Rispondi
31 gen 2008
Playstation Staff

Ho comprato il giornale...

86 Risposte 1.048 Visualizzazioni Creato 31-01-2008
Non l'avessi mai fatto... il post prevedo verrà chiuso in pochi reply.. spero di no però vabbè... io ce provo uguale... tanto male che va ho sprecato fatica e tempo... ora inevitabilmente si andrà a finire in argomenti politici... però vorrei più vederlo da un punto di vista logico, morale e di intelligenza umana... 2+2 fa sempre 4, sia che credi in dio sia che non ci credi sia che sei comunista e sia che dai la caccia agli ebrei... e anche se dai la caccia agli ebrei per dividere i resti con il popolo... fa sempre 4... inizio dalla prima pagina... premetto che non scendo troppo nel leggere gli articoli mi fermo un pò sulle immagini titoli e titoletti e ci aggiungo la logica di cui sopra... la foto di 2 166enni che governeranno l'italia... tanto perchè c'è bisogno dei giovani e di rinnovare la classe politica... ma nonostatne ciò è addirittura la cosa più "giusta" e logica... un controsenso insomma... seconda pagina... in linea teorica un governo a prescindere dalla maggioranza dovrebbe fare il bene del paese e quindi se una cosa è giusta farla a prescindere... la legge elettorale.. la cdl l'ha voluta cambiare mentre stavano al governo per tentare di rivincere le elezioni dicendo che sarebbe stata più giusta... ovviamente (anche fosse stato vero) dall'altra parte protestavano... comunque si è cambiata e (per giustizia divina oserei dire ma è un parere personale) nonostante la cdl ha perso... poco dopo la sconfitta la cdl era d'accordo nel cambiare la legge elettorale (dato che evidentemente avevano fatto male i conti perdendo) e che era una delle cose da fare... (ripeto lo ha detto la CDL, l'opposizione) quindi avevamo sia la cdl che l'altro lato che volevano (GIUSTAMENTE) cambiare la legge elettorale dato che non va bene e non andava bene... tutti d'accordo quindi.... e nessuno ha fatto niente... ok ci vuole tempo quello che vi pare ma fatto sta che è rimasta li la legge elettorale che TUTTI volevano cambiare perchè OVVIAMENTE non va bene... poi il patatrack governativo.. e IMPROVVISAMENTE la legge elettorale torna a essere buona per la cdl e quindi si può usare.. ma perchè? prima avete detto che non andava bene che andava cambiata e mo c'avete ripensato? ma dai... 2+2 fa sempre 4, di punto in bianco non può fare 3 o 5... speriamo solo che davvero il marini (mmm "il marini" era il mio professore di filosofia al liceo... una persona inutile :smileyvery-happy: speriamo questo vada meglio) facciano davvero sta legge elettorale decente... anche se tanto poi indubbiamente la cambieranno ma sperare non nuoce... cmq giriamo pagina... (sorvoliamo quanto già detto sopra che per la cdl e i centristi ora va bene e si deve soo votare...) oltre il fatto che sia aziende che sindacati preferivano questa soluzione m'ha colpito un trafiletto di Bono degli u2 dove oltre a "leccarlo" a prodi lo "lecca" anche all'altro lato quando era al governo ma poi aggiungendo un piccolo particolare "si è spesso dimenticato di versale le cifre promesse"... cmq trafiletto sorvolabile ma curioso... ormai Bono potrebbe pure fare il politico tanto... cantanti, comici, politici ormai non si distingue più niente... (e il problema forse logicamente parlando è riferibile a solamente una delle classi sopracitate che se funzionasse non costringerebbe le altre...) oh poi toh... che trovo di bello... il processo Sme! berlusconi prosciolto!!! miii ma allora è bravo non ha fatto niente di male... e ce credo... il fatto, ripeto la parola, il FATTO, cioè cosa realmente accaduta, (quella di falso in bilancio quindi, quindi il signor silvio ha fatto falso in bilancio) non è più reato... ma come non è più reato? da quando? perchè? cioè uno può rubare tranquillamente i soldi a una società? fare 2+2=20 intascarsi 17 e far risultare 3 a suo piacimento? davvero? cosi senza che nessuno gli dica niente? ma è normale? credo proprio di no... se cosi fosse bisognerebbe cambiare... poi leggendo un pò qui e la si scopre che "casualmente", una pura coincidenza è stata fatta una legge proprio da chi? toh... modificando il falso in bilancio e facendolo diventare di fatto non più reato perseguibile... mmm coincidenze... ma guarda che fortuna, ha fatto una legge GIUSTA per tutti i dirigenti d'azienda che possono fare ciò che vogliono con i soldi e i bilanci mandando per aria aziende e mandando rovinati tutti i suoi lavoratori (parlo in generale nello specifico non lo so nemmeno) e neanche gli succede niente, la tutela di tutte le persone, l'uguaglianza per tutti proprio... e guarda caso poi si è salvato.... e vabbè.. in tutto ciò il tanto decantato profitto di interessi chi è attualmente al governo dopo aver detto tanto non ha avuto il tempo (o non ha voluto) fare niente in questo senso... cosi il buon silvio si fa le leggi, si da una sistemata e gli altri lasciano fare, sia chi è opposto al suo pensiero sia chi gli è vicino che per quanto può essere suo alleato dovrebbe avere un senso etico, morale logico di vedere quando ci sono cose che non possono essere fatte..... saltiamo la parte di cuffaro e dei soldi a boss di una azienda tanto ormai.. freghiamocene degli esteri tanto c'abbiamo già pure troppi problemi nostri... evitiamo lo schifo del processo di erba con la gente che vuole andare a vedere e quelli che se la ridono dopo aver trucidato non si sa quante persone.... toh ultima notizia che mi va di leggere prima di buttare il giornale (sport a parte ma tanto li c'è poco di nuovo.. l'inter che vince...) rete4 forse finalmente ce lo leveranno dalle scatole... dal 99 (9 anni) rete4 non ottiene la concessione per le frequenze, quindi non può e non deve trasmettere... nonostante ciò va avanti per una deroga... (magari posso capirla per termini di tempi tecnici per smontare e via dicendo...) nel 2002 mentre a chi spettava quella frequenza ha fatto "causa" viene stabilito dalla legge che rete4 deve (ovviamente per i motivi detti sopra) andare sul satellte... poi toh... magia, coincidenze... il governo berlusconi congela la situazione nel 2003 1 anno dopo (al fine del quale doveva andare sul satellite) cosi rimane tutto ferma la cosa e rete4 va avanti approfittando di una cosa che non dovrebbe essere sua... poi nel 2004 una legge magica che non sis a perchè e per come quando prima era stato stabilito il contrario, che rete4 può andare avanti tranquillamente... ma come? non ha la concessione delle frequenze... nonostante le occupa uguale e le "frega" a chi le ha... e mo può anche farlo? ma dai.... 2+2 fa sempre 4 non può fare 8.... europa7 (a cui spettano le frequenze) s'è rivolta alla UE e la ue gli darà OVVIAMENTE (fa sempre 4 non fa mai altro 2+2) ragione... e in 9 anni a parte una legge a "favore" nessuno ha mai fatto una legge "contro", anche perchè non c'era bisogno c'era già e cosi era... però intanto magicamente e coincidenze rete4 sta ancora li contro le leggi, contro la normalità, contro la giustizia... e poi si lamentano dei rumeni che si costruiscono le baracche sotto i ponti... almeno non stanno occupando la casa di un'altro... rete4 si.... poi dici perchè non compri il giornale.. e che lo compri a fare? ci son sempre le stesse facce.. ci son sempre le stesse abominevoli notizie... ci sta un controsenso e un offesa alla logica umana come si fa davvero a farsi governare da gente che 2+2 se lo rigira come vuole e il risultato spazia dal 3-5 al 15mila? non solo c'è anche gente che li osanna.. gente che esulta se l'altro cade, gente che non vede l'ora di votare quando poco prima aveva detto che non si poteva perchè non andava bene... e uno dovrebbe comprare il gironale? ma dai... senza dire che comunque il giornale almeno è molto meglio dei telegiornali.... (e chissà il perchè a pensarci bene... mmm mi viene in mente un 2... me ne viene in mente un'altro... e mi viene in mente un 4 come risultato....)
il suo profilo é stato bannato dal forum ufficiale PlayStation per aver continuato la sua personale polemica verso la moderazione all'interno del thread "Chi l'ha visto", andando oltretutto "Off topic".
Il ban sará di 30 giorni perché si somma alle ripetute infrazioni precedenti. La mettiamo in guardia che, superati questi 30 giorni, un altro eventuale ban potrebbe portare alla sospensione definitiva del suo profilo.
Utilizzare testo non formattato
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 1 di 87 (1.048 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 2

Playstation Staff

Riferimento: Ho comprato il giornale...

senti
se fai un post così tutti i giorni
evito di comprarmi il giornale
:Thumbs:

tvb
:smileysurprised:

principessina vintage ye-ye di seregno
mica casalinga di voghera
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 2 di 87 (1.048 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 6

Playstation Staff

Sulla parte della legge elettorale... chi ha interesse di votare subito, perchè forti dei sondaggi. Gli altri hanno interesse di rimandare il più possibile le elezioni, perchè sperano con i mesi... molti mesi, di recuperare immagine. Oguno fa il suo interesse :smileyvery-happy: e a nessuno di loro frega nulla della legge elettorale :smileywink:

Svalvolato niubbo.
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 3 di 87 (1.048 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

Playstation Staff

Dora, non potevi saltare subito alla pagina con gli annunci delle massaggiatrici? :smileysurprised:
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 4 di 87 (1.048 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 2

Playstation Staff

Dora, non potevi saltare subito alla pagina con gli annunci delle m_assaggiatrici? :smileysurprised:

lui non mangia
quindi non ne ha bisogno

principessina vintage ye-ye di seregno
mica casalinga di voghera
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 5 di 87 (1.048 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 6

Playstation Staff

Dora, non potevi saltare subito alla pagina con gli annunci delle massaggiatrici? :smileysurprised: :smileyvery-happy: lol:smileytongue:

Svalvolato niubbo.
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 6 di 87 (1.048 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

Playstation Staff

senti se fai un post così tutti i giorni evito di comprarmi il giornale :Thumbs: tvb :smileysurprised: vabbè ma c'è internet ormai si può evitare uguale... anche se preferisco sempre rispetto a internet e tv per ora... Sulla parte della legge elettorale... chi ha interesse di votare subito, perchè forti dei sondaggi. Gli altri hanno interesse di rimandare il più possibile le elezioni, perchè sperano con i mesi... molti mesi, di recuperare immagine. Oguno fa il suo interesse :smileyvery-happy: e a nessuno di loro frega nulla della legge elettorale :smileywink: ovvio non è che gli altri lo facciano per giustezza.. o quanto meno non tutti... però diciamo che tra le due INDUBBIAMENTE ha molto più senso rimandare (ma di poco non di tanto come invece sperano) per fare davvero una legge elettorale sensata e usarla il più presto possibile... Dora, non potevi saltare subito alla pagina con gli annunci delle massaggiatrici? :smileysurprised: non vorrei sbagliarmi ma mi sembra che su quel giornale non c'è... sul messaggero si però :Lol: ho sbagliato giornale forse :Lol:
il suo profilo é stato bannato dal forum ufficiale PlayStation per aver continuato la sua personale polemica verso la moderazione all'interno del thread "Chi l'ha visto", andando oltretutto "Off topic".
Il ban sará di 30 giorni perché si somma alle ripetute infrazioni precedenti. La mettiamo in guardia che, superati questi 30 giorni, un altro eventuale ban potrebbe portare alla sospensione definitiva del suo profilo.
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 7 di 87 (1.048 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

Playstation Staff

• Elezioni
Personalmente mi auguro che vi sia qualche mese di governo di transizione in cui modificare la legge elettorale e in cui i leader degli schieramenti producano ed espongano i loro progetti per l'Italia, e che i piccoli partiti si schierino e scelgano le priorità. Tuttò ciò in modo che per quando si debba andare alle urne si possa avere un'idea chiara su chi votare, e se votare perchè ora come ora non saprei da che parte girarmi.. la scelta si riduce ad un gigantesco centro che va da alleanza nazionale alla sinistra passando per aprtito democratico udc e forza itali oppure ad estremisti di destra e sinistra quali lega nord e coministi, che comunque non avranno il potere di far valere le proprie ragioni... attendo dunque di leggere i programmi elettorali..
  • Processo a Berlusconi
Bhè, che dire, scandaloso... ma si sapeva già, ed è scandaloso che un presidente del consiglio possa farsi delle leggi ad hoc per non venir punito dalla legge del suo stato tanto quanto il fatto la sua opposizione, una volta salita al governo, non muova un dito.. Tra l'altro mi pare che alcuni giudici si siano appellati al tribunale europeo per impedire a berlusconi di fare ciò che voleva della legge italiana ma neanche il tribunale europeo ha poteri sufficienti.. Così probabilmente ci ritroveremo al governo un uomo che ha usato soldi riciclati dalla mafia siciliana, che è stato in stretti rapporti con mafia, massoneria (loggia Propaganda2), Opus Dei e che ha rapporti ambigui con parte della giustizia italiana, molto bene.

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 8 di 87 (1.050 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 4

Playstation Staff

non vorrei sbagliarmi ma mi sembra che su quel giornale non c'è... sul messaggero si però :Lol: ho sbagliato giornale forse :Lol: forse volevi dire...il Massaggero...:smileysurprised:
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 9 di 87 (1.050 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

Playstation Staff

Dora che va contro berlusconi? Toh,che caso. :smileysurprised: Per la legge elettorale di sicuro,come qualunque persona (o gruppo di persone) intelligente farebbe,se perdono la vogliono cambiare perchè non ha dato i risultati sperati,ora che il governo è caduto hanno visto che a qualcosa è funzionata e fino a che non risaliranno al potere non penso che la cambieranno. Detto ciò e passando al processo sme,trovo più curioso il fatto che prima di tutto al tempo nessuno abbia detto nulla,il governo se ne è fregato e ora che lui si salva salta fuori sta storia come se fosse una novità in esclusiva (legge vecchia di 4 anni). Si è gridato in piazza per tutta la legislatura berlusconi che era il figlio di belzebù e che si faceva le leggi ad hoc,e quando va al potere qualcun'altro nessuno muove un dito. Mi vien da pensare che, quindi, tutti quelli che inneggiano al ladro lo facciano solo per partito preso seguendo la voce di pinco o pallo. Sarà che anche i nostri santi,amatissimi e rispettabilissimi politici di sinistra hanno i loro problemucci legali e non vogliono rischiare? :smileywink:
“The difference,” I answered carefully, “lies in the field of civic virtue. A soldier accepts personal responsibility for the safety of the body politic of which he is a member, defending it, if need be, with his life. The civilian does not.”
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 10 di 87 (1.050 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos