31-10-2011 09:58 AM - modificato 31-10-2011 09:59 AM
Salve ragazzi!
Ieri ho ricominciato la storia dal negozio di Hassan per tentare di prendere il trofeo Crimine Perfetto, ero arrivato a " Risolvere il rompicapo" quando mi accorgo che non avevo preso la pistola di Scott nel capitolo acquario.
Ergo mi è saltato il trofeo perché Jayden non risolve il caso e non va da Shaun per essere ucciso da Scott..
Adesso la mia domanda:
- Devo ricominciare di nuovo da Hassan oppure basta ricominciare con salvataggio da Acquario, prendere la pistola e continuare? (Avevo fatto tutti i passaggi giusti)
Grazie in anticipo.
31-10-2011 12:15 PM - modificato 31-10-2011 12:15 PM
Dovrebbe bastare ricominciare dal capitolo in cui hai tralasciato la pistola ![]()
in data 31-10-2011 02:17 PM
Sicuro? Io ho paura che iniziando da un capitolo tutto il resto che c' era prima non viene considerato, non considerando quindi l' uccisione di Hassan etc. che non farebero prendere il trofeo..
in data 31-10-2011 07:50 PM
Se ricominciando il gioco dal negozio di Hassan hai selezionato 'Sovrascrivi i progressi' ti basterà ricominciare dal capitolo della pistola (quello in cui hai dimenticato di raccogliere la prova), altrimenti dovrai rifare tutto.
Sono sicuro ![]()

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2013 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]