In generale

Rispondi

Rif.: Addio a Lucio Dalla

Sarà sempre vivo il piccolo grande genio,inimitabile per certi aspetti,una carica esplosiva ed una poesia immensa ha regalato emozioni come pochi altri con pezzi unici, uno su tutti Caruso, canzone che lui e solo lui sa cantare. Ciao piccolo grande genio,grazie di tutto.

http://www.youtube.com/watch?v=Gb8q-_XFRTM

http://www.youtube.com/watch?v=Z4n5nC023ok

...Anche i muti potranno parlare mentri i sordi già lo fanno... (L.D.)
Utilizzare testo non formattato
Best Footballer
marin13
Messaggio 22 di 45 (150 Visualizzazioni)

Non sono un fan di Lucio Dalla peró ha fatto la storia della musica italiana R.I.P.

Level 7

Level 7
Phoenix82
Messaggio 23 di 45 (134 Visualizzazioni)

Non sono un fan di Lucio Dalla, ma era un grandissimo artista e rimarrà per sempre una grande icona nella storia della musica italiana. R.I.P.

Neanche io ero una che amava le canzoni di Lucio Dalla ma ammetto che la notizia mi ha turbata un tantino...

Le icone della nostra Musica - con la m maiuscola - stanno morendo lasciando posto ai ragazzi della De Filippi :Shame:

Riposa in pace anche tu, Lucio Dalla.

UnofficialXperiencePlayUnofficial's website
PlayUnofficial's FacebookPlayUnofficial's TwitterPlayUnofficial's Google+PlayUnofficial's Ludomedia

Level 4

Level 4
Psychonexus
Messaggio 25 di 45 (124 Visualizzazioni)

Ciao Lucio,
amarezza per la scomparsa, comunque grande poeta e artista, grande musicista e grandi canzoni, una su tutte un capolavoro: Piazza Grande.
RIP

Level 3

Level 3
XXERUZA
Messaggio 26 di 45 (97 Visualizzazioni)

addio grande lucio dalla ti ascoltavo le tue canzoni meravigliose  come  caruso una canzone che rimanerrà sempre nei nostri pensieri adesso canta da lassù ma per noi sei entrato nei nostri cuori addio grande lucio buon viaggio

Abbiamo perso un grande artista, anche se in verità non l'ho mai adorato.

Ma è innegabile che abbia saputo scrivere delle bellissime canzoni

Level 3

Level 3
XXERUZA
Messaggio 28 di 45 (79 Visualizzazioni)

a me mi infastidisce io non lo adorato lo so che per alcuni non e stato il loro genere a me e piaciuto moltissimo e stato un poeta per me sapeva raccontare attraverso la musica le emozioni 

R.I.P

Level 3

Level 3
PAZZOLAZIALE
Messaggio 30 di 45 (69 Visualizzazioni)

fortieTHief ha scritto:

assurdo.

Assurdo cosa? Ci sono mamme che muoiono a 35 anni di tumore, lasciando figli e mariti. Quello è assurdo, non la morte di un 70enne, che peraltro faceva sicuramente abuso di qualche sostanza.

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie