Rispondi
03 giu 2012
Da: ooweda2blu Member 263 Post
Level 4

Ed i miei programmi TV?

4 Risposte 102 Visualizzazioni Creato 03-06-2012

Caio....no aspetta Ocia.......no......CIAO! Trovato finalmente! :smileyvery-happy:

Notate anche voi che la televisione non sia più interessante come prima? O magari sono solo io a vederla in questo modo?

Quando accendo la "scatola nera" ultra-tecnologica con un numero di canali che si aggira attorno a qualcosa con 64 zeri, e che promette di averne almeno la metà interessanti da vedere........non ho idea di cosa possa mettere.:smileyindifferent:

Passo da un telegiornale, ad una telenovela, ad una semi-fiction- ad un film degli anni '60 fino ad arrivare ai filmati di --- storia.

Un programma divertente ed innovativo? Magari qualche buon film? COSA? Devo pagare per vedere programmi migliori?!?!?

Potrei accettare, ma fatemi vedere qualche titolo dei programmi trasmessi........già visto.......già visto..........visto.........ieri al cinema...........a casa di mia nonna quando ero piccolo............scusate ma quali sono le ultime novità? Ah........dite che sono i prezzi? Capito.

Lì citerò per danni al mio intrattenimento :smileysad:

Utilizzare testo non formattato
Messaggio 1 di 5 (102 Visualizzazioni)
Level 5

Rif.: Ed i miei programmi TV?

Mi sa che sei tu che hai dei problemi.

I programmi interessanti ci sono, quelli innovativi e divertenti anche, se neppure li cerchi ovvio che non li trovi.

Posso consigliarti il divertente G Day su La7 (rete che oramai sta sta diventando il nuovo laboratorio televisivo italiano) o la serie scifi Spielbergiana Fallen Skies su Cielo.

Informati insomma.

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 2 di 5 (87 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

Tharonno ha scritto:

I programmi interessanti ci sono, quelli innovativi e divertenti anche, se neppure li cerchi ovvio che non li trovi.

Posso consigliarti il divertente G Day su La7 (rete che oramai sta sta diventando il nuovo laboratorio televisivo italiano) o la serie scifi Spielbergiana Fallen Skies su Cielo.

Informati insomma.

G'Day è semplicemente fantastico. 

Godimento
Playfire di righin
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 3 di 5 (84 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 4

Tharonno ha scritto:

Informati insomma.

Me lo dicono in molti sai? :smileyvery-happy:

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 4 di 5 (63 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 11

ooweda io in questo ultimo periodo sto guardando 'V' (Visitors) ogni venerdì sera alle 21:00 su Italia 1.

Su Rai 4 invece se ricordo bene danno Battlestar Galattica e su Italia 2 dovrebbe circolare ancora Nikita (:

Altri in questo momento non mi vengono in mente, però imho i programmi migliori si trovano spesso su canali secondari seminascosti piuttosto che su quelli magari più conosciuti :smileytongue:

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 5 di 5 (55 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos