Heavy Rain

Rispondi

Level 4

Level 4
Il_Dio
Messaggio 61 di 67 (505 Visualizzazioni)

Rif.: Heavy Rain *Spoiler Thread

[ Modificato ]

i finali in tutto sono 18 e non 22...

per fare altri finali non è necessario rigiocare tutto da capo, ma dal capitolo desiderato in avanti.

io, il trofeo quattro eroi, lo ho ottenuto facendo andare tutti vivi fino al magazzino, e poi, Jaiden (quello dell'FBI) mi è morto contro Scot (precisamente quando Scot usa il martello, lo ho preso dritto in testa :Lol:)

Utilizzare testo non formattato

Member

Member
igiul_90
Messaggio 62 di 67 (332 Visualizzazioni)

Rif.: Heavy Rain *Spoiler Thread*

...

Capricornus76
Messaggio 63 di 67 (314 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Beh, David Cage ha sempre detto che Heavy Rain non avrebbe avuto seguiti diretti, in quanto era stato raccontato tutto quello che c'era da raccontare.
Nulla vieta però a Quantic Dream di creare titoli simili che creino magari anche un maggior coinvolgimento del giocatore.
Speriamo bene *______*

Capricornus76
Messaggio 65 di 67 (291 Visualizzazioni)

Lost_rider ha scritto:

Beh, David Cage ha sempre detto che Heavy Rain non avrebbe avuto seguiti diretti, in quanto era stato raccontato tutto quello che c'era da raccontare.
Nulla vieta però a Quantic Dream di creare titoli simili che creino magari anche un maggior coinvolgimento del giocatore.
Speriamo bene *______*

Magari una bella indagine su un emulatore del serial killer degli origami????? :Lol:

Punterei più su una storia totalmente inedita, tanto per non dar quel senso di "già visto" basta però che venga realizzata per questa generazione e non per PS4 :Lol:

Capricornus76
Messaggio 67 di 67 (274 Visualizzazioni)

Lost_rider ha scritto:
Punterei più su una storia totalmente inedita, tanto per non dar quel senso di "già visto" basta però che venga realizzata per questa generazione e non per PS4 :Lol:

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie