Rispondi
Level 3

Playstation Staff

Rif.: Apple [Official Thread]

io uso un programma che si chiama "Handbrake", lo trovo ottimo. Puoi impostare tutte le preferenze di importazione (dimensione, qualità, formato, ecc.) e in più per facilitarti la cosa puoi anche semplicemente selezionare il programma o dispositivo con cui vuoi riprodurlo e lo crea in quel formato. Ovviamente senza fare una divisione tra audio e video.
Non so che programma utilizzi, però se vuoi provare questo è davvero ottimo.

Utilizzare testo non formattato
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 61 di 2.242 (559 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

Playstation Staff

ma è gratuito? MA i DVD originali di solito sono criptati. io uso mac the ripper.
"L'uomo, da scimmia qual è, è un animale sociale e considera il clientelismo, il nepotismo, gli intrallazzi e il pettegolezzo, modelli intrinseci di comportamento etico."
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 62 di 2.242 (552 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 4

Playstation Staff

Si, Handbrake è gratuito, ma qualche volta non funziona bene, o almeno con gli MKV.

Altrimenti c'è FFmpeg sempre gratuito.

A proposito di mkv, se può esservi utile, scaricate multiAVCHD e fatelo girare con CrossOver.
Con questo programma potete convertire tutti gli mkv per la PS3 in pochissimo tempo.
Ieri ho convertito un file di 12GB in 30 minuti lol.
In pratica questo programma prende il film e lo mette sotto forma di blu ray.
In questo modo, dopo che avete messo la cartella creata su una pen drive o su un HD esterno, leggerà il film come se fosse un Blu Ray vero e proprio.
Funziona perfettamente :smileywink:
Chi usa windows lo scarica e lo installa, mentre chi ha un mac deve farlo girare con CrossOver.

Se avete bisogno, chiedete pure.
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 63 di 2.242 (544 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

Playstation Staff

Apple [Official Thread]

ma dove li trovate i file in mkv?

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 64 di 2.242 (503 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

Playstation Staff

Mi servirebbe una mano per far girare fallout 3 con qualcosa senza dover installare windows... dite che potrei riuscirci (prima di comprarlo)
"L'uomo, da scimmia qual è, è un animale sociale e considera il clientelismo, il nepotismo, gli intrallazzi e il pettegolezzo, modelli intrinseci di comportamento etico."
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 65 di 2.242 (499 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 4

Playstation Staff

Al limite puoi provare con CrossOver Games o una versione Ciderizzata nel caso esistesse.....
Ma ovviamente è consigliato usare Windows con BootCamp....
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 66 di 2.242 (478 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

Playstation Staff

Apple [Official Thread]

Non metto Winzoz sul Mac nemmeno se viene Bill Gay a casa a installarmelo :Lol: , anche perchè non credo che 7 funzioni, quindi al massimo dovrei mettere XP, di quella monnezza di Vista non se ne parla.

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 67 di 2.242 (475 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 4

Playstation Staff

Neanche io ho Windows sul Mac (a dir la verità, non c'è un PC in casa) però suvvia, per i giochi ho tutte le console di questa generazione....
Non sono molti i giochi "seri" per MAc, e quelle poche volte che lo sono, arrivano pure in ritardo....
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 68 di 2.242 (470 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

Playstation Staff

Eh lo so, ma io ho già PS3 e Wii, era giusto per togliermi uno sfizio. di giochi seri per ora ci sono solo WoW, Age of Empires, Spore, The Sims, Bioshock, qualche Call of Duty e poco altro...

Come ho appunto detto, era solo per togliermi lo sfizio di giocare qualche RPG o strategico sul Mac, ma se non si può, bhe me ne farò una ragione, non ci penso proprio ad installare Windows.

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 69 di 2.242 (469 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 4

Playstation Staff

Ripeto, se trovi una versione Ciderizzata o il gioco gira con CrossOver Games dovresti giocare tranquillamente.... poi dopo compri il gioco :smileyhappy:
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 70 di 2.242 (468 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos