in data 05-02-2010 05:55 PM
Uhm prima che mi rivolga a qualche santo:
Ho trovato (e ipotizzato da me) la mia soluzione. Inviata, preso il codice, messo sul psn. Mi crasha il psn. Risolvo il problema col router. Riloggo, rimetto il codice -> "codice errato".
Controllo tra i contenuti scaricabili e la demo di heavy rain non c'è. Ricontrollo il codice ed è giusto. Qualcuno ha il mio problema e sa come risolverlo?
in data 06-02-2010 02:27 PM
in data 06-02-2010 03:22 PM
Cmq st evento è stato organizzato male. Io ho visto il video e il link. Il link mi portava ad una pagina cn una schermata blu dove nn c'era nnt. Quindi nn ho potuto giocare
in data 06-02-2010 09:06 PM
in data 06-02-2010 09:09 PM
in data 12-02-2010 10:08 PM

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2013 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]