Rispondi
Level 10

Playstation Staff

Rif.: Microsoft stavolta rischia grosso!

NERO125 wrote:
Ormai e' finito ad un viola brevetti e vinci ma questo non sarà ne il primo nell'ultimo si scopiazzano tutti XD

Infatti.

La differenza la fanno quelli che vengono beccati e pagano, tipo Microsoft.

Mauro Sanna
3D Artist
Utilizzare testo non formattato
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 20771 di 22.308 (245 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

Playstation Staff

Kinect pal su xbox360 americana?

Domanda per i possessori di xbox360 e Kinect.

Dovrei acquistare il Kinect da gamestop qui in Italia e vorrei sapere se è compatibile con una Xbox 360 NTSC. O se essendo un accessorio non da problemi...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Death Smiles at everyone.
Marines Smile back.

CHECK OUT MY 911 VIDEOS!
http://www.youtube.com/user/SGTRaffaele
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 20772 di 22.308 (197 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 10

Playstation Staff

Il nuovo Gears Of War - Gears Of Wa Judgment

Il nome del prossimo, ormai ufficialmente annunciato, Gears Of War sara` Gears Of War Judgment.

Qui un articolo di Gameinformer: CLICK

Mauro Sanna
3D Artist
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 20773 di 22.308 (148 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 10

Playstation Staff

Re: Kinect pal su xbox360 americana?

NickUSMC wrote:

Domanda per i possessori di xbox360 e Kinect.

Dovrei acquistare il Kinect da gamestop qui in Italia e vorrei sapere se è compatibile con una Xbox 360 NTSC. O se essendo un accessorio non da problemi...

Non so darti la risposta sicura, ma se dovessi acquistarlo io lo prenderei da qualsiasi parte del mondo arrivi, per due motivi:

1) Si tratta sostanzialmente di un insieme di webcam che, come sappiamo, non fanno distinzione di formato televisivo.

2) Kinect e` alimentato dalla presa proprietaria che sta dietro alla XBox 360 Slim, il che significa che non si hanno neanche problemi di frequenza riguardo l'alimentazione.

Ovviamente il secondo punto va a farsi benedire se la 360 in tuo possesso e` una fat, che richiede l'alimentazione esterna del Kinect.

Mauro Sanna
3D Artist
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 20774 di 22.308 (146 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 4

Playstation Staff

Il nuovo Gears annunciato che verrà sviluppato non da epic ma da quelli che hanno fatto Bulletstorm,
leggendo in giro ho appreso che hanno cambiato la disposizione dei tasti, non più il D pad per scegliere le armi, ma adesso le armi si cambieranno con la Y, e la granata avrà un tasto apposito, LB.

In pratica ha lo schema di comandi degli FPS classici.
Mi ci gioco i cojoni che questo spin off sarà un FPS, non che mi faccia piacere.
Il team di sviluppo di bulletstorm poi, se non dico una caxzata, ha fatto sempre e solo fps.
Bah, che palle.
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 20775 di 22.308 (136 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 10

Playstation Staff

Psychonexus wrote:
Il nuovo Gears annunciato che verrà sviluppato non da epic ma da quelli che hanno fatto Bulletstorm,
leggendo in giro ho appreso che hanno cambiato la disposizione dei tasti, non più il D pad per scegliere le armi, ma adesso le armi si cambieranno con la Y, e la granata avrà un tasto apposito, LB.

In pratica ha lo schema di comandi degli FPS classici.
Mi ci gioco i cojoni che questo spin off sarà un FPS, non che mi faccia piacere.
Il team di sviluppo di bulletstorm poi, se non dico una caxzata, ha fatto sempre e solo fps.
Bah, che palle.

Se Gears mi diventa un FPS lo lascio sullo scaffale. Per quanto mi riguarda la saga finisce con il terzo.

Mauro Sanna
3D Artist
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 20776 di 22.308 (127 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

Playstation Staff

Acquistato il Kinect e molto soddisfatto... ! Si purtroppo la mia è la fat, Elite. Però è comunque una figata.. ho saputo che il Kinect si può collegare anche al PC.. ma che ci si può fare..?
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Death Smiles at everyone.
Marines Smile back.

CHECK OUT MY 911 VIDEOS!
http://www.youtube.com/user/SGTRaffaele
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 20777 di 22.308 (124 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 10

Playstation Staff

NickUSMC wrote:
Acquistato il Kinect e molto soddisfatto... ! Si purtroppo la mia è la fat, Elite. Però è comunque una figata.. ho saputo che il Kinect si può collegare anche al PC.. ma che ci si può fare..?

Solo alcune versioni del Kinect per 360 vanno bene anche siu PC, e bisogna sudare un po` per installare i drivers ed alcuni software, oltre che metter mano ad alcuni files.

Esiste una versione per PC, di Kinect, comunque, ma costa di piu` perche` e` migliore.

Su PC il supporto e` ancora molto basilare ma ti permette di controllare il sistema operativo, Windows 7 e la pre release di Windows 8, con i gesti.

Ti permette anche di controllare la maggior parte dei giochi se hai tempo e voglia per trovare le patch necessarie.

Mauro Sanna
3D Artist
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 20778 di 22.308 (121 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 4

Playstation Staff

info Account XBox Live

[ Modificato ]

Ciao a tutti, volevo sapere una cosa..

io su psn mi chiamo RuLLoTuTTi, uno, su xbox live, può crearsi un account con il mio stesso nickname?

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 20779 di 22.308 (122 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 8

Playstation Staff

Rif.: info D:

Non sono sicuro di aver capito cosa vuoi sapere ma... Sony e Microsoft sono due ditte diverse, con due console diverse e due servizi online diversi. Se quindi volevi sapere se qualcuno può farsi un account Xbox Live con lo stesso nickname che usi sul PSN la risposta è assolutamente si, è normale così.

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 20780 di 22.308 (114 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos