mg77l20
Soluzione Accettata

Ovvio, uso sempre un 

0 Kudos

Caro Babbo Natale...

Award Winner
10
/16

B-N-B-N-B-N-B-N-

• Award Winner
98%
10 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
B-N-B-N-B-N-B-N-
Soluzione Accettata

Caro Babbino,

Solitamente non faccio mai richieste ma un sogno videoludico ce l'ho......Quando si apre uno spiraglio o  le iscrizioni, ricordati che stò ancora aspettando l'opportunità di tentare la fortuna e riuscire a fare il BT per i giochi PS....

Qualcuno mi ha detto di aspettare qualcun'altro mi ha detto che appena ci sarà occasione sarò avvisato tempestivamente ma....so di certo che se non ci metti la mano tu ........

Ti prometto che se esaudirai questa mia preghiera non organizzerò più Tornei di poker e sarò più buono :)

Doosan

0 Kudos

08
/16

Enjry87

98%
08 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Enjry87
Soluzione Accettata

Caro babbo natale,quest'anno credo di esser stato abbastanza buono,non voglio nulla in particolare nulla di prezioso,vorrei solo meno cattiveria e falsità.

Poi vorrei riavere persone parenti scomparsi prematuramente anche solo per il giorno di natale sarei felice di poterle riabbracciare almeno un altra volta.

Vabbè dai una piccola cosa materiale la vorrei,mi puoi portare anche il gioco Need For Speed Most Wanted?:smileyvery-happy:

Grazie!

^v^

06
/16

KAIRA-VAMORI

99%
06 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
KAIRA-VAMORI
Soluzione Accettata

Caro Babbo Natale,

siccome c'è ancora chi davvero crede che in qst periodo la "bontà" la si debba contrarre cm se fosse una specie di malanno stagionale, dal quale si guarisce appena finiscono le festività Natalizie, allora per cortesia, fai "ammalare" i Giudici dell'Alta Corte del Kerala in India, affinchè, da qst malattia contagiati, rimandino a casa, almeno per le feste Natalizie, i due Marò miei corregionali Salvatore Girone e Massimiliano Latorre...

Prigionieri di una gistizia ingiusta e dimenticati dal loro Paese, l'Italia, che anteponendo cm al solito interessi economici, nn ha nemmeno un sussulto d'orgoglio per due persone che nel nome della "Sua" difesa sono in attesa di essere aiutati....

Buon Natale!!! 

^|^

Beta Tester
08
/16

cyber_90m

• Beta Tester
96%
08 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
cyber_90m
Soluzione Accettata

KAIRA-VAMORI ha scritto:

Caro Babbo Natale,

siccome c'è ancora chi davvero crede che in qst periodo la "bontà" la si debba contrarre cm se fosse una specie di malanno stagionale, dal quale si guarisce appena finiscono le festività Natalizie, allora per cortesia, fai "ammalare" i Giudici dell'Alta Corte del Kerala in India, affinchè, da qst malattia contagiati, rimandino a casa, almeno per le feste Natalizie, i due Marò miei corregionali Salvatore Girone e Massimiliano Latorre...

Prigionieri di una gistizia ingiusta e dimenticati dal loro Paese, l'Italia, che anteponendo cm al solito interessi economici, nn ha nemmeno un sussulto d'orgoglio per due persone che nel nome della "Sua" difesa sono in attesa di essere aiutati....

Buon Natale!!! 

^|^

A quanto pare Babbo natale ha voluto esaudire il tuo desiderio

0 Kudos

« Sogna perché nel sonno puoi trovare quello che il giorno non ti può dare »

06
/16

KAIRA-VAMORI

99%
06 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
KAIRA-VAMORI
Soluzione Accettata

cyber_90m ha scritto:

KAIRA-VAMORI ha scritto:

Caro Babbo Natale,

Buon Natale!!! 

^|^

A quanto pare Babbo natale ha voluto esaudire il tuo desiderio

A volte può succedere, basta crederci... :)

^|^

0 Kudos

Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella