[IC] Premi COMUNITÀ: fase 2

Rispondi

Riferimento: Miglior team/clan online

Scusate la mi ignoranza ma il clan LDT e DoR a quale gioco fanno parte?:Confused:
Di solito i clan giocano sui giochi di maggior successo, in questo momento gli LDT hanno il clan per RESISTANCE, COD4, VEGAS2, UT3 e altri giochi minori.

Lo stesso fanno quasi tutti i clan, gli amici DoR compresi :Thumbs:

SvapoPazzo.
Utilizzare testo non formattato

Di solito i clan giocano sui giochi di maggior successo, in questo momento gli LDT hanno il clan per RESISTANCE, COD4, VEGAS2, UT3 e altri giochi minori. Lo stesso fanno quasi tutti i clan, gli amici DoR compresi :Thumbs: Grazie x la dritta, x farne parte al clan?:smileyvery-happy:

Grazie x la dritta, x farne parte al clan?:smileyvery-happy:

Degli LDT vai nel forum

http://liberidaltrend.mastertopforum.com/index.php

Registrati presentati e posta il tuo nella sezione del gioco che possiedi.

Degli LDT vai nel forum http://liberidaltrend.mastertopforum.com/index.php Registrati presentati e posta il tuo nella sezione del gioco che possiedi. Ciao io ho fatto la registrazione e ho chiesto x il clan ma ancora niente...... :Confused: :Confused:

Ciao io ho fatto la registrazione e ho chiesto x il clan ma ancora niente...... :Confused: :Confused:

Ciao Benvenuto :Thumbs:
Può essere che i capo clan non sono collegati, hanno anche loro una vita sociale :smileywink: come vedranno i tuoi post ti risponderanno. Se non hai notizie allora segnalalo sul forum degli LDT e tira le orecchie a che ti deve invitare :smileyvery-happy:

SvapoPazzo.

Ciao Benvenuto :Thumbs: Può essere che i capo clan non sono collegati, hanno anche loro una vita sociale :smileywink: come vedranno i tuoi post ti risponderanno. Se non hai notizie allora segnalalo sul forum degli LDT e tira le orecchie a che ti deve invitare :smileyvery-happy: Grazie ma nn so bene dove segnalarlo:Stupid: :Stupid: :Stupid: :Stupid:

Grazie ma nn so bene dove segnalarlo:Stupid: :Stupid: :Stupid: :Stupid:

LOL

Cmq ho letto sul forum LDT che ti sei iscritto nel clan per cod4. Ti ho risposto, vai a leggere :Thumbs:

SvapoPazzo.

LOL

Cmq ho letto sul forum LDT che ti sei iscritto nel clan per cod4. Ti ho risposto, vai a leggere :Thumbs:

No io sono Stexmitix nn STRINIX e sn nell'iscrizione di resistance alla pagina 9 penultimo mex!!! LOL!!:smileyvery-happy:
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto, Anonymous, sul Forum Ufficiale PlayStation

Facebook Twitter

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login
utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network.

#PS4 sta arrivando - E3

Assistenza e Consigli

Ultime Notizie