Rispondi
Level 10

Rif.: Metti una sera Rafyk a cena

ste77 ha scritto:

E comunque durante la cena ci siamo piuttosto contenuti, abbiamo preferito non traumatizzarlo :smileyindifferent:

tale cosa potrebbe verificarsi a novembre :smileyindifferent:

Utilizzare testo non formattato
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 21 di 28 (264 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

ste77 wrote:

1,83. Normale dai :smileyvery-happy:

Darthzone ha scritto:
Con un solo attacco ci saremmo liberati di tre dei generali juventini del Forum. :smileysad:

Ci siamo incontrati in un luogo segretissimo :smileyindifferent:

Ah comunque, tra le altre cose, abbiamo parlato MALISSIMO di Myu.

BEH, BEH, non so se essere arrabbiata per questo o ridacchiare perché non avevate argomenti migliori.

Pff. Penso che ridacchierò.

Pff.

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 22 di 28 (230 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 4

Ho scritto "tra le altre cose", avevamo BEN ALTRO di cui parlare ^_^
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 23 di 28 (225 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

ste77 ha scritto:

cioè?:Evil:
LOOOOOOOOOOOL

Su Internet, in ambiente videoludico, il termine clan è usato per indicare un’associazione hobbystica di un gruppo di persone, appassionate alla modalità multigiocatore di un particolare videogioco, o più d’uno.

Essi si scontrano contro altri “clan”, talvolta partecipano e creano tornei interni, si danno particolari regolamenti, hanno come punto di riferimento un sito web e/o un forum sui quali discutono…

Fonte: Wikipedia

La definizione che Wikipedia fornisce del termine Clan (in ambito videoludico) è giustissima, nella stragrande maggioranza dei casi:

quello che differenzia il nostro Clan K2P dalla massa di altre “associazioni hobbystiche”, oltre alla longevità del nostro gruppo, è la filosofia sulla base della quale esso è stato fondato.

La nostra “missione” non è quella di fare la guerra CONTRO altri, ma di giocare INSIEME.

Questo passaggio in particolar modo chiarisce che il nostro intento non è quello di competere con altri per dimostrare chi è il migliore, bensì quello di radunare un gruppo di persone che intendono trovare un punto di ritrovo, per giocare, divertendosi, senza pensare a punti, uccisioni, ratio o cose simili: è anche per questo che l’età media dei nostri iscritti è considerevolmente più alta di quella ravvisabile in altri gruppi di gioco.
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 24 di 28 (215 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 4

LollomenITA ha scritto:

ste77 ha scritto:

LOOOOOOOOOOOL

eh, le solite robe da uomini veri, calcio e...

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 25 di 28 (189 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

ste77 ha scritto:

LollomenITA ha scritto:

ste77 ha scritto:

LOOOOOOOOOOOL

eh, le solite robe da uomini veri, calcio e...

Videogames. :smileyvery-happy:

Messaggio 26 di 28 (185 Visualizzazioni)
Level 7

Metti una sera Rafyk a cena

[ Modificato ]

Ecchime!
Purtroppo ho internet a sprazzi,mi connetto quando posso.

La serata è stata gradevolissima,abbiamo azzeccato un posticino niente male.
Il duo brianzolo è esattamente come sul forum,anche se per mia fortuna si sono trattenuti dal fare i soliti scambi di battute tristissime :smileyvery-happy:

Se si organizza qualche altra cosa prima che vado via,io sono disponibilissimo! :smileytongue:

Ps
In verità Ste e Gianca non lo sapevano,ma Myu era informata del nostro incontro ed ha cercato fino all'ultimo di farsi dire il luogo scelto,ma io ovviamente non ho ceduto perché non sono abituato a portarmi dietro le truzze.

Si è parlato di lei poco e male,nessuno dei 3 ci teneva a rovinarsi la pizza (che giusto per dire era niente male).

Ps2

Se qualcuno dalla Campania decidesse di andare in Lombardia per un qualunque motivo,mi permetto di consigliargli di evitare il caffè :smileyvery-happy:

Chiudo.

Messaggio 27 di 28 (174 Visualizzazioni)
Level 5

Rafyk ha scritto:
In verità Ste e Gianca non lo sapevano,ma Myu era informata del nostro incontro ed ha cercato fino all'ultimo di farsi dire il luogo scelto,ma io ovviamente non ho ceduto perché non sono abituato a portarmi dietro le truzze.

d'accordo, tra l'altro se ora è "myunonpiù" poi sarebbe stata più una "myuancoratu?" e non andava bene u.u

"In fondo questa vita è una comica tragedia, per questa ragione ho deciso di non prendermi sul serio, ma con molta responsabilità! "
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 28 di 28 (168 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos