Rispondi
Level 5

Playstation Staff

Rif.: Il gioco dell'Assassino - VIII

Nandoman92 ha scritto:

azcolgatewhite ha scritto:
lol, non ci riesci a scalfire la mia soddisfazione Nando...

continua a ripetertelo, magari prima o poi potrai provarne un briciolo :smileyvery-happy:

Rosica Nando, rosica......che ho fatto la partita perfetta ONESTAMENTE, senza bisogno di mezzucci infimi e sleali, ma basandomi solo sul thread che è quello che bisognerebbe fare.....:smileytongue:

Che poi è incredibile, ho anche ucciso io il detective e al primo colpo....:Lol:

Comunque caro ShIiNiGaMi, io aggiungerei il trofeo di vincere come assassino senza farsi essere mai votato, magari che non conta per il "platino", ma sfido chiunque a rifarlo......:BigGrin:

Firma di azcolgatewhite membro della L.B.P. By TEXSPEEDER
Utilizzare testo non formattato
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 71 di 89 (86 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 5

Playstation Staff

[ Modificato ]

Nandoman92 ha scritto:

continua a ripetertelo, magari prima o poi potrai provarne un briciolo :smileyvery-happy:

Rosica Nando, rosica......che ho fatto la partita perfetta ONESTAMENTE, senza bisogno di mezzucci infimi e sleali, ma basandomi solo sul thread che è quello che bisognerebbe fare.....:smileytongue:

Che poi è incredibile, ho anche ucciso io il detective e al primo colpo....:Lol:

Comunque caro ShIiNiGaMi, io aggiungerei il trofeo di vincere come assassino senza farsi essere mai votato, magari che non conta per il "platino", ma sfido chiunque a rifarlo......:BigGrin:

Ma anche la mia fu onesta, nessun mezzuccio, ti ricordo ancora una volta che TU mi chiamavi su facebook cercando di fare mille ragionamenti, sei stato tu ingenuo ed incauto, io non potevo fare altro che risponderti in maniera naturale......mi spiace solo che, nonostante sia chiaro che IO l'abbia presa sportivamente, tu talmente che sei insoddisfatto di questa vittoria stai cercando di convincerti che io stia rosicando più di te, ma questo rende solo più palese il fatto che stai ancora a rosicà dall'altra partita....classico atteggiamento di chi sa di essere inferiore u.u

EDIT: ah comunque sono d'accordo con il fatto del trofeo, anche io pensavo fosse una bella impresa non farsi votare mai ma dato che l'ha fatto anche azeta mi sa che è più facile di quel che sembri :Lol:

"In fondo questa vita è una comica tragedia, per questa ragione ho deciso di non prendermi sul serio, ma con molta responsabilità! "
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 72 di 89 (82 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 5

Playstation Staff

Nandoman92 ha scritto:

Nandoman92 ha scritto:

Ma anche la mia fu onesta, nessun mezzuccio, ti ricordo ancora una volta che TU mi chiamavi su facebook cercando di fare mille ragionamenti, sei stato tu ingenuo ed incauto, io non potevo fare altro che risponderti in maniera naturale......mi spiace solo che, nonostante sia chiaro che IO l'abbia presa sportivamente, tu talmente che sei insoddisfatto di questa vittoria stai cercando di convincerti che io stia rosicando più di te, ma questo rende solo più palese il fatto che stai ancora a rosicà dall'altra partita....classico atteggiamento di chi sa di essere inferiore u.u

EDIT: ah comunque sono d'accordo con il fatto del trofeo, anche io pensavo fosse una bella impresa non farsi votare mai ma dato che l'ha fatto anche azeta mi sa che è più facile di quel che sembri :Lol:

Aaaaa, aridaje, sei tu che mi contattasti su facebook, dopo che erano stati cancellati i post che solo io, Phoenix e Iin conoscevamo, non ricominciamo da capo....:smileytongue:

Cmq a parte tutto questo e a proposito del karma, ti faccio notare come io cerco di farti cacciare dal gruppo degli Assassini, ma non offendo nessuno, cosa che tu stai facendo continuamente...u.u (vedi sopra)
E quindi chiudo qui questo OT di cui agli altri non può fregarne di meno e me ne vado a fare l'offeso.
Ciao ciao...:Sleep:

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 73 di 89 (79 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 5

Playstation Staff

Nandoman92 ha scritto:

Nandoman92 ha scritto:

Aaaaa, aridaje, sei tu che mi contattasti su facebook, dopo che erano stati cancellati i post che solo io, Phoenix e Iin conoscevamo, non ricominciamo da capo....:smileytongue:

Cmq a parte tutto questo e a proposito del karma, ti faccio notare come io cerco di farti cacciare dal gruppo degli Assassini, ma non offendo nessuno, cosa che tu stai facendo continuamente...u.u (vedi sopra)
E quindi chiudo qui questo OT di cui agli altri non può fregarne di meno e me ne vado a fare l'offeso.
Ciao ciao...:Sleep:

ma io mi diverto così tanto ad offenderti, perché poi tu nonostante non ti offenda fai l'offeso facendo credere a tutti che ti sei offeso, in modo che poi io passi per il cattivo....ma tanto si sa che una parte di me è cattiva ed ogni tanto si diverte a sfogarsi su qualcuno (te soprattutto), quindi...chiudo anche io qui l'OT, tanto già ho in mente le cattiverie da scrivere nel prossimo round :smileyvery-happy:

"In fondo questa vita è una comica tragedia, per questa ragione ho deciso di non prendermi sul serio, ma con molta responsabilità! "
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 74 di 89 (75 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
IiN
Level 6

Playstation Staff

[ Modificato ]

Il fatto è che poi, se un "assassino perfetto" si autovotasse non potrebbe vincere il trofeo. Un assassino astuto potrebbe farlo per far credere agli altri di essere innocente e cose così. Idem con due assassini, più il fatto che non potrebbero votarsi neanche fra di loro per creare una sorta di alibi ecc.

Spoiler
Avevo pensato anche al trofeo: Detective Goro. Ma o lo rendevo troppo facile o quasi impossibile, quindi ho tolto anche questo dalla lista definitiva :smileytongue:
Messaggio 75 di 89 (70 Visualizzazioni)
Level 3

Playstation Staff

cmq lista

1.LollomenITA

Su Internet, in ambiente videoludico, il termine clan è usato per indicare un’associazione hobbystica di un gruppo di persone, appassionate alla modalità multigiocatore di un particolare videogioco, o più d’uno.

Essi si scontrano contro altri “clan”, talvolta partecipano e creano tornei interni, si danno particolari regolamenti, hanno come punto di riferimento un sito web e/o un forum sui quali discutono…

Fonte: Wikipedia

La definizione che Wikipedia fornisce del termine Clan (in ambito videoludico) è giustissima, nella stragrande maggioranza dei casi:

quello che differenzia il nostro Clan K2P dalla massa di altre “associazioni hobbystiche”, oltre alla longevità del nostro gruppo, è la filosofia sulla base della quale esso è stato fondato.

La nostra “missione” non è quella di fare la guerra CONTRO altri, ma di giocare INSIEME.

Questo passaggio in particolar modo chiarisce che il nostro intento non è quello di competere con altri per dimostrare chi è il migliore, bensì quello di radunare un gruppo di persone che intendono trovare un punto di ritrovo, per giocare, divertendosi, senza pensare a punti, uccisioni, ratio o cose simili: è anche per questo che l’età media dei nostri iscritti è considerevolmente più alta di quella ravvisabile in altri gruppi di gioco.
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 76 di 89 (57 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 5

Playstation Staff

1. LollomenITA
  2. nandoman92
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 77 di 89 (55 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 5

Playstation Staff

Hai ragione Iin :smileywink:, tanto dopo che mi sono accorto che l'aveva fatto anche Nando è ovvio che non lo voglio neanch'io, che poi ripenserei a quanto è malvagio in realtà....:smileysad:

----

Il gioco dell'Assassino - IX

1. LollomenITA
  2. nandoman92
  3. azcolgatewhite
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 78 di 89 (52 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos