Heavy Rain

Rispondi

Rif.: Sfida "quattro giorni", seconda settimana.

Uhm prima che mi rivolga a qualche santo:

Ho trovato (e ipotizzato da me) la mia soluzione. Inviata, preso il codice, messo sul psn. Mi crasha il psn. Risolvo il problema col router. Riloggo, rimetto il codice -> "codice errato".

Controllo tra i contenuti scaricabili e la demo di heavy rain non c'è. Ricontrollo il codice ed è giusto. Qualcuno ha il mio problema e sa come risolverlo?

Utilizzare testo non formattato

BM2F-67BJ-AHK9 spiegatemi voi ora perke' ho dovuto inventarmi una mail per accedere al PSn perche' la mia rigali.manuel@libero.it nn va.....mi dice mail nn valida riprovare con un altra! e' validissima perke' riceve posta! se il codice nn va' e solo questione di sovracarico.

Cmq st evento è stato organizzato male. Io ho visto il video e il link. Il link mi portava ad una pagina cn una schermata blu dove nn c'era nnt. Quindi nn ho potuto giocare

Level 3

Level 3
HouronR
Messaggio 14 di 16 (291 Visualizzazioni)

Erotagitsac ti dice email non valida forse perchè devi usare quella usata per la registrazione sul sito heavyrainps3.com e non quella del psn

Level 3

Level 3
HouronR
Messaggio 15 di 16 (290 Visualizzazioni)

L'evento è stato organizzato benissimo semplicemente la schermata blu vuota è un altro enigma, nel link nel pezzo dove c'è scritto forensincs c'è una lettera sbagliata, se non sbaglio devi mettere forensics senza N per farti spuntare un link con il download delle prove ( http://www.precinct52.com/forensics_pickup1117 ), poi ti arriva un'altra email dove scegli quali sono le 4 prove secondo te importanti e se fai giusto becchi la demo in anteprima di Heavy rain

Ah..... Che bello! Sono arrivato in ritardo, e sul sito non ho capito nulla e ho subito sprecato l'occasione di vedere cosa fosse tutto l'enigma :smileyindifferent:

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie