Rispondi
Level 9

Rif.: [UX] .: UnofficialXperience :.

L'official news dell'Unofficial ahahah
Grazie Link -).gif

UnofficialXperiencePlayUnofficial's website
PlayUnofficial's FacebookPlayUnofficial's TwitterPlayUnofficial's Google+PlayUnofficial's Ludomedia
Utilizzare testo non formattato
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 10 di 1.238 (939 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 5

LadyCroft75 ha scritto:

Grazie ragazzi!oooooh.gif

Vai Ste! Se fai come con il piccione ti porti a casa tutti i punti subito e Liv. 10!!! rotfl.gif

Vorrei farvi notare che - come detto nel primo post - i giochi Multy saranno divisi sia su PS3 sia su Forum ed ovviamente i giochi collegati a determinati titoli andranno nelle sezioni dedicate e non qui nel Lab.ok.gif

Due domande:

1. "sezioni dedicate": Ci saranno threads per l'UX di ogni gioco o ti riferisci già ai threads generici dell'unofficial?

2. Come si potrà tenere d'occhio il livello e i punti tuoi e degli altri utenti? Sarà visualizzato un riconoscimento da qualche parte (che so tipo modifiche alla firma o altro), o si controllerà tutto semplicemente sul thread specifico?

3. A quanto ho capito ogni utente avrà un suo livello che sarà diverso per ogni gioco, ma non ci sarà un livello UX "generale", influenzato magari dai punteggi ottenuti nei vari eventi unofficial?

PS. Lo so sono 3 domande, ma la terza mi è uscita dopo :smileytongue:

"In fondo questa vita è una comica tragedia, per questa ragione ho deciso di non prendermi sul serio, ma con molta responsabilità! "
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 11 di 1.238 (887 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 9

Belle domande Nando!

Ti rispondo subito.

1. Per "sezioni dedicate" si intendono le board del Forum riguardanti i determinati titoli PlayStation. Quindi per esempio, se lanciamo un gioco come quello che abbiamo creato per LBP2 (Torneo Unofficial - Versus-Mode) andrà nella sezione LittleBigPlanet e, come da esempio, avrà la seguente dicitura: [UXM].

2. Il livello dei punti (propri e degli altri) sarà specificato nel terzo post di questo thread che ho lasciato bianco appunto per inserire i vostri punteggi appena comincerete ad accumularli.

Il riconoscimento che avrete saranno le medagliette che ci sono nello schema sopra al raggiungimento dei punti di livello.

3. No, scorretto. I punti sono solo due tipologie l'UXM e l'UXH; Partecipando ad eventi su PS-Home avrete punti UXH se partecipate ad eventi sui titoli PlayStation o i giochetti di intrattenimento qui sul Forum andranno nel conteggio di UXM.

PlayUnofficial's FacebookPlayUnofficial's TwitterPlayUnofficial's Google+PlayUnofficial's Ludomedia
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 12 di 1.238 (870 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 5

Ooooook kiaro :smileywink:

"In fondo questa vita è una comica tragedia, per questa ragione ho deciso di non prendermi sul serio, ma con molta responsabilità! "
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 13 di 1.238 (864 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 9

Dico solo una cosa...

.

.

Doosan........

Messaggio 14 di 1.238 (828 Visualizzazioni)
Level 9

grazie.gif

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 15 di 1.238 (819 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 4

Ma che prafa la dea!!!

C'abbiamo quasi tutto, anche il trailer, mancano solo i trofei...xD

Mentre noi con il psn down ci trastullavamo, la lady si è fatta in quattro.

Comunque bravissima, bella iniziativa, solo un cervello superiore e divino come il tuo poteva partorire qualcosa del genere... :smileytongue:

©LadyCroft75 4EVER© - jonny_yo - Member of Unofficial

Messaggio 16 di 1.238 (791 Visualizzazioni)
Level 9

Graaaaaaazie!!!

Eh il bello che a dirvelo: "Shhh, sto lavorando per voi" lol

Anyway, devo/dovete anche ringraziare Marco perchè in questi mesi si è dato da fare quanto me per la realizzazione di questo progetto infatti alcuni giochi sono di sua invenzione io ci ho messo il mio piccolo tocco grafico ma l'idea è sua!

Grazie grazie ♥

State pronti che tra poco si avvia il primo giochino!!

YEEAH! [cit.]

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 17 di 1.238 (786 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 11

[ Modificato ]

non facciamo nomi per cortesia...la regia occulta che lavora nell'ombra dietro a questo progetto deve rimanere un mistero...

( a soli 5 euro vendo le soluzioni dei giochi )

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 18 di 1.238 (782 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 9

Sei terribile Marco!!!

Il primo giochino è online!!! Ahahah

Chi sarà tanto bravo da raccogliere i primi punti UXM!?!?

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 19 di 1.238 (769 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos