Heavy Rain

Rispondi

Level 1

Level 1
Cavalieroscuro
Messaggio 1 di 9 (1.055 Visualizzazioni)

Heavy Rain Quattro Giorni-Il sospettato

Salve,mi è arrivata proprio ora la mail conclusiva di Quattro Giorni,chiedendomi di indicare un sospettato.L'ho fatto,mi è stato detto che il sospettato NON è quello giusto,poi è partito un video dicendomi che forse mi richiameranno in futuro se avranno bisogno di me. La cosa strana è che poi,insieme a mio fratello (siccome abbiamo due account PSN abbiamo aprtecipato entrambi all'indagine,con le nostre rispettive mail),abbiamo mandato il sospettato con la sua mail,e il sito ha detto che è giusto,è partito il solito video seguito dal trailer del gioco e gli è stato detto che riceverà un premio via mail.Ora,come mai,DATO CHE IL SOSPETTATO E' LO STESSO, a lui ha detto che è giusto e a me no (abbiamo fatto,proprio per non sbagliarci,copia-incolla col nome del sospettato,e l'abbiamo inserito sul forum in Internet)?Ripeto,l'indiziato inserito è il medesimo,tutte le indagini le abbiamo fatte parallelamente inserendo le stesse identiche cose,quindi anche io,per logica,dovrei aver inserito il giusto nominativo,invece mi dice che ho sbagliato.
Utilizzare testo non formattato

Rif.: Heavy Rain Quattro Giorni-Il sospettato

Anche io e mio cugino stiamo per fare la stessa cosa. Mi invieresti per mp il nome del tuo sospettato??

Io sono indecido tra due.

Level 3

Level 3
aismen67
Messaggio 3 di 9 (1.019 Visualizzazioni)

A me ha detto che è giusto! :smileyhappy:

Sicuro di averlo scritto bene? Un altro mio amico ha messo il mio ed ha avuto anche lui esito positivo.

Resistance 2 e Uncharted 2: Platino al 100% !!!!!

Level 1

Level 1
Cavalieroscuro
Messaggio 4 di 9 (1.013 Visualizzazioni)

Si,l'ho scritto bene,come ho detto ho fatto un copia/incolla per andare sul sicuro.A mio fratello l'ha preso,a me no. P.S. Per l'utente sopra:se siete indecisi fra due sospettati inseriteli entrambi!

potreste mandarmi un mp con i nomei di chi avete indicato please??

CI sono riuscito anche se con molte riserve. La fine mi sembra un po deludente. Nonostante fossi indeciso tra due, ho inserito quello più plausibile ma, guardando il video del trailer di heavy rain (dopo aver visto il filmato per l'ottimo lavoro svolto ecc..), ho notato solo ora che all'inizio del trailer, dal dispositivo posto sul tavolo davanti Ethen, esce una voce femminile che gli intima di fare non so cosa entro 5 minuti o suo figlio morirà. Il che mi riporta a pensare che mi piacerebbe sapere cosa succede se si inserisce il nome del profilo femminile.

Comunque sia, attendo di sapere in cosa consiste la ricompensa. Un bel codice da riscattare per un DLC sarebbe gradito :Party:

[ Modificato ]

mi mandate i nomi dei sospettati grazie  via MP io non so neanche quali sono i sospettatti non mi ricordo nessun nome anzi non ne ho proprio idea

UK-Importe.com - Games

Member

Member
MarioSmile
Messaggio 8 di 9 (779 Visualizzazioni)

Scusami io dopo quella sfida per avere la demo, riuscita, non so più come procedere non sto capendo nulla, non posso sapere almeno i sospettati in ballo?

Level 1

Level 1
frizmayer
Messaggio 9 di 9 (502 Visualizzazioni)

anche a me piacerebbe tanto saperlo, se me li dite grazie

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie