Heavy Rain

Rispondi

Member

Member
alex_wrokk
Messaggio 1 di 3 (299 Visualizzazioni)

HR si blocca al caricamento. che delusione

Ho appena acquistato heavy rain versione special edition online usato, il disco è in ottimo stato.

dopo aver installato l'aggiornamento alla move edition (v2.0) ho iniziato a giocare...perfetto nei primi 3 capitoli. anzi, mi stavo innamorando di questo gioco, è assolutamente incredibile! se non fosse per questo problema...arrivato al capitolo "posto squallido" si blocca nella schermata di caricamento con la faccia di un uomo (che non posso neanche sapere chi sia XD) e si pianta la...posso accedere al menu ps ma se esco dal gioco si spegne la console in spegnimento forzato, con 3 bip...

ho provato a riniziare il gioco da capo, stesso problema quando arrivo la...ho provato a caricare solo il capitolo, niente...ho eliminato l'update e mi da schermata nera...anche peggio!....non so piu che fare...ho una console delle prime edizioni, versione grande 80GB...ma non penso c'entri molto, anche se so che le nuove hanno HW migliore...qualcuno ha il mio stesso problema?

Utilizzare testo non formattato

Rif.: HR si blocca al caricamento. che delusione

Mi spiace, ma questo errore mi giunge nuovo. Più che di cancellare i dati di gioco e provare con una reinstallazione non saprei che consigli darti :smileysad:

Level 9

Level 9
B-N-B-N-B-N-B-N-
Messaggio 3 di 3 (217 Visualizzazioni)

Rif.: HR si blocca al caricamento. che delusione

Io dopo l'esperienza di ACR con l'istallazione di un aggiornamento che mi ha laggato un trofeo, ho sempre paura ad aggiornare..........per prendere quel trofeo ho dovuto cancellare quell'aggiornamento, soprassedere alla richiesta di aggiornamento e giocare quindi scollegati. Solo così ho potuto platinare il gioco :smileysad:

Adesso ho ripreso questo bel gioco che nn ho ancora platinato e vorrei finirlo......mi chiede l'aggiornamento .........speriamo bene!!!

Buona PlayStation

Doosan

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie