In generale

Rispondi

A morte Hollywood

Salve ragazzi,

spero che molti di voi oggi spolverino il proprio video-registratore....

perchè stanotte su RAI UNO alle ore 02.40 circa... (suggerimento: "aggiungete sempre un'ora in piu' al timer... mamma rai a volte sfora nel palinsesto), verrà mandato in onda il mitico "Cecil B. Demented" tradotto con "A morte Hollywood", come sempre la traduzione devia l'oggetto della pellicola dai sogni visionari di un regista che li rincorre fino in fondo.... (notate il suo saluto e le scritte sui pugni... e tutti i nomi che sono citati); l'oggetto viene spostato solo sulla battaglia intrapresa, quasi come un don Chisciotte post moderno, nella sua lotta contro i mulini a vento, contro i colossi "Le Majors" hollywoodiane...

Ragazzi la parodia e la comicità sono presenti e raffinatissime!

il Qui, Quo, Qua del film.....
riusciranno i nostri eroi..........

(chi conosce il finale è pregato di astenersi momentaneamente previa visione di tutto il pubblico del forum....)

Unica critica dolente...
Perchè Mamma rai non lo ha programmato in onda in orario piu' accessibile... visto che avrebbe sbaragliato la concorrenza? non lo si ritiene un film nocivo ai minori.... non meno di un rambo, robocop o terminator.... anzi....
il caso di una pellicola che fa bene a tutti e soprattutto alla mente...

n.b.

Il regista è John Waters!
(ma in questo caso ha perso il vecchio smalto e ha edulcorato questa pellicola, depurandola di tutto (il sano/malsano ?) l'acido che traboccava dalle precedenti)

Grazie (per la cortese attenzione)

Buon forum a tutti.

p.s.

Scusate ma dovevo svuotare necessariamente il testone è in un equilibrio precarissimo... sento sotto l'occhio a SFERA che la gruccia comincia a cedere...
Utilizzare testo non formattato

Riferimento: A morte Hollywood

lo vedrò, se non mi piace sei condannato come schiavetto personale di Vajira :smileysurprised:

Level 2

Level 2
etnasante
Messaggio 3 di 23 (522 Visualizzazioni)

notizia ottima anche perchè non l'ho visto
immagino sarà una cosa un pò edulcorata, alla signora ammazzatutti o cry baby o hairspray (il modello pink flamingos sarebbe troppo) ma va bene così

per l'ora no problem, sono nottambulo incallito

e a questo punto mi aspetto una retrospettiva completa di ed wood :smileyvery-happy:

principessina vintage ye-ye di seregno
mica casalinga di voghera

Farò di tutto per vederlo. Cavolo l'unica cosa che non mi garba molto è l'ora, domani mi devo svegliare anche per andare a scuola :smileyvery-happy: .
Grazie per la notizia, se lo vedo metterò un mio commento.
Ciaooo

Salve ragazzi, spero che molti di voi oggi spolverino il proprio video-registratore.... perchè stanotte su RAI UNO alle ore 02.40 circa... (suggerimento: "aggiungete sempre un'ora in piu' al timer... mamma rai a volte sfora nel palinsesto), verrà mandato in onda il mitico "Cecil B. Demented" tradotto con "A morte Hollywood", come sempre la traduzione devia l'oggetto della pellicola dai sogni visionari di un regista che li rincorre fino in fondo.... (notate il suo saluto e le scritte sui pugni... e tutti i nomi che sono citati); l'oggetto viene spostato solo sulla battaglia intrapresa, quasi come un don Chisciotte post moderno, nella sua lotta contro i mulini a vento, contro i colossi "Le Majors" hollywoodiane... Ragazzi la parodia e la comicità sono presenti e raffinatissime! il Qui, Quo, Qua del film..... riusciranno i nostri eroi.......... (chi conosce il finale è pregato di astenersi momentaneamente previa visione di tutto il pubblico del forum....) Unica critica dolente... Perchè Mamma rai non lo ha programmato in onda in orario piu' accessibile... visto che avrebbe sbaragliato la concorrenza? non lo si ritiene un film nocivo ai minori.... non meno di un rambo, robocop o terminator.... anzi.... il caso di una pellicola che fa bene a tutti e soprattutto alla mente... n.b. Il regista è John Waters! (ma in questo caso ha perso il vecchio smalto e ha edulcorato questa pellicola, depurandola di tutto (il sano/malsano ?) l'acido che traboccava dalle precedenti) Grazie (per la cortese attenzione) Buon forum a tutti. p.s. Scusate ma dovevo svuotare necessariamente il testone è in un equilibrio precarissimo... sento sotto l'occhio a SFERA che la gruccia comincia a cedere... cercherò di guardarlo.. ma se non mi piace.. sappi che da domani ti sveglierò ogni notte alle 3 per farti andare nei campi a raccogliere rape...:smileywink:

se mi inserisci donchisciotte in un discorso di calderoli io voto la Lega, quindi figuarsi se mi potrà mancare.
In effetti è curioso come mandino tanti bei film in seconda, terza serata quando in prima non v'è nulla fuorchè spazzatura.
Mandano in seconda serata anche i blues brothers! Cioè, capisco un'arancia meccanica, ma i fratelli no!

Non mancherò di vederlo, grazie bujo :smileysurprised:

Salve ragazzi,

sbalordito dal "plauso".... (non "applauso" quello riservatelo al film)

vedo che qualcuno ha seguito Waters.....

Edulcorato si....
non all'estremo di "Pink Flamingo" (vietato ai minori davvero)....

ma come "Cry baby" ho trovato l'ironia e la coloritura dei personaggi e i rimandi devastante....
tipo i new "warriors" di mezzanotte...
che combattono a furor di cinepresa e non solo...

non per il campo giochi ma per qualcosa di piu' serio....
l'etere....

Seppoi dovesse non piacere a nessuno... nemmeno ad uno...
disponibilissimo ad una pubblica crocifissione alla "ragionier Ugo Fantocci" sul palazzo della regione Lazio o della Sony...
(al pubblico l'organizzazione dell'evento)

N.B.

Ragazzi!
Si richiede e raccomanda l'uso del VCR (video/dvd - recorder) registrate non fate le ore, poi per la vista e la mente annebbiate non vedete e non vi godete il film...

c'è un altro film per maggiorenni...
esilarantissimo....
giusto giusto il tipo di film, colto ma con una comicità non banale, per il grande Dio.
"A dirty shame" .....

Grande Flegias o meglio "Grande Ray-Ray"....

ho provato a tradurla ma a voi la scelta....

Grazie.

Buona visoione...

ehm ehm

Buon forum a tutti.

Level 2

Level 2
etnasante
Messaggio 8 di 23 (522 Visualizzazioni)

ho tirato fuori i collant per uomo e il buiolo

principessina vintage ye-ye di seregno
mica casalinga di voghera

fare le ora piccole oramai non sta diventando più un problema. Tanto più che c'è la partita di basket su sky, quindi sarei rimasto in piedi comunque :smileysurprised:

E, non preoccuparti, ti crocifiggeremo anche se ci piacerà

E, non preoccuparti, ti crocifiggeremo anche se ci piacerà e possiamo anche capovolgere la croce, vero?!
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie