Heavy Rain

Rispondi

Level 1

Level 1
Devil_PHANTOM
Messaggio 1 di 9 (1.374 Visualizzazioni)

Heavy Rain Chronicle 1

[ Modificato ]

Scusate ragazzi, voelvo chiedervi se succede solo a me questa cosa o a tutti...

Io ieri ho riscattato il codice della Limited ( e mi sono giocato temporanemente la Soundtrack :Lol: ) e ho scaricato la Chronicle...

Il problema è che andando nel gioco su Extra - Contenuti scaricati non mi da niente...

Uscirà il 5 Marzo? per questo non c'è? oppure ho qualche bug del cavolo?

Utilizzare testo non formattato
Beta Tester
xICHIGOx
Messaggio 2 di 9 (1.320 Visualizzazioni)

Rif.: Heavy Rain Chronicle 1

La Chronicle 1 va installata e dopo la trovo su extra/contenuti scaricati :smileywink:

Level 1

Level 1
Devil_PHANTOM
Messaggio 3 di 9 (1.300 Visualizzazioni)

Allora mi sa che c'è qualche bug perché io la chronicle l'ho installata... ora riprovo a riscaricarla e reinstallarla, speriamo bene

caro amcico io l ho scaricata ed anke avviata senza problemi....davvero bella la prima storia di madiso!!!

si, funziona bene anche a me...

mi macano due finali....:Smile:

a me e succeso una cosa strana, nonostante non ho riscattato il codice della collector edition, ho nel menu contenuto scaricato episodio chronicle 1.
Non fermarti, continua a camminare. Allen Walker (Cit.)

no non c'è l'hai.hai solo il collegamento del primo episodio disponibile ma se provi a farlo partire ti manda al PS store per acquistarlo......ritenta......sarai piu' fortunato :smileyvery-happy:

Grazie della risposta, allora scarico e installo l'episodio extra di Heavy Rain.
Non fermarti, continua a camminare. Allen Walker (Cit.)

[ Modificato ]

Neanche io riesco a giocare a Chronicle 1, nonostante abbia riscattato il codice, scaricato e installato.
Nel menu del gioco non risulta alcun contenuto aggiuntivo. Qualcuno sa cosa fare?

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie