Rispondi
Level 4

Playstation Staff

Re: Nuovo 3DS

MannaTheBerserk ha scritto:

Hitsugaya86 wrote:

Nikkei riporta oggi un'indiscrezione che vede Nintendo annunciare domani un nuovo modello di 3DS. Secondo le primissime informazioni, la console sarà più grande rispetto al modello attuale.
Il restyling aumenterà la dimensione dello schermo superiore a 4,3 pollici, una volta e mezza la grandezza attuale del diplay. L'uscita del nuovo modello è attesa globalmente nel corso della prossima estate. La conferenza Nintendo si terrà domani Martedì 5 Giugno, dalle 18:00 ora italiana.

http://www.everyeye.it/3ds/notizia/-report-un-nuovo-modello-del-nintendo-3ds-sara-annunciato-alla-co...

3DS XL? :smileyhappy:

Se ci mettono il secondo analogico e` mio al day one :smileyhappy:

Se non ce lo mettono sarebbe veramente il colmo :smileyindifferent:

Now Playing: Ni No Kuni (Ps3); League Of Legends (PC);

Utilizzare testo non formattato
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 6361 di 8.021 (105 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 10

Playstation Staff

luke_genesis wrote:

Hitsugaya86 wrote:

Nikkei riporta oggi un'indiscrezione che vede Nintendo annunciare domani un nuovo modello di 3DS. Secondo le primissime informazioni, la console sarà più grande rispetto al modello attuale.
Il restyling aumenterà la dimensione dello schermo superiore a 4,3 pollici, una volta e mezza la grandezza attuale del diplay. L'uscita del nuovo modello è attesa globalmente nel corso della prossima estate. La conferenza Nintendo si terrà domani Martedì 5 Giugno, dalle 18:00 ora italiana.

http://www.everyeye.it/3ds/notizia/-report-un-nuovo-modello-del-nintendo-3ds-sara-annunciato-alla-co...

Se non ce lo mettono diamo loro la laurea in beotaggine, ***** laude.

Mauro Sanna
3D Artist
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 6362 di 8.021 (97 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

Playstation Staff

Se proprio devono fare un restyling che includa il secondo stick spero che qualche negozio farà un'offerta tipo "riportaci quello vecchio con 2 giochi e lo paghi 40-50" XD In caso di restyling diversi (ovvero senza secondo analogico) ovviamente non lo compro.

Godimento
Playfire di righin
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 6363 di 8.021 (92 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 10

Playstation Staff

righin wrote:
Se proprio devono fare un restyling che includa il secondo stick spero che qualche negozio farà un'offerta tipo "riportaci quello vecchio con 2 giochi e lo paghi 40-50" XD In caso di restyling diversi (ovvero senza secondo analogico) ovviamente non lo compro.

Mah, se Nintendo segue il suo ultimo andazzo, cioe` se ne sbatte, fa uscire il nuovo 3DS con il secondo analogico e dichiara:"Ecco come doveva essere il 3DS, compratevelo ora, sticazzi se vi sentite presi per il c.ulo, tanto vi abbiamo ingiavellati gia` con il price drop e non avete detto nulla" :smileyvery-happy:

O qualcosa del genere :smileyhappy:

Mauro Sanna
3D Artist
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 6364 di 8.021 (89 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 10

Playstation Staff

Piu` che altro, si sa gia` un link pe rseguire la conferenza vera?

Mauro Sanna
3D Artist
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 6365 di 8.021 (88 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 10

Playstation Staff

[ Modificato ]

luke_genesis ha scritto:

Hitsugaya86 wrote:

Ma quelli della Nintendo mi hanno letto nella mente?

leggete la notizia.

Alla vigilia della conferenza E3 di Nintendo, fanno la loro comparsa sulla rete alcune informazioni riguardo a una nuova versione del 3DS in arrivo la prossima estate.

Nikkei riporta che il nuovo modello sarà 1.5 volte più grande del primo, avrà uno schermo da 4.3 pollici, e, finalmente, il secondo stick analogico.

Link resto notizia..http://www.eurogamer.it/articles/2012-06-04-news-videogiochi-nintendo-presentera-un-nuovo-3ds-e3

PS, ma scometto che quelli della Nintendo sono entrati in questo forum e avranno letto le mie critiche e consigli sul comee migliorare il 3DS.

Ora cara Nintedo se stai ancora leggendo in questo topic, ti viglio dare un consiglio.

Comincia a fare più giochi seri e meno giochi casual infantili, grazie:smileyhappy:

FULMINE43 made in Japan.
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 6366 di 8.021 (73 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 4

Playstation Staff

uhm... la cosa che più mi premeva è la durata della batteria.... ma anche se la potenziano, avendo uno schermo più grande, non credo che migliorerà molto.

se non avrà altro di strano.... per me è scaffale.

[
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 6367 di 8.021 (63 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 10

Playstation Staff

illinko wrote:
uhm... la cosa che più mi premeva è la durata della batteria.... ma anche se la potenziano, avendo uno schermo più grande, non credo che migliorerà molto.

Un restyling solo per ingrandire lo schermo non ha alcun senso.

Secondo me inseriscono il secondo stick e lo dotano di una batteria maggiorata.

Mauro Sanna
3D Artist
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 6368 di 8.021 (62 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 4

Playstation Staff

Re: Un'altra conferenza nintendo dopo l'E3

illinko wrote:

sisi, ma a me del secondo stick frega prorprio niente.. (adesso).

ATTENZIONE:

ho appena scoperto che ci sarà un'altra miniconfererenza nintendo dopo l'E3 tutta dedicata al 3DS il 6 giugno.

http://www.nintendoworldreport.com/news/30434

teoricamente da noi sarebbe il 7 giugno alle tre del mattino.

questo perchè l'E3 sarà interamente dedicato al wii U

[
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 6369 di 8.021 (57 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 10

Playstation Staff

Re: Un'altra conferenza nintendo dopo l'E3

illinko wrote:

illinko wrote:

sisi, ma a me del secondo stick frega prorprio niente.. (adesso).

ATTENZIONE:

ho appena scoperto che ci sarà un'altra miniconfererenza nintendo dopo l'E3 tutta dedicata al 3DS il 6 giugno.

http://www.nintendoworldreport.com/news/30434

teoricamente da noi sarebbe il 7 giugno alle tre del mattino.

questo perchè l'E3 sarà interamente dedicato al wii U

Non frega a te, ma cio` conta come coppe quando regna bastoni.

Agli sviluppatori frega, si sono leggermente scuoiati il sacco pallare di dover combattere con una macchina limitata.

Il 3DS e` aperto alle terze parti, questo e` lo scotto da pagare quando non e` Nintendo l'unica in campo :smileywink:

Mauro Sanna
3D Artist
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 6370 di 8.021 (54 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos