Rispondi
Level 3

Playstation Staff

Re: Xbox 360 Official Thread: Skyrim su Xbox 360

Un solo disco, e ci credo che poi combinano certe castronerie. :Lol:

Steam: Ryuuzaaki | Live: Ryurien | Wii: 1179537351052010
Utilizzare testo non formattato
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 19351 di 22.308 (271 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

Playstation Staff

Oblivion, nonostante sia uscito più di un anno prima su 360 era migliore proprio su 360... io li ho avuti entrambi e la versione PS3 soffriva talmente tanto di aliasing da farmi rivoltare lo stomaco come il 90% dei primi giochi PLAY3.

Free userbars
Free userbarsFree userbars
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 19352 di 22.308 (244 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 10

Playstation Staff

[ Modificato ]

Alby-91 ha scritto:

MannaTheBerserk ha scritto:

Alby-91 wrote:

Alby-91 wrote:

Symho ha scritto:

Ma non è che manca "qualcosa"?

articolo

Generalmente i titoli Bethesda sono sempre migliori su 360 in ambito console, tra l'altro la versione mostrata sino ad ora è proprio quella Xbox.

Oblivion non e` affatto migliore su 360, e` identico sulle due console per quel che ho potuto constatare direttamente.

Discorso diverso per Fallout.

Oblivion è uscito a inizio gen quindi lascia il tempo che trova, Skyrim tra l'altro è stato sempre e solo mostrato in versione 360, un motivo ci sarà.

Certo che c'e` il motivo: il gioco e` programmato per PC, ovviamente, e altrettanto ovviamente il porting piu` veloce da fare e` quello per 360.

Da cio` ne consegue che il materiale che e` stato possibile mostrare immediatamente e fino ad oggi e` proprio quello che ha subito il primo porting: la XBox 360.

Nessuna meraviglia, proprio no.

Poi che Bethesda sia totalmente incapace di lavorare su PS3 l'ho sempre detto anche io, comunque staremo a vedere cosa ne esce fuori :smileyhappy:

Mauro non mi dire che credi ancora a queste cose? Con Red Dead Redemption è accaduto lo stesso e i risultati parlano chiaro.

C'e` poco da credere, i fatti parlano piu` chiaro di RDR, della Ubisoft tra l'altro, altra manica di incapaci.

I fatti si chiamano Bioware (Mass Effect 2 addirittura migliorato su PS3, Dragon Age 2 migliore su PS3), 2K Boston/ Levine Team (non 2K e basta) e altri che non sto qui a menzionare.

Le scuse stanno a zero: finche` c'e` gente che dimostra le capacita` di PS3 per quelle che sono realmente, e parlo anche dei first party e gli interni visto che il discorso e` "si puo` o non si puo` su PS3?", ebbene fino a quando questi team dimostreranno che Bethesda, Ubisoft e altri sono delle mezze seghe, per quanto mi riguarda...

...sono e rimangono mezze seghe, almeno su console e nello specifico su PS3.

Mauro Sanna
3D Artist
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 19353 di 22.308 (226 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 4

Playstation Staff

Re: Xbox 360 Official Thread

Un altro tipo di pass???

articolo

:Confused:

"...La gente che lavora è infinitamente superiore a tutti i falsi profeti che pretendono di rappresentarla..." B.M.
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 19354 di 22.308 (219 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

Playstation Staff

Alby-91 ha scritto:

Alby-91 wrote:

Alby-91 wrote:

Symho ha scritto:

Ma non è che manca "qualcosa"?

articolo

Generalmente i titoli Bethesda sono sempre migliori su 360 in ambito console, tra l'altro la versione mostrata sino ad ora è proprio quella Xbox.

Oblivion non e` affatto migliore su 360, e` identico sulle due console per quel che ho potuto constatare direttamente.

Discorso diverso per Fallout.

Oblivion è uscito a inizio gen quindi lascia il tempo che trova, Skyrim tra l'altro è stato sempre e solo mostrato in versione 360, un motivo ci sarà.

Certo che c'e` il motivo: il gioco e` programmato per PC, ovviamente, e altrettanto ovviamente il porting piu` veloce da fare e` quello per 360.

Da cio` ne consegue che il materiale che e` stato possibile mostrare immediatamente e fino ad oggi e` proprio quello che ha subito il primo porting: la XBox 360.

Nessuna meraviglia, proprio no.

Poi che Bethesda sia totalmente incapace di lavorare su PS3 l'ho sempre detto anche io, comunque staremo a vedere cosa ne esce fuori :smileyhappy:

Mauro non mi dire che credi ancora a queste cose? Con Red Dead Redemption è accaduto lo stesso e i risultati parlano chiaro.

C'e` poco da credere, i fatti parlano piu` chiaro di RDR, della Ubisoft tra l'altro, altra manica di incapaci.

I fatti si chiamano Bioware (Mass Effect 2 addirittura migliorato su PS3, Dragon Age 2 migliore su PS3), 2K Boston/ Levine Team (non 2K e basta) e altri che non sto qui a menzionare.

Le scuse stanno a zero: finche` c'e` gente che dimostra le capacita` di PS3 per quelle che sono realmente, e parlo anche dei first party e gli interni visto che il discorso e` "si puo` o non si puo` su PS3?", ebbene fino a quando questi team dimostreranno che Bethesda, Ubisoft e altri sono delle mezze seghe, per quanto mi riguarda...

...sono e rimangono mezze seghe, almeno su console e nello specifico su PS3.

Mauro io non parlavo della potenza di PS3, ma del fatto che gli sviluppatori, ovviamente, mostrano la versione migliore del loro gioco. Sai quanto mi frega se Skyrim viene meglio per 360 o per PS3 dato che le ho entrambe.

Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo.
"Non importa quanto soffriremo, l'Inter la ameremo sempre e comunque” ctz LT
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 19355 di 22.308 (200 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 4

Playstation Staff

Infatti mica si parla dell'hardware della PS3, solo del fatto che quasi sicuramente la versione per 360 ne uscirà vincitrice nel confronto, come tutti i giochi Bethesda del resto.

E comunque pur non avendo visto Oblivion su entrambe le piattaforme, mi auguro come minimo che risulti uguale su entrambe le consoles, dato che per PS3 è uscito quasi un anno dopo.

Come dice Alby, fino ad ora hanno mostrato sempre e solo la versione 360 e sicuramente il motivo non è legato solo al porting.

Lo abbiamo visto con Red Dead (meglio su 360) e con L.A. Noire (Team Bondi ha sempre e solo mostrato la versione PS3 ed è risultata quella migliore) ed ora lo vedremo con Skyrim che girerà meglio sulla console di Microsoft, mentre ad esempio Battlefield 3 sappiamo bene che sarà meglio ottimizzato su PS3.

Funziona così da sempre :smileyhappy:

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 19356 di 22.308 (175 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 4

Playstation Staff

http://www.msxbox-world.com/news/article/16162/xbox-finally-joins-ps3-with-new-3d-update.html

In riferimento a quest'articolo mi spiegate, gentilmente un po' le differenze sul 3D tra le due console?
Per PS3 ad esempio, ci sono dei giochi sviluppati nativamente in 3D (Killzone 3 ad esempio) mentre altri su 360 e PS3 (Crysis 2) che entrambi supportano le tecnologia stereoscopica. Che differenze ci sono tra questi due giochi? E per quanto riguarda la conversione della TV?
La 360, poi, dal punto di vista hardware, dunque, senza HDMI 1.4, potrebbe assicurare un 3D al pari di quello della PS3?

Scusate la niubbagine, ma leggendo quella notizia e ricordandomi che Gears 3 supporta il 3D ci tenevo un po' a capire le differenze :smileyhappy:

Grazie :smileywink:
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 19357 di 22.308 (173 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

Playstation Staff

calcolando quanto fà schifo il 3d e soprattutto il fatto di dover indossare gli occhiali,dovessi mettere il medesimo gioco su entrambe le consoles ma non sapendo quale delle due stai visionando,non noteresti nessuna differenza,ma proprio no,fanno pietà entrambe.

Poi per carità,c'è anche a chi piace il 3d,ma nella mia ignoranza più totale li relego nel girone dei masochisti puri

Generador de logros
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 19358 di 22.308 (169 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 4

Playstation Staff

Asd.
La mia comunque è semplice curiosità non ho alcuna intenzione di giocare in 3D e soprattutto di comprare un televisore nuovo :smileyvery-happy:
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 19359 di 22.308 (166 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 4

Playstation Staff

Bravo666 ha scritto:

calcolando quanto fà schifo il 3d e soprattutto il fatto di dover indossare gli occhiali,dovessi mettere il medesimo gioco su entrambe le consoles ma non sapendo quale delle due stai visionando,non noteresti nessuna differenza,ma proprio no,fanno pietà entrambe.

Poi per carità,c'è anche a chi piace il 3d,ma nella mia ignoranza più totale li relego nel girone dei masochisti puri

Io ho un LCD SONY 3D, e ammetto che anche io non sono poi così innamorato folle degli occhialini, solo che avendo provato KZ3... beh vi dico, i ruscelli d'acqua, i giocatori, sembrano veri... un effetto sorprendente, chi parla di effetto inutile, parla tanto per farlo, a prescindere dal proprio gusto. Inoltre gli effetti si notano certo, ma è questione di occhio allenato. Se ci si mette davanti una TV a risoluzione 1080i e poi ad una 1080p non tutti notano differenze e magari non da subito ma abituati a vedere i 1080p sui 1080i non ci vedreste manco il video della festa di compleanno! Riguardo l'aspetto tecnico tra stereoscopico e nativo aspettiamo l'intervento di Manna che sicuramente saprà spiegare il tutto in maniera più professionale.

"...La gente che lavora è infinitamente superiore a tutti i falsi profeti che pretendono di rappresentarla..." B.M.
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 19360 di 22.308 (166 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos