Rispondi
Level 10

Playstation Staff

Rif.: 3DS

Volevo prenderlo sabato ma ascolto Alby e posticipo per eventuali restyle :smileywink:

grazie intanto, kid icarus è nella wish list :smileyhappy:
Utilizzare testo non formattato
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 6291 di 8.023 (159 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 4

Playstation Staff

Rif.: le specifiche wii u erano bufale

leggendo dalla fonte di una pagina fa l'ultimo commento riporta:

"Guardate che la notizia è una palla clamorosa eh, era un 15 enne che ha confessato di essersi inventato tutto di sana pianta e che ha postato "le direttive" su un forum italiano."

ma di certo non ho voglia di controllare.

in ogni caso con questo link non potrete certo perdere l'inizio dell'e3 :smileyvery-happy:

http://dl.dropbox.com/u/14171741/E3Countdown.html

[
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 6292 di 8.023 (142 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

Playstation Staff

Rif.: le specifiche wii u erano bufale

illinko ha scritto:

leggendo dalla fonte di una pagina fa l'ultimo commento riporta:

"Guardate che la notizia è una palla clamorosa eh, era un 15 enne che ha confessato di essersi inventato tutto di sana pianta e che ha postato "le direttive" su un forum italiano."

ma di certo non ho voglia di controllare.

in ogni caso con questo link non potrete certo perdere l'inizio dell'e3 :smileyvery-happy:

http://dl.dropbox.com/u/14171741/E3Countdown.html

Grazie mille per il link, me lo sono salvato tra i preferiti :smileywink:

Htsu fai bene ad aspettare tanto tra undici giorni potrai prenderlo se Nintendo non annuncia una versione riveduta e corretta.

Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo.
"Non importa quanto soffriremo, l'Inter la ameremo sempre e comunque” ctz LT
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 6293 di 8.023 (133 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 5

Playstation Staff

Rif.: Angolo Nintendo:domande, informazioni e sfide wi-fi

Hype per l'E3 Nintendo, Sony, Microsoft. :smileyvery-happy:

Passo per un saluto, non sto leggendo alcuna news in questo periodo visto il prof rompiballe che una giorno si e l'altro pure organizza laboratori dimmerda. Stavolta sto proprio a zero su eventuali news e rumor pre E3.

Tral'altro non scordatevi del caro e buon vecchio Vito85, alle conferenze ci sarò senza se e ma, quindi fatemi sapere orari e quant'altro su MSN che saremo tutti insieme a trolleggiare allegramente.

P.S. Mi è arrivato finalmente Trauma Cneter 2 per DS versione USA. Finalmente cavolo !

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 6294 di 8.023 (109 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

Playstation Staff

Vito85 ha scritto:

Passo per un saluto, non sto leggendo alcuna news in questo periodo visto il prof rompiballe che una giorno si e l'altro pure organizza laboratori dimmerda. Stavolta sto proprio a zero su eventuali news e rumor pre E3.

Tral'altro non scordatevi del caro e buon vecchio Vito85, alle conferenze ci sarò senza se e ma, quindi fatemi sapere orari e quant'altro su MSN che saremo tutti insieme a trolleggiare allegramente.

P.S. Mi è arrivato finalmente Trauma Cneter 2 per DS versione USA. Finalmente cavolo !

beato te, io il giorno dopo ho un esame -.-

Godimento
Playfire di righin
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 6295 di 8.023 (102 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 10

Playstation Staff

La conferenza è alle 18 italiane del 5 giugno quindi penso di esserci :smileyhappy:

PS domanda......ho preso Kid Icarus per 3ds al mediaworld, c'erano disponibili 4 copie con all'interno un mazzo di carte supplementare, che al momento non so a che sarvano ma voglio tenermi la sorpresa;

facendo una scansione (LOL) delle 4 copie mi accorgo che 3 hanno all'interno un mazzo chiamato mi pare di ricordare "espansione pack 1" da 6 carte, io ho preso invece quello chiamato"preordine pack" da ben 21 carte........

Ho fatto bene? :BigGrin:

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 6296 di 8.023 (99 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 10

Playstation Staff

Vito85 wrote:

Vito!!!

Dimmi come migliorare la resa del GameCube sulla mia TV HD, ti prego!! :smileyvery-happy:

Non esiste nulla tipo il vga box per Dreamcast?

Mauro Sanna
3D Artist
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 6297 di 8.023 (95 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

Playstation Staff

Hitsugaya86 ha scritto:

La conferenza è alle 18 italiane del 5 giugno quindi penso di esserci :smileyhappy:

PS domanda......ho preso Kid Icarus per 3ds al mediaworld, c'erano disponibili 4 copie con all'interno un mazzo di carte supplementare, che al momento non so a che sarvano ma voglio tenermi la sorpresa;

facendo una scansione (LOL) delle 4 copie mi accorgo che 3 hanno all'interno un mazzo chiamato mi pare di ricordare "espansione pack 1" da 6 carte, io ho preso invece quello chiamato"preordine pack" da ben 21 carte........

Ho fatto bene? :BigGrin:

Hai fatto benissimo e comunque le carte servono per fare dei duelli grazie alla realtà aumentata o con gli amici ti Magic se non erro, di più non so dirti poichè non le ho mai utilizzate.

Compare io per le conferenze in orari non proibitivi ci sarò sicuramente :smileywink:

Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo.
"Non importa quanto soffriremo, l'Inter la ameremo sempre e comunque” ctz LT
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 6298 di 8.023 (88 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

Playstation Staff

Messaggio 6299 di 8.023 (78 Visualizzazioni)
Level 5

Playstation Staff

MannaTheBerserk ha scritto:

Vito85 wrote:

Vito!!!

Dimmi come migliorare la resa del GameCube sulla mia TV HD, ti prego!! :smileyvery-happy:

Non esiste nulla tipo il vga box per Dreamcast?

Ciao Mauro :smileyvery-happy: Che io sappia non ci sta modo purtroppo :look: tempo fa infatti ricordo che scambiando info con un fan sfegatato del cubetto mi diceva che il nostro GC PAL pur avendo la possibilità di collegare un cavo Component ( esiste un originale GC ) e di migliorare la qualità video rispetto ad un RGB Scart non era compatibile come invece lo erano i GC USA, infatti sempre lui, per godersi un pò meglio i giochi GC mi diceva che era passato al freeloader e praticamente si era allestito la sua personalissima collezione di giochi NTSC USA :asd:

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 6300 di 8.023 (70 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos