Sala Comunità

In Generale

In Generale

Rispondi
Level 4

Rif.: PC Games [Official Thread]: configurazioni, preferiti, prossime uscite, problemi

BLIZZARD...

Bravissimi!!!

Link

"...La gente che lavora è infinitamente superiore a tutti i falsi profeti che pretendono di rappresentarla..." B.M.
Utilizzare testo non formattato
Messaggio 8431 di 10.795 (130 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 4

Rif.: PC Games [Official Thread]: configurazioni, preferiti, prossime uscite, problemi

per la questione notebook ho deciso, prendo questo (modello, non so da dove lo prenderò ancora)...

Asus N76VZ-V2G-T1026V

le caratteristiche le potete trovare -> qui!

direi che è proprio un bel pc... poi ho letto che se si acquista un pc / notebook (con W7) dal 2 giugno, con 15€ in più hai la possibilità di poter passare a Windows 8 quando uscirà... non male...

p.s. poi ha due alloggiamenti per l'HDD, chissà mai che decido di mettere un SSD da 128GB... in futuro però...

che ne pensate?

[ games | video | photo ]

♥ 20.01.1987 - SuperSic (#58) - 23.10.2011 ♥
Ciao Marco, resterai per sempre nei nostri Cuori.
Messaggio 8432 di 10.795 (120 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 4

[ Modificato ]

le ultime parole famose...

scusate, ma ho fatto un salto sul sito Sony ed ho configurato QUESTO...

chi la spunta tra i due? (l'asus è, in parte, in alluminio ed ha 4 porte usb 3.0, mentre il Vaio non so se abbia parti di scocca in alluminio ed ha solo 1 porta usb 3.0 le altre 3 sono 2.0)

p.s. prezzo 980€ circa...

Messaggio 8433 di 10.795 (103 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 8

Symho ha scritto:

BLIZZARD...

Bravissimi!!!

Link

Continuate, continuate con i vostri DRM, ecco dove ci stanno portando.

Messaggio 8434 di 10.795 (99 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 8

FRANOVANTA ha scritto:

chi la spunta tra i due? (l'asus è, in parte, in alluminio ed ha 4 porte usb 3.0, mentre il Vaio non so se abbia parti di scocca in alluminio ed ha solo 1 porta usb 3.0 le altre 3 sono 2.0)

Io sinceramente aspetterei l'uscita di Windows 8 prima di fare acquisti. Potresti pentirti amaramente di aver preso un portatile senza schermo touch. Se decidi di comperarlo adesso, ti consiglio di provare a fondo Windows 8 prima di installarlo, l'interfaccia utente è cambiata radicalmente, e non è studiata per l'hardware che hai intenzione di comprare.

Messaggio 8435 di 10.795 (98 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 4

Bella potenza eh?

link

:ScaredPumpkin:

"...La gente che lavora è infinitamente superiore a tutti i falsi profeti che pretendono di rappresentarla..." B.M.
Messaggio 8436 di 10.795 (89 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 4

FRANOVANTA ha scritto:

Il link a me non funziona, comunque se fosse un VAIO serie F, ti dico VADE RETRO!!!

L'ASUS è ottimo secondo me, mi pare che te lo avevo postato prima; certo non è uguale la spesa da fare... non riesci a creare un'immagine della configurazione fatta su SONY Style e postarla? 

Messaggio 8437 di 10.795 (88 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 4

[ Modificato ]

Mikkaels ha scritto:

FRANOVANTA ha scritto:

Io sinceramente aspetterei l'uscita di Windows 8 prima di fare acquisti. Potresti pentirti amaramente di aver preso un portatile senza schermo touch. Se decidi di comperarlo adesso, ti consiglio di provare a fondo Windows 8 prima di installarlo, l'interfaccia utente è cambiata radicalmente, e non è studiata per l'hardware che hai intenzione di comprare.

no, guarda, di Windows non me ne importa granchè, mi andrebbe bene anche solo XP...

poi per quanto ne so W8 ha comunque un'interfaccia per i pc "classica" e in più quella "nuova" per i tablet che poi sarebbe quella presente sugli attuali windows phone più o meno... quindi non ho problemi...

Symho ha scritto:

Il link a me non funziona, comunque se fosse un VAIO serie F, ti dico VADE RETRO!!!

L'ASUS è ottimo secondo me, mi pare che te lo avevo postato prima; certo non è uguale la spesa da fare... non riesci a creare un'immagine della configurazione fatta su SONY Style e postarla?

si, scusa ho notato che non funziona... ecco l'immagine comparativa...

confronto.PNG

il Vaio è una serie E e potrei aggiungere un paio di cosette tipo:

• HDD da 750GB @ 5400 rpm (non ce ne sono più veloci...) + 100€
  • batteria fino a 7 ore +100€
  • Windows 7 Professional + 50€
  • Office Home & Student + 100€

però ripeto, non so se sia migliore il Vaio... anche perchè non credo abbia parti di scocca in alluminio...

inoltre l'ASUS ha un sound da paura e ti regalano anche il sub esterno... (si, è lo stesso modello che avevi postato tu, ma questo in più ha schermo full hd e masterizzatore BD :smileywink: ) scheda grafica sinceramente non so quale sia migliore, e per finire uno è un i7-3612QM e l'altro un i7-3610QM... non credo ci sia molta differenza...

adesso sono indeciso, anche perchè io l'asus potrei averlo anche con un piccolo sconto... quindi alla fine il prezzo sarebbe quasi lo stesso e per 100€ in + o in - scelgo quello migliore...

sotto con i pareri! :Thumbs:

Messaggio 8438 di 10.795 (82 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 4

FRANOVANTA ha scritto:

Mikkaels ha scritto:

FRANOVANTA ha scritto:

no, guarda, di Windows non me ne importa granchè, mi andrebbe bene anche solo XP...

poi per quanto ne so W8 ha comunque un'interfaccia per i pc "classica" e in più quella "nuova" per i tablet che poi sarebbe quella presente sugli attuali windows phone più o meno... quindi non ho problemi...

Symho ha scritto:

si, scusa ho notato che non funziona... ecco l'immagine comparativa...

confronto.PNG

il Vaio è una serie E e potrei aggiungere un paio di cosette tipo:

• HDD da 750GB @ 5400 rpm (non ce ne sono più veloci...) + 100€
  • batteria fino a 7 ore +100€
  • Windows 7 Professional + 50€
  • Office Home & Student + 100€

però ripeto, non so se sia migliore il Vaio... anche perchè non credo abbia parti di scocca in alluminio...

inoltre l'ASUS ha un sound da paura e ti regalano anche il sub esterno... (si, è lo stesso modello che avevi postato tu, ma questo in più ha schermo full hd e masterizzatore BD :smileywink: ) scheda grafica sinceramente non so quale sia migliore, e per finire uno è un i7-3612QM e l'altro un i7-3610QM... non credo ci sia molta differenza...

adesso sono indeciso, anche perchè io l'asus potrei averlo anche con un piccolo sconto... quindi alla fine il prezzo sarebbe quasi lo stesso e per 100€ in + o in - scelgo quello migliore...

sotto con i pareri! :Thumbs:

ASUS perchè:

1. CPU
  2. HDD a 7200 rpm
  3. GPU 650m GeForce GT, pialla la 7650 quando e dove vuole
  4. Porte USB 3.0 più numerose
  5. RAM più veloce a 1600 MHz
  6. Audio con subwoofer

VAIO perchè:

1. Front side bus a 1.333 MHz contro 1066 MHz dell'ASUS ma non sono sicuro

Se il delta di prezzo, considerato il tuo sconto, non è eccessivo per te la scelta mi pare ovvia!

Messaggio 8439 di 10.795 (73 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

MannaTheBerserk ha scritto:

Unwlelt wrote:

MannaTheBerserk ha scritto:

Unwlelt wrote:
ho notato una cosa col portatile nuovo, ogni volta che stacco o attacco il caricabatterie fa un beep (non dalle casse ma il segnale sonoro di sistema)
cercando su internet sembra un situazione comune agli acer aspire, e sul bios non c'e' nessuna opzione utile
qualcuno ha idea di cosa puo' essere?

Io ho anche un Aspire, oltre al Dell, e quando stacco e riattacco la batteria non emette alcun segnale acustico.

Da come lo descrivi sembrerebbe che la motherboard si stia lamentando di qualcosa, occhio.

grazie, ci faccio attenzione allora :smileyhappy:

meglio che lo carico da spento per sicurezza

Ti consiglio comunque di chiedere ad Acer, perche` io, ad esempio, l'ho sempre tenuto sotto carica anche da acceso e non e` mai accaduto nulla del genere.

Sara` che quando arrivano cicalini o bip dalla motherboard sono abituato a ricercare messaggi di errore.

A proposito, hai fatto caso al tipo di segnale? Tipo, quandi bip, o quanti segnali e con che intermittenza?

Fammi sapere perche` e` importante.

A presto

M.

forse non e' cosi' grave come pensavo all'inizio, ho notato usando le cuffie che il suono non arriva direttamente dalla scheda madre (ho provato a disattivare l'audio e in effetti non si sente)

poi per caso ho visto un mio amico che ha un altro modello di aspire e anche a lui fa quel suono

anche se assomiglia molto al beep di sistema (simile a quello che si sente quando si premono troppi tasti sulla tastiera ) probabilmente e' solo una notifica audio del caricabatterie

Messaggio 8440 di 10.795 (48 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos