Rispondi
Level 3

Playstation Staff

Riferimento: Storia del Forum Playstation.it

ciao Gandalfone!!! bentornato finalmente :smileyvery-happy: speriamo di vederti di più :smileyvery-happy: cmq no il "segreto" del mio nick è ancora ben al sicuro e credo ci rimarrà per un bel pò :smileytongue: ho scoperto che stai lavorando vicino dove lavoro io (lavoro per modo di dire vabbè :smileytongue:) giuro che prima o poi riusciamo a vederci :smileytongue: come va in quel di Roma?
il suo profilo é stato bannato dal forum ufficiale PlayStation per aver continuato la sua personale polemica verso la moderazione all'interno del thread "Chi l'ha visto", andando oltretutto "Off topic".
Il ban sará di 30 giorni perché si somma alle ripetute infrazioni precedenti. La mettiamo in guardia che, superati questi 30 giorni, un altro eventuale ban potrebbe portare alla sospensione definitiva del suo profilo.
Utilizzare testo non formattato
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 71 di 371 (10.902 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

Playstation Staff

ciao Gandalfone!!! ho scoperto che stai lavorando vicino dove lavoro io (lavoro per modo di dire vabbè :smileytongue:) giuro che prima o poi riusciamo a vederci :smileytongue:

Dunque Gandalf lavora vicino ad un locale per spogliarelli? :smileysurprised:
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 72 di 371 (10.902 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Member

Playstation Staff

no, vicino a autoerotismòsuperstore, tutto l'occorrente per serate indimenticabili.
:smileysurprised:
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 73 di 371 (10.902 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

Playstation Staff

Dunque Gandalf lavora vicino ad un locale per spogliarelli? :smileysurprised: mmm se la vogliamo mettere cosi mettiamocela pure :Lol:
il suo profilo é stato bannato dal forum ufficiale PlayStation per aver continuato la sua personale polemica verso la moderazione all'interno del thread "Chi l'ha visto", andando oltretutto "Off topic".
Il ban sará di 30 giorni perché si somma alle ripetute infrazioni precedenti. La mettiamo in guardia che, superati questi 30 giorni, un altro eventuale ban potrebbe portare alla sospensione definitiva del suo profilo.
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 74 di 371 (10.902 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Member

Playstation Staff

cut Beh, non si può certo dire che l'utente DolphluxiX abbia contribuito a questi momenti belli del forum con la sua *************
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 75 di 371 (10.902 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Member

Playstation Staff

Ciau raga !! mi ricordo dei primi tempi del forum poi con la chiusura e la riapertura nn ho più partecipato.. :smileysad:
Va bhè un saluto ciauu
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 76 di 371 (10.902 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Member

Playstation Staff

Che bei ricordi il CARO VECCHIO FORUM!

Presi questo screen il giorno prima della sua chiusura, dopodichè ci furono dei disguidi con il mio account e smisi di frequentare...mah, ora ci riprovo...:smileyvery-happy:
Messaggio 77 di 371 (10.902 Visualizzazioni)
Level 3

Playstation Staff

Ciau raga !! mi ricordo dei primi tempi del forum poi con la chiusura e la riapertura nn ho più partecipato.. :smileysad: Va bhè un saluto ciauu Ciao Samy :smileyvery-happy: da quanto tempo
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 78 di 371 (10.903 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Member

Playstation Staff

Dio, firme a basso costo ç_ç QUanti bei ricordi....
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 79 di 371 (10.902 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Member

Playstation Staff

lol io facevo le firme :asd:

Thunder mi ricordo la tua con un caccia :smileytongue:
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 80 di 371 (10.902 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos