[IC] Premi COMUNITÀ: fase 2

Rispondi

Riferimento: Miglior nome utente

i cavalieri dello zodiaco! :rox:

Chapeau!

La Juve ruba, ha sempre rubato e per sempre ruberà nei secoli dei secoli AMEN †

Utilizzare testo non formattato

Vito ha perfettamente ragione.

LT complimenti per il coraggio di confessare.

Jack complimenti per il premio.

Uic* mi spiace che tu non abbia vinto. Ho votato per te.

Dai perdoniamo LT. Secondo me non è il caso di bannarlo.

"C’est l’histoire d’un homme qui tombe d’un immeuble de cinquante étages. Le mec, au fur et à mesure de sa chute se répète sans cesse pour se rassurer : « jusqu’ici tout va bien, jusqu’ici tout va bien, jusqu’ici tout va bien».

Mais l’important ce n’est pas la chute, c’est l’atterrissage"

Level 3

Level 3
Bravo666
Messaggio 124 di 128 (3.623 Visualizzazioni)

chi siete voi per decidere chi è bravo(666) e chi è cattivo(999)?
-CUT-

Sarei altrettanto curioso di sapere da dove nasce cattivo999 e a che ditta automobilistica appartenga,
Comunque dai,Vito è come il Papa,solo che nel suo caso nessuno gli vieta di fare discorsi nelle università,e quindi....buona camicia a tutti,
Generador de logros

Grazie a tutti :smileyhappy: Allora? giudicate? Io ho cercato di crederti fino in fondo LT,non ti ho mai giudicato,molti potranno confermare, delle tue parole mi sono fidato, forse troppo ciecamente a quanto pare. chi siete voi per decidere chi è bravo(666) e chi è cattivo(999)? chi siete voi per decidere chi è Padoa e chi è Schioppa? chi siete voi per decidere chi è Pecoraro e chi è Scanio?saltiamo questi deliri...:-D
Va bene ho fatto 40 fake allora? Gèch ne ha fatti 36! :look: (gli altri 9 erano di tidus )
A quanto pare però la mia fiducia non è stata ricambiata, ti capisco, credo che tu abbia tutte le ragioni per accusarmi, sul serio, come le avrei avute io tempo fa, ma non ti ho attaccato :smileywink: Non mi piace essere utilizzato come metro di paragone, se permetti :smileywink:
Loryz è cattivo!
Loryz :*
anche Aller!
Aller :*
anche Estragon!
Qua potrei quotare :-D estragon :*
almeno datemi il titolo utente più imbroglione
Ma te lo sei già scritto nel nome da solo, cosa vuoi di più :smileyvery-happy:
o più spaccàmaronì.
Naaa, c' è di peggio :smileyvery-happy: Uno dei due secondi classificati per dare un indizio :smileysurprised:
mica mi date un ban?
Non penso sia necessario :smileywink:
Sto delirando
Non lo avevo notato :smileyvery-happy: va bene a parte gli scherzi il mio comportamento è stato pessimo e deplorevole, chiedo scusa a tutto il sacro forum italiano playstation per il mio atteggiamento nei confronti di una delle maggiori community italiane, nonché la prima ad essere nata nel nostro paese. Devo dire che è esagerato il numero di 49 fake ne ho fatti di meno(una trentina :look Comunque torno a chiedere scusa; spero che la moderazione mi perdoni, sono desolato per il mio comportamento; non si verificherà mai più: :smileywink:Proprio per questo credo che non ti meriti affatto un ban :smileywink:
Un mare di gente a flutti disordinati s'è riversato nelle piazze, nelle strade e nei sobborghi.
E' tutto un gran vociare che gela il sangue, come uno scricchiolo di ossa rotte.
Non si può volere e pensare nel frastuono assordante;
nell'odore di calca c'è aria di festa
Peppino Impastato

gèch scerzavo sui 36 fake, lo sò che ne hai fatti 35 :Scared:

Chapeau!

gèch scerzavo sui 36 fake, lo sò che ne hai fatti 35 :Scared:
Grazie a tutti :smileyhappy: A quanto pare però la mia fiducia non è stata ricambiata, ti capisco, credo che tu abbia tutte le ragioni per accusarmi, sul serio, come le avrei avute io tempo fa, ma non ti ho attaccato :smileywink: .......
Un mare di gente a flutti disordinati s'è riversato nelle piazze, nelle strade e nei sobborghi.
E' tutto un gran vociare che gela il sangue, come uno scricchiolo di ossa rotte.
Non si può volere e pensare nel frastuono assordante;
nell'odore di calca c'è aria di festa
Peppino Impastato

forse non hai notato la mia velata ironia :smileysurprised:

Chapeau!

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto, Anonymous, sul Forum Ufficiale PlayStation

Facebook Twitter

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login
utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network.

#PS4 sta arrivando - E3

Assistenza e Consigli

Ultime Notizie