Heavy Rain

Rispondi

Rif.: Heavy Rain, Cage conferma la cancellazione dei futuri DLC

Ma la parte in cui dice: David Cage di Quantic Dreams ha confermato oggi che l'aggiunta della compatibilità del Playstation Move ecc. ecc. ti è sfuggita per caso?
L'ha detto lui, mica me lo sono inventato....
Aggiungo poi anche questo pezzo dall'articolo:
Credo che ai fan avrebbe fatto immenso piacere giocare a questi DLC, perché spiegavano molteplici sfaccettature dei protagonisti e della storia principale. Sfortunatamente Sony ha preferito chiederci di utilizzare il nostro tempo per aggiungere il supporto del PlayStation move, invece di creare nuovi contenuti. Dal nostro punto di vista, non abbiamo più intenzione in futuro di spendere altro tempo su Heavy Rain, per poter far spazio a nuovi progetti"
Torno a dire: più chiaro di così si muore.
Non vedremo gli altri contenuti di HR, e la cosa mi fa incavolare non poco dato che della funzionalità MOVE non me ne può fregare di meno, preferivo di gran lunga i DLC ed approfondire maggiormente la storia dei protagonisti di questo meraviglioso gioco.

Utilizzare testo non formattato

A questo punto .....mi auguro che ci sia un heavy rain 2 (che sicuramente non comprerò) ma che sia venduto solo sulla luna ...... con la vendita dei capitoli aggiuntivi potevano fare 2 barche di soldi ....... chi si ricompra lo stesso gioco solo perchè usi il nuovo controller ......( opinione personale : se devo sudare per muovere un cono gelato davanti alla tv ..... preferisco giocare a calcetto con gli amici ......(basket , pallavolo , beach volley bocce , ecc. ecc . )

firmato .....

un fans profondamente deluso .... mi auguro che la concorrenza sia piu intelligente , sarò li a comprare il loro gioco ......36_12_2[1].gif

Image and video hosting by TinyPic

Level 4

Level 4
SniperLum
Messaggio 13 di 21 (668 Visualizzazioni)

Davvero un peccato ho da poco giocato il primo(ed ultimo)DLC e non era affatto male.

Vergognosa mossa di Sony e secondo me il buon Cage non ha molta colpa a riguardo.
Sono profondamente dispiaciuto se non riusciremo mai a vedere l'opera completa come era stata progettata.

TheRainInside ha scritto:

Vergognosa mossa di Sony 

Non posso essere più d'accordo: la cara Sony dovrebbe capire che se vuole fare quei soldi che tanto desidera, invece di tentare invano a rubare il mercato della Wii dovrebbe fare altre esclusive eccellenti come Heavy Rain per i giocatori veri. Questo è un insulto a tutti quelli che finora hanno supportato la Playstation

Level 1

Level 1
Pacodinko
Messaggio 16 di 21 (596 Visualizzazioni)

Concordo! Vergogna!
]

sono deluso dal fatto che siano cancellati i dlc, capisco la sopsensione per dedicarsi al move ma cancellare l'operazione visto quanto ha venduto Heavy Rain mi sembra follia.

insomma ci sono dlc per dragon age ogni due mesi, o mass effect su 360, ne è uscito adesso uno per borderlands e sono sicuro che Heavy Rain ha venduto più di tutti questi titoli assieme eppure cancellano dei potenziali guadagni? illogico.

e poi quantic dream a cosa lavora? insomma tra fahreneith e heavy rain ci sono passate generazioni di console in messo per cosa sviluppano un nuovo gioco e tra quanti anni uscirà?

secondome, spero, i dlc sono solo rimandati a dopo che sony e quantic dream avranno finito di contare i soldi fatti con l'edizione move ed avranno smesso di sguazzarci dentro...

E' un vero peccato! i DLC sarebbero stati un buon motivo per me di rigiocare a Heavy Rain visto che una volta ottenuto il platino e visti tutti i finali la voglia di rigiocarci è finita! E' un grandissimo gioco, ma per quanto mi riguarda la Sony può infilarsi il pad del Move in quel posto xD

Che delusione.... Speravo di cuore nel 2 ! Adesso per il supporto move lo lasciano ? Mah.... Spero sia uno scherzo...

Rafael-57.png

Non era heavy rain 2, ma dei capitoli dedicati a ciascun protagonista che avrebbero fatto da prequel al gioco, permettendoci di conoscere qualcosa del passato degli stessi.
Ma ormai è inutile parlarne....tutto è svanito in una bolla di sapone.

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie