Heavy Rain

Rispondi

ate ma voi cosa avete scritto Rif.: colonna sonora

scusate ma voi cosa avete scritto nell'e-mail da mandare all'assistenza ??? non so cosa scrivere oltre ai dati ... tipo .... : Richiesta Colonna Sonora heavy rain  poi PSN id  e il codice o anche qualcos'altro ??? please !!!

Per chi volesse un clan [Alpha Team Modern Warfare] per giocare a molti dei titoli sparatutto online andate a questa pagina per giocare inseme a persone serie, io ne faccio parte e posso dire fieramente che siamo una grande famiglia !!! tutti vengono ascoltati, tutti giocano sempre, allenamenti etc ... vi aspettiamo! http://atmwclan.forumfree.it/
Utilizzare testo non formattato

Level 5

Level 5
Lost_rider
Messaggio 62 di 222 (748 Visualizzazioni)

Rif.: ate ma voi cosa avete scritto Rif.: colonna sonora

Ho semplicemente scritto che ho riscattato il codice il 24 senza ricevere l'ost e poi, dopo aver letto nel forum e nel blog ho inviato la mail in questione per ricevere la colonna sonora.
Poi ho inserito il mio id psn e naturalmente il codice usato per scaricare i contenuti.

[ Modificato ]

Ecco una bozza di e-mail da inviare:

--------------------------------------------

Spett. le assistenza Playstation,

sono un vostro cliente che ha acquistato il gioco Heavy Rain il giorno XX/XX/XXXX nella versione special edition. I contenuti da riscattare sul PSN tramite il codice voucher, presente nella confezione del gioco, dovevano essere:

1)      Heavy Rain: Chronicle – Scena extra giocabile;

2)      Tema dinamico per menu XMB;

3)      Colonna sonora ufficiale.

Il giorno XX/XX/XXXX ho riscattato il codice ma ho scaricato solo Heavy Rain: Chronicle – Scena extra giocabile, Tema dinamico per menu XMB  e non era presente la Colonna sonora ufficiale.

Entro sette giorni dalla presente Vi chiedo cortesemente di inviarmi un nuovo codice che mi dia la possibilità di riscattare il contenuto mancante.

Per maggiori dettagli ecco i miei dati di registrazione e il codice voucher presente nella confezione:

PSN Online ID:

E-mail Address:

Original Special Edition Voucher Code:

In attesa di una pronta risposta porgo distinti saluti.

-----------------------------------

Altrimenti semplicemente potete scrivere come Lost :smileyhappy:

Ma a qualcuno di voi è arrivata la risposta dall'assistenza??

Level 3

Level 3
Cartoon84
Messaggio 65 di 222 (727 Visualizzazioni)

Rif.: colonna sonora

Mail mandata uffi ke problema seccante nn capisco xkè nn abbiano inserito un misero cd musicale nella confezione.

Level 5

Level 5
Lost_rider
Messaggio 66 di 222 (719 Visualizzazioni)

Voglio sperare sia per darci una colonna sonora completa e non i soliti 4-5 brani che si trovano nelle SE
Beh, tranne in quella di Bioshock 2 dove di colonne sonore ce n'erano addirittura due e complete.
Ma questo è un altro discorso...

Level 7

Level 7
gangyllo
Messaggio 67 di 222 (721 Visualizzazioni)

a me non è arrivata nessuna risposta dall'assistenza.....

Level 5

Level 5
Lost_rider
Messaggio 68 di 222 (715 Visualizzazioni)

credo bisogni portare pazienza, dopotutto avranno migliaia di richieste per questa OST, senza contare chissà quante mail ricevono al giorno per le cose più disparate.
Aspettiamo e vediamo, hanno detto che si sarebbe sistemato tutto nel prossimo aggiornamento PSN, probabilmente dopo aver inserito l'OST manderanno una mail con il codice per il riscatto a tutti...

Beta Tester
texpillar
Messaggio 69 di 222 (735 Visualizzazioni)

Mi pare di aver letto che potrebbero rispondere solo dopo il 4 marzo, con tanto di nuovo codice...

Level 3

Level 3
assassino93
Messaggio 70 di 222 (684 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Lost_rider ha scritto:
Voglio sperare sia per darci una colonna sonora completa e non i soliti 4-5 brani che si trovano nelle SE
Beh, tranne in quella di Bioshock 2 dove di colonne sonore ce n'erano addirittura due e complete.
Ma questo è un altro discorso...

la soundtrack di HR dovrebbe avere 16 brani .... 

:smileyhappy:

Image and video hosting by TinyPic        
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie