In generale

Rispondi

Level 3

Level 3
Tranciatore
Messaggio 61 di 3.262 (339 Visualizzazioni)

Rif.: Android e relativi smartphone [topic ufficiale]

Sono molto indeciso tra l'iphone e il galaxy s visto che me l'avete consigliato così bene ; )

Quello che mi impedisce di scegliere, è la scelta delle app. Per l'iphone sono a conoscenza di numerossisime app anche in italiano (sono una mazza in inglese.. che sia giunta l'ora di impararlo?). Per il galaxy sono facili da scaricare? Si trovano facilmente? Le più importanti presenti su iphone sono presenti anche per android? E sopratutto le app "ufficiali" ossia quelle più importanti ci sono vero?

In teoria il Galaxy me lo regalano o me lo danno a buonissimo prezzo (forse anche ad 1 franco :smileyvery-happy: ). L'iphone invece è 200 volte più costoso...

Utilizzare testo non formattato

per il market Android ti consiglio questo sito:

http://www.appbrain.com/

io e Hitsu siamo registrati (basta un account gmail) e trovi tutte le apps del market android. La cosa bella è che puoi selezionarle da PC e poi sincronizzare con calma sul telefono.

Come potrai vedere, ci sono tantissime app suddivise per genere; se cerchi come utente ste77 (io :smileyvery-happy: ) potrai vedere quali app ho installato e magari trarne spunto :smileywink:

Un'ultima cosa: tieni conto però che il Galaxy S non ha il flash della fotocamera, magari per te potrebbe essere un'assenza critica :smileywink:

Level 3

Level 3
Tranciatore
Messaggio 63 di 3.262 (316 Visualizzazioni)

Il flash.. Sono in crisi :smileyindifferent:

Non so se mi serve o no. Sto pensando se effettivamente con la potenza dei flash per telefonini se sono effettivamente utili <.<

Level 3

Level 3
manu91ita
Messaggio 64 di 3.262 (309 Visualizzazioni)

Android e relativi smartphone [topic ufficiale]

Flash, telecamere super, 3.000 opzioni e poi peccano in immediatezza e touch. Purtroppo questi sono gli smartphone del presente, tranne uno ovviamente (melafonino)

"Senza cuore saremmo solo macchine" [ALFA ROMEO]

Level 3

Level 3
Tranciatore
Messaggio 65 di 3.262 (306 Visualizzazioni)

manu91ita ha scritto:

Flash, telecamere super, 3.000 opzioni e poi peccano in immediatezza e touch. Purtroppo questi sono gli smartphone del presente, tranne uno ovviamente (melafonino)

Il melafonino me lo fanno pagare 200 volte tanto in teoria.. O almeno il doppio.. Quindi non mi sono ancora deciso :smileyindifferent:

Beta Tester
Hitsugaya86
Messaggio 66 di 3.262 (304 Visualizzazioni)

potresti prendere in considerazione l'HTC desire HD cosa che ero indeciso con il galaxy S, purtroppo ha un volume basso dall'altoparlante e le suonerie sembra si sentino poco.

Ste vai qui

http://android.hdblog.it/2010/12/22/gameloft-regala-hero-of-sparta-hd-per-android/

non è male e poi una cosa gratis non si rifiuta mai XD

Level 3

Level 3
manu91ita
Messaggio 67 di 3.262 (354 Visualizzazioni)

Android e relativi smartphone [topic ufficiale]

Quelle "200 volte" le risparmierai non cambiando telefono per un bel po' e avendo una soddisfazione enorme nell'utilizzarlo :smileywink:

"Senza cuore saremmo solo macchine" [ALFA ROMEO]

Level 3

Level 3
Tranciatore
Messaggio 68 di 3.262 (349 Visualizzazioni)

manu91ita ha scritto:

Quelle "200 volte" le risparmierai non cambiando telefono per un bel po' e avendo una soddisfazione enorme nell'utilizzarlo :smileywink:

È realmente 200 volte : D

Mi fanno l'offerta per l'iphone a 200 franchi circa mentre gli altri due (desire hd e galaxy s) in teoria a 1 franco : D

Adesso sto valutando anche il desire... Maledizione a tutte queste scelte!

manu91ita ha scritto:

Manu ti assicuro che il touch del Galaxy è strepitoso :smileywink:

@Hitsu: grazie della dritta, giochi gratis vanno sempre bene :smileyvery-happy: e grazie per avermi aggiunto su FB :smileywink:

@Trancio: Se non erro il Desire HD invece manca della camera frontale, che invece il Galaxy possiede (sempre che ti interessino le videochiamate). Comunque sia Desire HD che Galaxy S sono 2 terminali uber :smileywink:

Level 3

Level 3
Tranciatore
Messaggio 70 di 3.262 (341 Visualizzazioni)

La videochiamata proprio non mi interessa : D

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie