Rispondi

Rif.: La tristezza - essere tristi.

A volte mi sento triste anche io. Leggere certe cose mi mette una tristezza..... :smileysad:

Utilizzare testo non formattato
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 11 di 37 (214 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 8

PAZZOLAZIALE ha scritto:

super_panino ha scritto:

PAZZOLAZIALE ha scritto:

:Shame:

Utente PAZZOLAZIALE, se non ricordi quello che hai scritto (e che ti ha provocato il ban) ti posso mandare un PM :smileywink:

Per evitare che qualcuno leggesse avete anche cancellato i messaggi e infatti ho provveduto all'utilizzo del tasto stamp (sia lodato) - come si suol dire, siete carta conosciuta.

Vuoi che io metta le immagini o sei così gentile da pubblicare i messaggi? Quelli veri, naturalmente. :Shame:

Vi fanno con lo stampino :Shame:

Esattamente per evitare che qualcuno leggesse i tuoi insulti li abbiamo tolti, per quale motivo pensi che ti abbiamo bannato altrimenti? :Shame:

Se le pubblichi sono costretto a rimuoverle dato che non sono parole carine.

Ci fanno con lo stampino :Shame:

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 12 di 37 (208 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

super_panino ha scritto:

PAZZOLAZIALE ha scritto:

super_panino ha scritto:

PAZZOLAZIALE ha scritto:

Utente PAZZOLAZIALE, se non ricordi quello che hai scritto (e che ti ha provocato il ban) ti posso mandare un PM :smileywink:

Per evitare che qualcuno leggesse avete anche cancellato i messaggi e infatti ho provveduto all'utilizzo del tasto stamp (sia lodato) - come si suol dire, siete carta conosciuta.

Vuoi che io metta le immagini o sei così gentile da pubblicare i messaggi? Quelli veri, naturalmente. :Shame:

Mi bastava soltanto questo.

Divertitevi.

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 13 di 37 (187 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 10

[ Modificato ]

PAZZOLAZIALE wrote:

super_panino ha scritto:

PAZZOLAZIALE ha scritto:

super_panino ha scritto:

PAZZOLAZIALE ha scritto:

Divertitevi.

Zaid,

loro fanno un lavoro, cioe` vengono pagati per eseguire determinati compiti, e se questo lavoro non viene svolto diligentemente, come dovrebbero esser svolti tutti i lavori, vengono licenziati e si ritrovano senza, costretti a cercarne un altro.

Sarebbe come pretendere dall'impiegato delle poste che ti facesse spedire il pacco assicurato senza farti pagare un centesimo: alla fine della  giornata, quando il capo settore passa a controllare le casse, chi glielo spiega il mancato introito delle persone alle quali e` stata fatta "la gentilezza"?

Nel caso dei moderatori, traslando il tutto sul loro lavoro, e` lo stesso: vige un regolamento non redatto da loro, bensi` dall'azienda, che deve essere rispettato e fatto rispettare.

Fa parte dei vari, molteplici compiti del moderatore, ma rimane comunque un dovere al quale non possono sottrarsi neanche volendo.

Sono convinto che loro capiscano e che addirittura, spogliati delle vesti di moderatori, si farebbero anche quattro risate con te per il tuo modo di essere (in realta` sono certo che se le fanno e ti puniscono a malincuore), ma la realta` e` che esiste una gerarchia in cima alla quale esiste una persona, un altro impiegato dell'azienda, che e` obbligata a supervisionare, investigare e, se necessario, giudicare e prendere provvedimenti nei loro confronti qual'ora il loro lavoro non fosse svolto alla perferzione.

Capisci, quindi, che quando ti si dice "sono costretto a rimuovere" trattasi di costrizione professionale e non morale.

Questo e` cio` che intendo io ovviamente, pronto ad essere smentito dai diretti interessati.

Mauro Sanna
3D Artist
Messaggio 14 di 37 (164 Visualizzazioni)
Level 3

Non saprei come reagire se non con un: :Lol:
Ovviamente non conoscendo la storia non mi schiero da nessuna parte ma... ma sempre quella è la storiellina? :smileyvery-happy:

Steam: Ryuuzaaki | Live: Ryurien | Wii: 1179537351052010 | BattleTag: Ryuzaki#2821
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 15 di 37 (150 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 5

L'ultimo topic aperto da PAZZOLAZIALE secondo me era valido, come diventare un moderatore....che c'era da cancellare? 

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 16 di 37 (144 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 10

FEDE90 wrote:

L'ultimo topic aperto da PAZZOLAZIALE secondo me era valido, come diventare un moderatore....che c'era da cancellare? 

Non ho avuto di leggerlo a parte il titolo, proprio perche` e` stato cancellato, quindi non saprei dire come l'argomento sia stato introdotto da lui all'interno del thread

Mauro Sanna
3D Artist
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 17 di 37 (139 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 5

[ Modificato ]

MannaTheBerserk ha scritto:

FEDE90 wrote:

Non ho avuto di leggerlo a parte il titolo, proprio perche` e` stato cancellato, quindi non saprei dire come l'argomento sia stato introdotto da lui all'interno del thread

Se vuoi ti scrivo a grandi linee cosa aveva scritto nel thread, che dopotutto non era certo offensivo...

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 18 di 37 (134 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 10

FEDE90 wrote:

FEDE90 wrote:

Se vuoi ti scrivo a grandi linee cosa aveva scritto nel thread, che dopotutto non era certo offensivo...

Mi basta sapere che non era offensivo ne` provocatorio, mi fido.

Mauro Sanna
3D Artist
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 19 di 37 (126 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 8

PAZZOLAZIALE wrote:

super_panino ha scritto:

PAZZOLAZIALE ha scritto:

super_panino ha scritto:

PAZZOLAZIALE ha scritto:

Divertitevi.

Zaid,

loro fanno un lavoro, cioe` vengono pagati per eseguire determinati compiti, e se questo lavoro non viene svolto diligentemente, come dovrebbero esser svolti tutti i lavori, vengono licenziati e si ritrovano senza, costretti a cercarne un altro.

Sarebbe come pretendere dall'impiegato delle poste che ti facesse spedire il pacco assicurato senza farti pagare un centesimo: alla fine della  giornata, quando il capo settore passa a controllare le casse, chi glielo spiega il mancato introito delle persone alle quali e` stata fatta "la gentilezza"?

Nel caso dei moderatori, traslando il tutto sul loro lavoro, e` lo stesso: vige un regolamento non redatto da loro, bensi` dall'azienda, che deve essere rispettato e fatto rispettare.

Fa parte dei vari, molteplici compiti del moderatore, ma rimane comunque un dovere al quale non possono sottrarsi neanche volendo.

Sono convinto che loro capiscano e che addirittura, spogliati delle vesti di moderatori, si farebbero anche quattro risate con te per il tuo modo di essere (in realta` sono certo che se le fanno e ti puniscono a malincuore), ma la realta` e` che esiste una gerarchia in cima alla quale esiste una persona, un altro impiegato dell'azienda, che e` obbligata a supervisionare, investigare e, se necessario, giudicare e prendere provvedimenti nei loro confronti qual'ora il loro lavoro non fosse svolto alla perferzione.

Capisci, quindi, che quando ti si dice "sono costretto a rimuovere" trattasi di costrizione professionale e non morale.

Questo e` cio` che intendo io ovviamente, pronto ad essere smentito dai diretti interessati.

Manna capisce alla perfezione, e come capisce lui, potrebbero capirlo anche tutti gli altri utenti che criticano da sempre il nostro operato.

@FEDE90 Il thread rimosso era palesemente intento a beffarsi di un utente in particolare, e poi non sono tanto sicuro che PAZZOLAZIALE voglia sul serio far parte della moderazione :smileyhappy:

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 20 di 37 (119 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos