Rispondi
24 giu 2012
Member
Playstation Staff

Toc toc! C'è nessuno??

[ Modificato ]
59 Risposte 292 Visualizzazioni Modificato 24-06-2012

Ho impiegato dieci minuti del mio prezioso tempo per trovare questa sezione, mentre questo orrore di board mi bloccava Chrome senza alcuna ragione valida (poi mi spiegherete perché avete lasciato vBulletin per questo accrocchio che le matricole di informatica sanno fa' de meglio, credetemi!).

"Il topic delle presentazioni", "Di dove siete?", "Le nostre foto", "Buongiorno", "Youtube", "Thread ufficiale della fonchia di Madre"... ok, dov'è che ci si diverte?

Manco da tre anni e rotti e la situazione è questa? Che noia :smileyindifferent:

M'è venuta la depressione a legge 'sta sezione, un altro po' mi tagliavo le vene :\

Vabbè, insomma, come va? Chi c'è ancora vivo? Novità interessanti da queste parti?

EDIT: Certo che mettere un avatar è diventato complicato, oh :smileyindifferent: Ma chi è che ci trova tanto gusto a complicare la vita della gente? :smileyfrustrated:

- Arrivo come un fulmine a ciel sereno. Sono fastidioso e faccio imprecare la gente
Utilizzare testo non formattato
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 1 di 60 (292 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

Playstation Staff

Rif.: Toc toc! C'è nessuno??

Chitarrista ha scritto:

Ho impiegato dieci minuti del mio prezioso tempo per trovare questa sezione, mentre questo orrore di board mi bloccava Chrome senza alcuna ragione valida (poi mi spiegherete perché avete lasciato vBulletin per questo accrocchio che le matricole di informatica sanno fa' de meglio, credetemi!).

"Il topic delle presentazioni", "Di dove siete?", "Le nostre foto", "Buongiorno", "Youtube", "Thread ufficiale della fonchia di Madre"... ok, dov'è che ci si diverte?

Manco da tre anni e rotti e la situazione è questa? Che noia :smileyindifferent:

M'è venuta la depressione a legge 'sta sezione, un altro po' mi tagliavo le vene :\

Vabbè, insomma, come va? Chi c'è ancora vivo? Novità interessanti da queste parti?

EDIT: Certo che mettere un avatar è diventato complicato, oh :smileyindifferent: Ma chi è che ci trova tanto gusto a complicare la vita della gente? :smileyfrustrated:

È anche peggio, ma è solo l'inizio, ti renderai conto del resto da solo dato che hai le capacità e la memoria per farlo :smileyvery-happy: 

cmq (seppur imho per molto poco) bentornato :smileyvery-happy: 

dovrei fare un post di mare e monti commoventi per il tuo ritorno ma sinceramente la voglia che questo posto non funzionante ha consumato non me lo permetterà... (e forse anche il caldo direi :smileyvery-happy:)

però te lo spammo così magari qualcuno un saluto te lo viene a fare XD

p.s. lithium è peggio che mai e te ne accorgerai usandolo

p.p.s. ci si diverte poco e di rado e sempre qui non altrove seppur c'è tanta troppa robba in mezzo

p.p.p.p.s. le board le colonne di sinistro c'è tanta di quella roba inutile che ti fa passare la voglia...

Auguri?

il suo profilo é stato bannato dal forum ufficiale PlayStation per aver continuato la sua personale polemica verso la moderazione all'interno del thread "Chi l'ha visto", andando oltretutto "Off topic".
Il ban sará di 30 giorni perché si somma alle ripetute infrazioni precedenti. La mettiamo in guardia che, superati questi 30 giorni, un altro eventuale ban potrebbe portare alla sospensione definitiva del suo profilo.
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 2 di 60 (285 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

Playstation Staff

Qualcuno sostiene che Dio esista, però.

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 3 di 60 (272 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 2

Playstation Staff

Ragazzi, ho dovuto chiedere aiuto a DORA per quotare. Vi rendete conto? A DORA!!! Cavolo, giuro che la mia laurea in informatica gliela regalo. Ciemmeqqù, questo sistema di quote mi fa schifo, uso i tipici quote delle email e bon!

> È anche peggio, ma è solo l'inizio, ti renderai conto del resto da solo dato che hai

> le capacità e la memoria per farlo :BigGrin:

Tenerezza ç_ç Ci sposiamo?

> dovrei fare un post di mare e monti commoventi per il tuo ritorno ma sinceramente

> la voglia che questo posto non funzionante ha consumato non me lo permetterà...

> (e forse anche il caldo direi :BigGrin:)

Naa, il mio ritorno non è niente di che. Cioè, chiamalo un ritorno, poi. Sto qui, passo, è che Facebook è noioso... ho finito di seguire i corsi, devo fare gli esami e voglio perdere tempo. E questi taralli che sto mangiando, sanno di... plastica? :smileyindifferent:

> p.s. lithium è peggio che mai e te ne accorgerai usandolo

Lo ricordo bene. Ci passai pure io. Sich.

> p.p.s. ci si diverte poco e di rado e sempre qui non altrove seppur c'è tanta troppa robba in mezzo

Robbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbaaaaaaa! Robba bonaaaaaaaaaaaaa!!! XD

> p.p.p.p.s. le board le colonne di sinistro c'è tanta di quella roba inutile che ti fa passare la voglia...

Echoes non ti ha più fornito il corso di italiano, eh?

> Auguri?

Grazie, ma il mio compleanno è passato

- Arrivo come un fulmine a ciel sereno. Sono fastidioso e faccio imprecare la gente
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 4 di 60 (268 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

Playstation Staff

Ciao

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 5 di 60 (265 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

Playstation Staff

[ Modificato ]

Che bello rileggerti, mi ricorda la mia infanzia qui (:

Comunque, citando Platone: "Fuggite, sciocchi!".

PS: la mia infanzia turbata da quel pedofilo di Zaid.

Messaggio 6 di 60 (264 Visualizzazioni)
Level 2

Playstation Staff

PAZZOLAZIALE

> Qualcuno sostiene che Dio esista, però.

Dora! La famosa divinità trifallica!

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 7 di 60 (263 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

Playstation Staff

Chitarrista ha scritto:

PAZZOLAZIALE

> Qualcuno sostiene che Dio esista, però.

Dora! La famosa divinità trifallica!

Gentile pubblico di utenti e aspiranti discepoli, eccomi di nuovo a voi,
sono PAZZOLAZIALE, quello originale e genuino e sono qui solo ed esclusivamente
per voi. Come vi ho narrato in un precedente post, il mio incontro con
l'alieno trifallico ha segnato indelebilmente la mia vita di camionista
naturopata. L'effluvio del fluido organico dell'alieno ha modificato il mio
corpo e il mio spirito e mi ha condotto alla convinzione che solo con la
urina benedetta l'uomo potrà risollevarsi da tutti i suoi mali e i suoi
affanni. Diffidate, quindi, da tutti coloro che vi propongono rimedi
tossici e innaturali, essi sono destinati al fallimento perchè riconosciuti
estranei dall'organismo. Niente di meglio che curarsi con un prodotto
naturale e genuino, un omoprodotto fisiologico: l'urina. Solo io sono stato
capace di dinamizzare l'urina e di potenziarne gli effetti con diluizioni
superiori al numero di Avogadro. Sono qui tra di voi per proporre la mia
filosofia di scienza e di vita e per offrirvi un'occasione irripetibile per
affrancarvi per sempre dalla sofferenza. La mia è scienza open source,
disponibile per tutti coloro che credono e hanno fede in me.

Saluti dal mondo magico dell'urina terapeutica.

Messaggio 8 di 60 (254 Visualizzazioni)
Level 2

Playstation Staff

ninarena

> Che bello rileggerti, mi ricorda la mia infanzia qui (:

Io ci sono tornato, a quell'infanzia. Non ricordo quanti anni ho, sono un bambino. Anzi, una marionetta ia ia oh!

> Comunque, citando Platone: "Fuggite, sciocchi!".

Devo rivedere i miei libri di storia e filosofia, ricordavo fosse qualcun altro! Me devo 'mparààààà

> PS: la mia infanzia turbata da quel pedofilo di Zaid.

Zaid puzzolente e cattivo. Se lo vedo, lo frusto col telecomando

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 9 di 60 (252 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

Playstation Staff

ninarena ha scritto:

Comunque, citando Platone: "Fuggite, sciocchi!".

il suo profilo é stato bannato dal forum ufficiale PlayStation per aver continuato la sua personale polemica verso la moderazione all'interno del thread "Chi l'ha visto", andando oltretutto "Off topic".
Il ban sará di 30 giorni perché si somma alle ripetute infrazioni precedenti. La mettiamo in guardia che, superati questi 30 giorni, un altro eventuale ban potrebbe portare alla sospensione definitiva del suo profilo.
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 10 di 60 (243 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos