Sala Comunità

In Generale

In Generale

Rispondi
Level 7

Rif.: Il gioco dell'Assassino - VI

Io ci tengo a dire che a prescindere da tutto,sono innocente.
Utilizzare testo non formattato
Messaggio 11 di 64 (92 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 13

Rafyk ha scritto:
Io ci tengo a dire che a prescindere da tutto,sono innocente.

uhmmm

Messaggio 12 di 64 (86 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 5

VOTO NANDOMAN!
Yao-ming-meme.jpg

Firma di azcolgatewhite membro della L.B.P. By TEXSPEEDER
Messaggio 13 di 64 (81 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 6

Io voto Snow-92

Messaggio 14 di 64 (70 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 5

azcolgatewhite ha scritto:

VOTO NANDOMAN!
Yao-ming-meme.jpg

ma va****** brutto ******* di ****** e *** ******* *** ********* agopaghgeghah@@@@@!!!!!! Spero che l'assassino ti accoppi subito, e se sei tu che sbagli e ti accoppi da solo!!!

io voto......ambarabà ciccì coccò....Giancaboy!!!!!

"In fondo questa vita è una comica tragedia, per questa ragione ho deciso di non prendermi sul serio, ma con molta responsabilità! "
Messaggio 15 di 64 (68 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 4

Io voto BlackJoseph: quegli occhi truci nel suo avatar mi incutono timore :smileyindifferent:

Messaggio 16 di 64 (63 Visualizzazioni)
Level 8

[ Modificato ]

Povero Rafyk è la seconda volta che muore per primo... :smileysad:

È ancora presto per scovare l'assassino, ma a intuito voto anche io BlackJoseph... :smileyindifferent:

Messaggio 17 di 64 (58 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 6

ste77 ha scritto:

Io voto BlackJoseph: quegli occhi truci nel suo avatar mi incutono timore :smileyindifferent:

ahhahahha bella questa.

sisi confermo i miei occhi ahahhaahha sono di un vero uomo tenebroso ahhahahahah 

Messaggio 18 di 64 (57 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

visto che random .org da problemi ma in verità e Iin che ha poca fantasia voto joseph

Su Internet, in ambiente videoludico, il termine clan è usato per indicare un’associazione hobbystica di un gruppo di persone, appassionate alla modalità multigiocatore di un particolare videogioco, o più d’uno.

Essi si scontrano contro altri “clan”, talvolta partecipano e creano tornei interni, si danno particolari regolamenti, hanno come punto di riferimento un sito web e/o un forum sui quali discutono…

Fonte: Wikipedia

La definizione che Wikipedia fornisce del termine Clan (in ambito videoludico) è giustissima, nella stragrande maggioranza dei casi:

quello che differenzia il nostro Clan K2P dalla massa di altre “associazioni hobbystiche”, oltre alla longevità del nostro gruppo, è la filosofia sulla base della quale esso è stato fondato.

La nostra “missione” non è quella di fare la guerra CONTRO altri, ma di giocare INSIEME.

Questo passaggio in particolar modo chiarisce che il nostro intento non è quello di competere con altri per dimostrare chi è il migliore, bensì quello di radunare un gruppo di persone che intendono trovare un punto di ritrovo, per giocare, divertendosi, senza pensare a punti, uccisioni, ratio o cose simili: è anche per questo che l’età media dei nostri iscritti è considerevolmente più alta di quella ravvisabile in altri gruppi di gioco.
Messaggio 19 di 64 (44 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 11

Io voto Blackjoseph perchè mi ha votato :smileytongue:

Messaggio 20 di 64 (41 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos