In generale

Rispondi
Beta Tester
super_panino
Messaggio 1 di 145 (459 Visualizzazioni)

A presto...

[ Modificato ]

Buongiorno a tutti,

Come qualcuno già ha capito, sono io a lasciare la compagnia...

Cambiero' lavoro e non sarò più moderatore del forum.

Per un nerdone come me già entrare in questi uffici è stato un sogno che si è realizzato.

E' stata una esperienza incredibile, ho conosciuto persone meravigliose da tutti e due i lati dello schermo...

Spero davvero di aver fatto un buon lavoro qui, spero di essere stata una persona piacevole e di aver portato qualcosa di buono alla community.

Sicuramente non sparirò, anzi continuerete a leggermi abbastanza spesso, l'unica cosa che cambia è che non andro' in giro per Home a kickare i troll :smileytongue:

Il 18 luglio sarà il mio ultimo giorno in questi uffici, quindi se qualcuno si offre di farsi bannare in tale data mi lascerà un altro ricordo di valore da aggiungere alla montagna di cose belle che ho fatto nella mia esperienza qui.

<3

P.S.: E' difficile trovare le parole, ci sono cose che vorrei dire ma non riesco ad esprimerle, quindi facciamo finta che le ho dette ok? :smileyhappy: Vi lovvo e grazie di tutto.

Utilizzare testo non formattato
Beta Tester IiN
Beta Tester
IiN
Messaggio 2 di 145 (438 Visualizzazioni)

Rif.: A presto...

super_panino ha scritto:

Spero davvero di aver fatto un buon lavoro qui, spero di essere stata una persona piacevole e di aver portato qualcosa di buono alla community.

Sei stato semplicemente super :smileywink:

super_panino ha scritto:

quindi se qualcuno si offre di farsi bannare in tale data mi lascerà un altro ricordo di valore da aggiungere alla montagna di cose belle che ho fatto nella mia esperienza qui.

Eccomi, procedi pure, vai, forza, su su su

Resterai sempre il panino più buono del forum ( certo, sei l'unico ).

Hai fatto un buon lavoro, lo sanno tutti, non ti preoccupare.

E sicuramente hai portato qualcosa di buono, hai portato te stesso, un super panino di 8 strati farcito di qualsiasi cosa: simpatia, disponibilità, correttezza.

Grazie Panino, ci si legge in giro allora.

In bocca al lupo per il nuovo lavoro, a presto :smileyhappy:

Community Moderator
Gwolf8
Messaggio 5 di 145 (419 Visualizzazioni)

aaa beeeeeeellloooooooo deeeee caaaaaaasaaaaaaaaaaaaaaaa

Online Support Coordinator
pigrec0_
Messaggio 6 di 145 (416 Visualizzazioni)

:Shame:

:Shame:a bello de zio ma te ne vai così??

però non hai avuto la soddisfazione di bannarmi muahaha dai suvvia se scrivo 0una bestemmia bannami per un oretta ok?? quando dici te vado prima che ti rubbono il posto sti furfanti

Su Internet, in ambiente videoludico, il termine clan è usato per indicare un’associazione hobbystica di un gruppo di persone, appassionate alla modalità multigiocatore di un particolare videogioco, o più d’uno.

Essi si scontrano contro altri “clan”, talvolta partecipano e creano tornei interni, si danno particolari regolamenti, hanno come punto di riferimento un sito web e/o un forum sui quali discutono…

Fonte: Wikipedia

La definizione che Wikipedia fornisce del termine Clan (in ambito videoludico) è giustissima, nella stragrande maggioranza dei casi:

quello che differenzia il nostro Clan K2P dalla massa di altre “associazioni hobbystiche”, oltre alla longevità del nostro gruppo, è la filosofia sulla base della quale esso è stato fondato.

La nostra “missione” non è quella di fare la guerra CONTRO altri, ma di giocare INSIEME.

Questo passaggio in particolar modo chiarisce che il nostro intento non è quello di competere con altri per dimostrare chi è il migliore, bensì quello di radunare un gruppo di persone che intendono trovare un punto di ritrovo, per giocare, divertendosi, senza pensare a punti, uccisioni, ratio o cose simili: è anche per questo che l’età media dei nostri iscritti è considerevolmente più alta di quella ravvisabile in altri gruppi di gioco.

nooooooooo panino e io come faccio ?? :smileysad: 

ps. puoi bannare a lollomen e' sempre disponib

Level 5

Level 5
Nandoman92
Messaggio 9 di 145 (399 Visualizzazioni)

sarà una mia impressione, ma sei durato troppo poco, un panino come te non si trova tutti i giorni! in bocca al Gwolf per il tuo prossimo lavoro, ti vogliamo come partecipante ai prossimi giochi ux mi raccomando eh ahahaha

"In fondo questa vita è una comica tragedia, per questa ragione ho deciso di non prendermi sul serio, ma con molta responsabilità! "

Son sempre i migliori ad andarsene.... D:
Bye Ema, speriamo sia un arrivederci e non un addio!
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie