Rispondi
Level 3

Playstation Staff

Rif.: Android

ragazzi ho un problema con il mio samsung galaxy SII  nel momento in cui lo collego al pc ( utilizzo Ubuntu nel mio pc)... mi si apre una finestra di errore con su scritto:

Impossibile montare «SAMSUNG_Android»

Errore nell'inizializzare la fotocamera: -60: Impossibile bloccare il dispositivo

cosa significa? cosa sbaglio e cosa dovrei fare?

grazie

PS online: Incendyo90

Utilizzare testo non formattato
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 1691 di 3.748 (274 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

Playstation Staff

risolto XD non avevo attivato il debug USB del telefono

PS online: Incendyo90

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 1692 di 3.748 (249 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 8

Playstation Staff

Confronto fra fra il programma di riconoscimento vocale di iOS (Siri) e quello di Android JellyBean.

http://www.youtube.com/watch?v=kDsOtdRtG0Q

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 1693 di 3.748 (244 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 10

Playstation Staff

Mikkaels ha scritto:

Confronto fra fra il programma di riconoscimento vocale di iOS (Siri) e quello di Android JellyBean.

http://www.youtube.com/watch?v=kDsOtdRtG0Q

veramente ottimo........è ottimizzato meglio di Siri :smileywink:

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 1694 di 3.748 (238 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 4

Playstation Staff

16:23 Sconsolato, decido di fare un'altro tentativo.. ma niente! pc companion continuava a dirmi che ero già aggiornato alla versione più recente.

16:40 mi viene un'idea pazza: provare a disinstallare pc companion e a rimetterlo, non sia mai che funzioni

16:40 e un secondo: mi rendo conto che è un'idea ***** oltre che pazza... non potrebbe mai funzionare una cosa del genere.

16:40, un secondo e due decimi: mi accorgo di come un programma che deve semplicemente controllare aggiornamenti e passare dei file da pc a telefono richieda DUE FOTTUTISSIMI GB di ram per funzionare (infatti sull'altro pc non funge) e decido quindi che un programma così di ca.cca è stato fatto da dei co.gli.oni.

16:57 programma re-intallato e AGGIORNAMENTO A ICS TROVATO! SI CAFFO!

ics è bellissimo T_T

(ma vaffa)

[
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 1695 di 3.748 (220 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 8

Playstation Staff

È veramente un peccato che sia così complicato aggiornare il proprio cellulare. Sto rivalutando tantissimo la Pure Google Experience (leggasi "tutti i device Nexus"). Avere un cellulare aggiornato istantaneamente all'ultima versione del SO (con un semplicissimo aggiornamento OTA) dovrebbe essere la norma, non una sporadica eccezione.
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 1696 di 3.748 (215 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 4

Playstation Staff

illinko ha scritto:

16:23 Sconsolato, decido di fare un'altro tentativo.. ma niente! pc companion continuava a dirmi che ero già aggiornato alla versione più recente.

16:40 mi viene un'idea pazza: provare a disinstallare pc companion e a rimetterlo, non sia mai che funzioni

16:40 e un secondo: mi rendo conto che è un'idea ***** oltre che pazza... non potrebbe mai funzionare una cosa del genere.

16:40, un secondo e due decimi: mi accorgo di come un programma che deve semplicemente controllare aggiornamenti e passare dei file da pc a telefono richieda DUE FOTTUTISSIMI GB di ram per funzionare (infatti sull'altro pc non funge) e decido quindi che un programma così di ca.cca è stato fatto da dei co.gli.oni.

16:57 programma re-intallato e AGGIORNAMENTO A ICS TROVATO! SI CAFFO!

ics è bellissimo T_T

(ma vaffa)

Strano che non ti abbia segnalato che i server erano momentaneamente off line! Il Mini pro di mia moglie l'ho aggiornato subito!

"...La gente che lavora è infinitamente superiore a tutti i falsi profeti che pretendono di rappresentarla..." B.M.
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 1697 di 3.748 (213 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 10

Playstation Staff

Mikkaels ha scritto:
È veramente un peccato che sia così complicato aggiornare il proprio cellulare. Sto rivalutando tantissimo la Pure Google Experience (leggasi "tutti i device Nexus"). Avere un cellulare aggiornato istantaneamente all'ultima versione del SO (con un semplicissimo aggiornamento OTA) dovrebbe essere la norma, non una sporadica eccezione.

ed è per questo che stò valutando pure io l'acquisto del galaxy nexus.....attendo offerta :smileywink:

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 1698 di 3.748 (203 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 10

Playstation Staff

LINK

Apple hai rotto il *****!!!!

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 1699 di 3.748 (199 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 10

Playstation Staff

Hitsugaya86 wrote:

LINK

Apple hai rotto il *****!!!!

E` l'unico modo che ha Apple per contrastare il sistema che la sta per sorpassare senza pieta`, Android.

iOs6, per ora, si dimostra un nulla a livello di innovazione e potenzialita`, visto che Android 4.1 lo surclassa senza neanche appannarsi gli occhiali.

Si, direi che Apple ha un po` fracassato i maroni.

Mauro Sanna
3D Artist
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 1700 di 3.748 (193 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos