Rispondi
Level 5

Rif.: Cineforum,il Thread sul cinema!

super_panino ha scritto:
FF non lo conosco! Breaking Bad è nella lista di cose da vedere dopo Lost (se duro fino alla fine). La mia serie preferita era My Name is Earl, anche quella falciata per bassi ascolti in USA :smileyindifferent:

ehilà gamberone!

bella earl! :Lol:

"per quanto voi vi crediate assolti
siete per sempre coinvolti" [F.De André]

Utilizzare testo non formattato
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 2031 di 2.280 (119 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 7

In tutto questo periodo senza internet mi sono spupazzato una quantità pazzesca di dvd\BD.
Appena posso faccio un riassunto :smileyvery-happy: :smileytongue:
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 2032 di 2.280 (114 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 7

Cineforum,il Thread sul cinema!

Scusate il doppio post,ma ci sta tutto :smileyvery-happy:

Adesso su Rete4,imperdibile!

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 2033 di 2.280 (111 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 4

untitled.png

Ultimo film che ho visto e anche se è la solita americanata a me è piaciuto!!in questo periodo in cui sono infortunato credo proprio mi farò una cultura di film :smileywink:

Che cosa fa un ginocchio su uno scivolo?????
ROTULA! [cit. Myu]
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 2034 di 2.280 (97 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 8

JohnM940 ha scritto:

super_panino ha scritto:
FF non lo conosco! Breaking Bad è nella lista di cose da vedere dopo Lost (se duro fino alla fine). La mia serie preferita era My Name is Earl, anche quella falciata per bassi ascolti in USA :smileyindifferent:

ehilà gamberone!

bella earl! :Lol:

Bellissimo veramente, ogni volta che mi guardavo una puntata mi sentivo meglio :smileyhappy:

Grande cosa il Karma!

Messaggio 2035 di 2.280 (87 Visualizzazioni)
Level 5

questo è uno dei + bei film ke abbia mai visto, secondo me è una vera e propria lezione di vita....

220px-Blow_poster.jpg

Che tu possa avere, sempre, il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.

"per quanto voi vi crediate assolti
siete per sempre coinvolti" [F.De André]

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 2036 di 2.280 (80 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 5

JohnM940 ha scritto:

questo è uno dei + bei film ke abbia mai visto, secondo me è una vera e propria lezione di vita....

220px-Blow_poster.jpg

Che tu possa avere, sempre, il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.

Ogni tanto da Megavideo me lo guardavo, davvero un bel film ottima interpretazione degli attori e grande cast.

@ Reljef: Su Cowboy & Aliens c'è poco di alieno? Cioè a parte gli umani e paesini western, tutto il resto è alieno :smileyhappy:

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 2037 di 2.280 (68 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 5

Visto qualche sera fa.

Nonostante io apprezzi Jim in molti dei suoi film comici, a me personalmente qui non ha prorpio convinto. In generale l'idea del film è abbastanza buona ma nè lui nè il modo in cui il film è sceneggiato riescono davvero ad essere avvicenti. La regia nel complesso in compenso mi è parsa buona ed ispirata.

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 2038 di 2.280 (61 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 7

Questo film l'ho visto una sola volta.
Lo trovai estremamente stupido.
Inserire quel numero ovunque con pretesti assurdi me lo fece quasi odiare.
Messaggio 2039 di 2.280 (59 Visualizzazioni)
Level 5

Il primo è generalmente piacevole. Regia ridotta ai minimi termini non sperimenta nulla. La recitazione per la maggior parte degli attori è scarsa, plauso invece per Emilio Solfrizzi del quale non mi sarei davvero immaginato (ma se questi attori sono bravi usiamoli porca miseria!).

Il secondo... il secondo ragazzi mi è piaciuto tantissimo. Probabilmente per apprezzarlo appieno bisogna guardarlo con un occhio più "tecnico" ma consigliatissimo a chiunque naturalmente. Dovendo fare un breve elenco delle cose che mi hanno piacevolmente colpito: attento studio dell'inquadratura, regia "calcolata", recitazione straordinaria. La storia è semplice ma si sposa in maniera sopraffine con tutti gli altri elementi.

PS: per il secondo consiglio la lingua originale (consiglio sempre valido ma in alcuni casi è imprescindibile, questo è uno di quelli)

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 2040 di 2.280 (42 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos