Rispondi
Level 4

Playstation Staff

Rif.: PC Games [Official Thread]: configurazioni, preferiti, prossime uscite, problemi

che programma posso prendere per vedere i bluray sul pc?

ne esiste uno che non sia a pagamento?

Utilizzare testo non formattato
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 8551 di 11.313 (173 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

Playstation Staff

Rif.: PC Games [Official Thread]: configurazioni, preferiti, prossime uscite, problemi

[ Modificato ]

Psychonexus ha scritto:

Se hai VLC puoi provare con questo

forum + file

† Forum PS †
Messaggio 8552 di 11.313 (157 Visualizzazioni)
Level 3

Playstation Staff

C'è qualcuno che capisce un po' di C? avrei un problemino di sintassi che mi sta dando qualche rogna.

dopo aver incluso la libreria <ctype.h>, il programmino fila liscio se per stampare il valore di un carattere registrato in una variabile A scrivo "putchar(A);"

se invece uso "A=putchar()" oppure "printf("%c",A)" non è che mi si pianta, non me lo compila proprio... quale potrebbe essere il problema?
"L'uomo, da scimmia qual è, è un animale sociale e considera il clientelismo, il nepotismo, gli intrallazzi e il pettegolezzo, modelli intrinseci di comportamento etico."
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 8553 di 11.313 (142 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

Playstation Staff

putchar() non funziona perche' si aspetta un intero come parametro, per usarlo si deve mettere putchar(A)
B=putchar(A) fa la stessa cosa ma mette in B cio' che ha stampato (se non funziona B conterra' EOF )
invece per usare printf serve includere la <stdio.h>

questi errori dovrebbe scriverli da qualche parte se usi un programma ad interfaccia grafica, dovrebbe segnalare qualcosa come "parametri sbagliati" e "printf non definita"
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 8554 di 11.313 (132 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 4

Playstation Staff

MattLuGrand ha scritto:

Psychonexus ha scritto:

Se hai VLC puoi provare con questo

forum + file

l'ho messo su, purtroppo bisogna sacrificare i menu disabilitandoli, altrimenti il player crasha dopo 30 secondi, non è il massimo, devono migliorarlo.Comunque essendo gratuito non ci si può lamentare.

grazie Matt molto utile come sempre.

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 8555 di 11.313 (122 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 4

Playstation Staff

Collegare PS3 al PC? In che senso?

Link

Guardate l'ultima immagine? Delucidazioni?

"...La gente che lavora è infinitamente superiore a tutti i falsi profeti che pretendono di rappresentarla..." B.M.
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 8556 di 11.313 (99 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 10

Playstation Staff

Symho wrote:

Link

Anche XBox 360, ma non ho la piu` pallida idea del perche`.

Mauro Sanna
3D Artist
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 8557 di 11.313 (86 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 4

Playstation Staff

Oh, raga, a chi dovesse interessare, c'è Warhammer 40.000 - Space Marine a 4,99 € su Steam! L'offerta è riservata anche al relativo strategico!

"...La gente che lavora è infinitamente superiore a tutti i falsi profeti che pretendono di rappresentarla..." B.M.
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 8558 di 11.313 (79 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 8

Playstation Staff

MannaTheBerserk ha scritto:

Symho wrote:

Link

Anche XBox 360, ma non ho la piu` pallida idea del perche`.

Serve per collegare la scheda audio USB esterna che viene venduta nel bundle:

http://rog.asus.com/63822012/sound-cards-and-headsets/rog-thunderfx-be-a-better-gamer-with-headphone...

http://rog.asus.com/69392012/sound-cards-and-headsets/video-meet-the-rog-thunderfx-usb-sound-card-at...

Credo che sia orientata a chi (come me) usa il monitor per PS3 e PC, in modo di usare le casse che si usano per il PC anche per le console. Mi chiedo pero' chi ha una 360 senza HDMI, cosa vede? Nel connettore non vedo uscita video... Si affida all'audio (sopraffino grazie alla scheda :smileytongue:) e basta? :Lol:

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 8559 di 11.313 (73 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 5

Playstation Staff

E' uscito Chrome 20.0.XXX

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 8560 di 11.313 (49 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos