Guida e Racing: Generale

Rispondi
Community Moderator
Gwolf8
Messaggio 71 di 93 (181 Visualizzazioni)

Rif.: TORNEO BLUR

[ Modificato ]
Utilizzare testo non formattato

Gwolf8 ha scritto:

Ma spostarla a sabato (da unire alla serata pazza)? :smileytongue:

http://community.eu.playstation.com/t5/Guida-e-Racing-Generale/Blur-serata-pazza-Sabato-10-Agosto-21...

Ma è un torneo...non una serata pazza,anche se alla fine siamo sempre i soliti a giocare 

Metti che si aggiunge un'altro giocatore e che facciamo,lo cacciamo perchè dobbiamo giocare?:smileytongue:

Poi Sabato abbiamo già la serata occupata da un altro evento :smileywink:

Image and video hosting by TinyPic
Community Moderator
Gwolf8
Messaggio 73 di 93 (149 Visualizzazioni)

Veramente si.

I tornei che organizzo negli altri giochi si svolgono all'interno delle serate pazze.

L'ultima volta, su uncharted3, ho dedicato l'ultima gara al torneo, facendo (gentilmente) uscire dalla stanza chi non si era iscritto.

In ogni caso, non vedo certo tutto questo sovraffollamento.. :smileytongue:

Ho capito,ma Sabato siamo già impegnati...rimaniamo per Venerdì  :smileywink:

Beta Tester
BRENDON-75
Messaggio 75 di 93 (120 Visualizzazioni)

Come sempre io ci sarò asd 

Ci vediamo questa sera alle 21:30 ragazziiiiii :smileywink:

Level 5

Level 5
VICTORx27x
Messaggio 76 di 93 (101 Visualizzazioni)

Pure io ci sarò stasera, raffreddato ma ci sarò :Ill: :smileytongue:

Bella gara e dopogara ragazzi :smileyvery-happy:

Stasera ce le siamo suonate di brutto 

Vi aspetto Martedì 20 Dicembre,sempre alle 21.30,per la finale del torneo!

Trà poco i risultati della gara :smileywink:

PC090001.JPGgiornata.jpg

Victor....complimenti,hai vinto il torneo con una gara di anticipo :Winner:

Complimenti davvero,sei veramente forte e,cosa molto più importante,sei stato sempre presente e puntuale...bravissimo :Thumbs:

Ora ce la giochiamo noi per le altre posizioni...ci sarà da sudare :smileyvery-happy:

Level 5

Level 5
VICTORx27x
Messaggio 80 di 93 (74 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Dopo questa gara penso che mi darò ad attività più tranquille come: esca per squali!

Azz, se è stata impegnativa: tra tornanti e scosse non riuscivo a fare più di 2cm dritti, tutta a zig zag :smileyindifferent: con esiti terrificanti sul mio equilibrio dopo la gara....sono ancora scosso :smileyindifferent:

Cmq bella gara :smileyvery-happy:

Scusate, nel dopogara, per la mia fuga rapida (sì, sono abbastanza monotematico, sempre in fuga :smileyindifferent:), ma avevo certi impegni...:Scared:

Ci si vede Martedì 20 per lo sfasciacarrozze all'ultimo sangue....e che possa sopravvivere il migliore :Evil:

Muhahahahahahahahaha

EDIT:

curre ha scritto:

Victor....complimenti,hai vinto il torneo con una gara di anticipo :Winner:

Complimenti davvero,sei veramente forte e,cosa molto più importante,sei stato sempre presente e puntuale...bravissimo :Thumbs:

Ora ce la giochiamo noi per le altre posizioni...ci sarà da sudare :smileyvery-happy:

Grazie, grazie modestamente vengo da una famiglia povera con tradizioni semplici....ah no! Questa è un'altra storia :smileyindifferent:

A parte le cavolate :smileytongue: grazie infinite ^^ anche voi siete molto bravi mi avete dato filo da torcere in molte occasioni :smileywink:. Per la puntualità e la presenza, grazie di nuovo :smileyhappy:, per me sono d'obbligo e fondamentali (soprattutto dopo aver fatto perdere la mia squadra in un altro torneo perchè non sono riuscito ad arrivare in tempo :smileyindifferent:). Spero che facciate altri tornei come questo a cui sarò lieto di parteciparvi :smileywink: xkè in questo mi sono proprio divertito :smileyvery-happy: (xò non prometto che avrò l'auricolare :smileytongue:)

P.S.: Per la prossima volta, mi alleno :smileytongue:

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie