Guida e Racing: Generale

Rispondi
Beta Tester
BRENDON-75
Messaggio 81 di 93 (177 Visualizzazioni)

Rif.: TORNEO BLUR

Grande Victor !!!!

Vittoria stra-meritata per la costanza e soprattutto per la "cattiveria" :BigGrin: ...addirittura col raffreddore sei riuscito a distruggerci rotfl

Bellissima serata, ieri: la gara ed il post-gara sono stati una giostra continua.

Per quanto mi riguarda c'è stato un momento in cui ho addirittura "rischiato" di finire sul podio, ma curre e ferrari ci hanno tenuto a non farmi macchiare il curriculum :smileytongue:

Ci si vede alla prossima ragazziiiiiiii :smileywink:

p.s. Victor non allenarti...ti pregooooooooooo rotfl

Utilizzare testo non formattato

Congratulazioni Victor per la vittoria del campinato! :Winner:

Complimenti a tutti per la gara di ieri, con brendon e babanet arrivati quasi contemporaneamente!

Il dopogara poi: un altro spettacolo a L.A. mi avete quasi demolito alla seconda curva del 1 giro indemoniati :Devil: e a barcellona sono arrivato 3 con mezzo millimetro di vantaggio su babanet o brendon (non ricordo)

Ci vediamo per l'ultimo evento demolitore! Victor se ti alleni non avrai neanche bisogno dei potenziamenti per sconfiggerci, ci demolirai tutti! FERMATELO   :smileyvery-happy:

Level 5

Level 5
VICTORx27x
Messaggio 83 di 93 (150 Visualizzazioni)

Ancora grazie :smileywink:

Cmq Ferrari, non è che noi due avessimo un distacco tanto più grande, anzi nell'ultimo tratto avevo pensato al peggio :smileyindifferent: sei stato molto bravo :smileywink:

Ferrari_F40-GTE ha scritto:

[cut] 

Ci vediamo per l'ultimo evento demolitore! Victor se ti alleni non avrai neanche bisogno dei potenziamenti per sconfiggerci, ci demolirai tutti! FERMATELO   :smileyvery-happy:

Io l'avevo detto per scherzo per il prossimo torneo, xò se la metti così....mhhh...mi farebbe comodo un tal potere :xRolleyes:, non ci avevo pensato...

...PROVVEDO SUBITO :Evil:!!!

:smileytongue:

Level 4

Level 4
curre
Messaggio 84 di 93 (89 Visualizzazioni)

Ragazzi vi ricordo che stasera si gioca la finale del torneo,vi aspetto alle 21.30...ciauuu!:smileywink:

Image and video hosting by TinyPic
Beta Tester
BRENDON-75
Messaggio 85 di 93 (79 Visualizzazioni)

Ci sarò, ci sarò ...sennò chi arriva ultimo? :smileytongue:

PC200003.JPGrisultati.jpg

[ Modificato ]

THE WINNER IS....

VICTORx27x

Beta Tester
BRENDON-75
Messaggio 88 di 93 (51 Visualizzazioni)

Bellissima finale ragazzi !!! :smileyvery-happy:

Ci siamo scambiati tante di quelle mazzate nell'evento sfasciamotori che alla fine non riuscivo a capire più quali erano le macchine, quali i potenziamenti e quali le mine (un paio di volte ne ho "raccolte" volontariamente credendole potenziamenti....).

Complimenti di nuovo a Victor che si è dimostrato dominatore anche in questa specialità: l' ho avuto per un pò come mio "avversario" e non auguro a nessuno un'esperienza simile rotfl

In chiusura permettetemi di ringraziare Curre per aver organizzato il torneo, Roby per le tabelle con i punteggi costantemente aggiornati e tutti i partecipanti che, nonostante gli impegni, sono stati sempre presenti e combattivi (...o, perlomeno, hanno avvisato quando non potevano esserci): siete un esempio di sportività e serietà...ancora complimenti  :Thumbs:

Level 4

Level 4
curre
Messaggio 89 di 93 (36 Visualizzazioni)

Bella gara,un macello :smileyvery-happy:

Ho capito dopo 10 minuti che dovevo colpire il mio avversario per fare più punti 

Alla fine sono arrivato secondo nel torneo,considerando la bravura dei partecipanti,sono molto soddisfatto!

Bravi tutti,Victor in primis,è stato bello giocare con voi...teniamoci in lista se volete,una partitella ogni tanto si può fare :Thumbs:

Ancora grazie a tutti,ne approfitto per farvi anche gli auguri se non ci sentiamo più...ciauuuu!

Ps.baba,Brè e Daffide  voi sapete il perchè 

Image and video hosting by TinyPic
Beta Tester
BRENDON-75
Messaggio 90 di 93 (32 Visualizzazioni)

curre ha scritto:

Ps.baba,Brè e Daffide  voi sapete il perchè 

Aaaaaaaaaargh maleficoooo

E' capitato proprio ciò che non volevooo:

Anche questa volta è stata solo fortuna la tua (:smileytongue:)....Mi (ri)vendicherò...magari su Split/Second

p.s. auguri a tutti anche da parte miaaaa :smileywink:

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie