Sala Comunità

In Generale

In Generale

Rispondi
Level 4

Rif.: Pre E3 Conference

[ Modificato ]

concordo con vito, è stato lolloso e interessante.
mi ha colpito la parte social, che credevo relegata a una sezione in disparte nel wii U, invece sembra una cosa contemporanea, forse multitasking, con wii U, 3DS e anche app sugli smartphone.

un lol va anche a quelli della chat ufficiale sulla destra, che si sono infiammati quando il pad poteva funzionare da telecomando.

oddio, almeno questo non potrà finire sotto il cuscino del divano.:smileyindifferent:

[
Utilizzare testo non formattato
Messaggio 6351 di 7.892 (126 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

"E' colpa degli sviluppatori!1!11!!!!11111!!!!11!1! Non vogliono impegnarsi !!!!11111!!!1!11!!!!!" [cit.]
Messaggio 6352 di 7.892 (123 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 4

KyoSiegfried86 ha scritto:
"E' colpa degli sviluppatori!1!11!!!!11111!!!!11!1! Non vogliono impegnarsi !!!!11111!!!1!11!!!!!" [cit.]

lol, e questa chi l'ha detta? :smileyvery-happy:

ah vito, ho scoperto che alby non ha mai giocato ad eternal darkness e che non vuole farlo! PRESTO! DIGLI QUALCOSA TUUUUU!!!      (oneoneone)

[
Messaggio 6353 di 7.892 (114 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

illinko ha scritto:

ah vito, ho scoperto che alby non ha mai giocato ad eternal darkness e che non vuole farlo! PRESTO! DIGLI QUALCOSA TUUUUU!!!      (oneoneone)

Te l'ho detto che non lo giocherò, mi fa troppa paura :smileysad:

Riguardo il Nintendo direct concordo con tutti voi ragazzi, tranne Mauro per il semplice fatto che questa evento è stato organizzato per non incappare nell'errore dell'anno scorso dove nessuno aveva capito cosa era effettivamente WiiU e di conseguenza crollarono le azioni Nintendo. Mi fa ben sperare a livello di potenza il fatto che non abbiano voluto far vedere i giochi questa sera.

Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo.
"Non importa quanto soffriremo, l'Inter la ameremo sempre e comunque” ctz LT
Messaggio 6354 di 7.892 (109 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 10

illinko wrote:

Chiunque l'abbia detta ha ragione da vendere, perche` e` la pura verita`.

Ecco perche` il fatto che Wii U sia difficile da programmare e` molto, molto negativo, per i multipiattaforma, s'intende.

Mauro Sanna
3D Artist
Messaggio 6355 di 7.892 (104 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 4

a me piace,la cosa del controller pro mi ha fatto storcere il naso,perchè forse significa che non tutti i giochi multipiattaforma saranno pensati x le caratteristiche del game pad,comunque ci avrei visto bene anche una camera posteriore x i giochi RA,bene l'impostazione dell'SO (almeno quel poco che hanno fatto vedere) perchè da quel che ho capito,è integrato come parte portante dei giochi (su PSVITA ad esempio la cosa è slegata),mi piace Miiverse,si vede subito chi sta giocando a cosa,e pare che lo schermo sia capacitivo...mi piace anche il fatto di scrivere o disegnare messaggi e la video chat,sembra essere una console completa questa volta.

Messaggio 6356 di 7.892 (80 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

Per quanto mi riguarda rimango del parere di acquistare la console soltanto quando uscirà il nuovo RPG targato Monolith Software. *-*

Steam: Ryuuzaaki | Live: Ryurien | Wii: 1179537351052010 | BattleTag: Ryuzaki#2821
Messaggio 6357 di 7.892 (67 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 7

Darthzone ha scritto:
Per quanto mi riguarda rimango del parere di acquistare la console soltanto quando uscirà il nuovo RPG targato Monolith Software. *-*

Xenoblade2 *-* con grafica da commodore64 però stavolta invece di quella ps1 del primo +_+

Messaggio 6358 di 7.892 (65 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 10

Nuovo 3DS

Nikkei riporta oggi un'indiscrezione che vede Nintendo annunciare domani un nuovo modello di 3DS. Secondo le primissime informazioni, la console sarà più grande rispetto al modello attuale.
Il restyling aumenterà la dimensione dello schermo superiore a 4,3 pollici, una volta e mezza la grandezza attuale del diplay. L'uscita del nuovo modello è attesa globalmente nel corso della prossima estate. La conferenza Nintendo si terrà domani Martedì 5 Giugno, dalle 18:00 ora italiana.

http://www.everyeye.it/3ds/notizia/-report-un-nuovo-modello-del-nintendo-3ds-sara-annunciato-alla-co...

3DS XL? :smileyhappy:

Messaggio 6359 di 7.892 (46 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 10

Re: Nuovo 3DS

Hitsugaya86 wrote:

Nikkei riporta oggi un'indiscrezione che vede Nintendo annunciare domani un nuovo modello di 3DS. Secondo le primissime informazioni, la console sarà più grande rispetto al modello attuale.
Il restyling aumenterà la dimensione dello schermo superiore a 4,3 pollici, una volta e mezza la grandezza attuale del diplay. L'uscita del nuovo modello è attesa globalmente nel corso della prossima estate. La conferenza Nintendo si terrà domani Martedì 5 Giugno, dalle 18:00 ora italiana.

http://www.everyeye.it/3ds/notizia/-report-un-nuovo-modello-del-nintendo-3ds-sara-annunciato-alla-co...

3DS XL? :smileyhappy:

Se ci mettono il secondo analogico e` mio al day one :smileyhappy:

Mauro Sanna
3D Artist
Messaggio 6360 di 7.892 (33 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos