Rispondi
Level 3

Playstation Staff

Rif.: Apple [Thread Ufficiale]

MannaTheBerserk ha scritto:

Alby-91 wrote:

Alby-91 wrote:

Alby-91 wrote:

Alby-91 wrote:

Alby-91 wrote:

Grande Ste, Apple è Apple :smileyvery-happy:

Mauro secondo te poichè utilizzo il MacBook sempre in casa mi conviene togliere la batteria o devo tenerla? Delucidami please.

Che MacBook hai? :smileyhappy:

Il pro base quello da tredici pollici, l'ultimo uscito.

Ottimo, quindi in teoria non puoi estrarre la batteria, giusto?

Ad ogni modo, tienila pure, non succede nulla perche` le batterie della linea Pro dei MacBook sono fenomenali, molto elastiche e, soprattutto, senza l'effetto memoria :smileywink:

Grazie mille Mauro, un mito come sempre!!!

Mi vergogno a dirtelo ma non lo sapevo che la batteria del mio Mac non poteva essere tolta, l'ho notato oggi quando l'ho capovolto. Perdona la mia ignoranza.

Ma figurati, che vergognarti.

Comunque la batteria, nonostante non sembra estraibile, e` sostituibile ma solo tramite Apple.

L'evevo immaginato che solo Apple potesse rimuoverla, ma quindi Mauro mi conviene utilizzare il Mac pure senza alimentatore?

Non e` che conviene, diciamo che e` a tua scelta.

Io il mio laptop lo utilizzo sempre attaccato alla corrente quando sono a casa, perche` so che ha una batteria eccezionale e quindi non la danneggio.

La stessa cosa vale per te: se trovi scomodo dipendere dal cavo utilizza pure il Mac senza e sapetta che la batteria arrivi verso la fine, tanto dovrebbe metterci poco meno di 8 ore essendo un MacBook Pro :-)

Ho capito, avevo paura di danneggiarla ma adesso grazie a te so che non è così quindi a seconda delle esigenze vedrò come utilizzarlo.

Scusa per le troppe domande e grazie mille Mauro :*

Basta con queste scuse, altrimenti non ti rispondo piu` :smileyvery-happy:

Quali scuse? :smileysurprised:

Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo.
"Non importa quanto soffriremo, l'Inter la ameremo sempre e comunque” ctz LT
Utilizzare testo non formattato
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 1331 di 2.248 (114 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

Playstation Staff

Secondo voi questo sarà il nuovo iPhone?

Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo.
"Non importa quanto soffriremo, l'Inter la ameremo sempre e comunque” ctz LT
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 1332 di 2.248 (95 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 8

Playstation Staff

Pare.

Ma non ne capisco molto la logica sottostante: da quel che ho letto in giro, stessa larghezza e lunghezza aumentata.

Cambio delle proporzioni ---> possibile sconquassamento per tutte le applicazioni uscite fino ad oggi.

Le pressioni per un aumento della dimensione del display sono note, ma questa soluzione mi sembra un po'troppo scomoda per essere stata pensata da Apple.

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 1333 di 2.248 (87 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 8

Playstation Staff

A me l'immagine pare fake, dato che sul nero si intravedono i loghi FCC, CE eccetera (illeggibili dato il colore scuro) mentre sul bianco non ci sono... Per legge ci dovrebbero essere... E quei numeri non si possono inventare, sono i numeri (credo) delle licenze appunto FCC che sono consultabili (e sbugiardabili)... Poi non so, perché sul nero sì e sul bianco no? :smileyvery-happy:
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 1334 di 2.248 (82 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
IiN
Level 6

Playstation Staff

1. Quello che vuole sembrare forse alluminio, sullo pseudo iPhone bianco, sembra tanto ma tanto un touchpad Apple photoshoppato.
  2. Se anche fosse alluminio veramente. Quella macchiolina a metà tra alluminio e plastica è molto strana e sà di più di photshoppatura per aumentarne la credibilità.
  3. La Apple non darebbe mai così poca visibilità al proprio logo. È parte del DesigNA dei suoi prodotti.

IMHO le proporizioni e le dimensioni dello schermo rimarrano le stesse semplicemente perché i "pulsanti" di tutte le app uscite fino ad ora sono studiati appositamente e rischierebbero di diventare scomodi o inutilizzabili. Inoltre credo che le dimensioni attuali siano ottimali. Rapporto dimensioni schermo/ingombro in tasca ideale.

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 1335 di 2.248 (82 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 8

Playstation Staff

IiN ha scritto:
  1. Quello che vuole sembrare forse alluminio, sullo pseudo iPhone bianco, sembra tanto ma tanto un touchpad Apple photoshoppato.
  2. Se anche fosse alluminio veramente. Quella macchiolina a metà tra alluminio e plastica è molto strana e sà di più di photshoppatura per aumentarne la credibilità.
  3. La Apple non darebbe mai così poca visibilità al proprio logo. È parte del DesigNA dei suoi prodotti.

IMHO le proporizioni e le dimensioni dello schermo rimarrano le stesse semplicemente perché i "pulsanti" di tutte le app uscite fino ad ora sono studiati appositamente e rischierebbero di diventare scomodi o inutilizzabili. Inoltre credo che le dimensioni attuali siano ottimali. Rapporto dimensioni schermo/ingombro in tasca ideale.

A riguardo di questo, secondo me aggiungeranno una "fila" di app (da 4 a 5) e stretcherebbero le app a schermo intero come hanno fatto con la differenza di res tra gli schermi del 3 e del 4. E' arrivato per me il momento dello schermo piu' grande. Alla fine la risoluzione dello schermo non credo possa diminuire ma solo aumentare, in questo modo forse problemi di compatibilità non ce ne sarebbero (credo)

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 1336 di 2.248 (78 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
IiN
Level 6

Playstation Staff

super_panino ha scritto:

IiN ha scritto:

A riguardo di questo, secondo me aggiungeranno una "fila" di app (da 4 a 5) e stretcherebbero le app a schermo intero come hanno fatto con la differenza di res tra gli schermi del 3 e del 4. E' arrivato per me il momento dello schermo piu' grande. Alla fine la risoluzione dello schermo non credo possa diminuire ma solo aumentare, in questo modo forse problemi di compatibilità non ce ne sarebbero (credo)

Un conto è la risoluzione, un conto sono le dimensioni fisiche dei pulsanti. Ingrandisci i tasti, le distanze(magari studiate a tavolino) ma le dita rimangono le stesse.

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 1337 di 2.248 (73 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 10

Playstation Staff

interessanti i nuovi portatili della mela :smileyhappy:
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 1338 di 2.248 (50 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 8

Playstation Staff

Stavo per postare io la notizia :smileyhappy:

Posto l'articolo di Repubblica. Confermati i nuovi Mac Pro con display Retina senza lettore ottico :smileyvery-happy:

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 1339 di 2.248 (46 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 10

Playstation Staff

si ma costano più di 2000 € :smileyindifferent:
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 1340 di 2.248 (41 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos