In generale

Rispondi

Rif.: Android

[ Modificato ]

Stamattina mi sono dato un po' alla personalizzazione della home.

Sono ancora alle prime armi, quindi riconosco che non è un granché :smileyvery-happy:

Screenshot_2012-05-06-08-14-30.png

Purtroppo lo sfondo in foto non rende giustizia come dal vivo: l'effetto fuoco, in movimento è decisamente più luminoso e naturale :smileyhappy:

Utilizzare testo non formattato

Niente male come home!! :smileyhappy: Se posso consigliarti, in mezzo metti un bel widget agenda di 1x4 quadretti che ti ricordi il prossimo impegno della giornata... per me è indispensabile!! :smileyvery-happy:

Dai anche un'occhiata a Whatsapp messenger, ti permette di messaggiare gratis potenzialmente con qualsiasi smartphone (è un'applicazione presente per Android, iOs, Windows Phone e Blackberry). Inoltre, il primo anno è gratis! :smileywink:

Ps: ma l'app Playstation... la usi davvero o è semplicemente un "tribute"? :Lol:

----------------------------------------------------------------------------------------------
Boicottare qualsiasi forma di Online Pass è l'unica arma che abbiamo per decretarne la scomparsa.

Mikkaels ha scritto:

Niente male come home!! :smileyhappy: Se posso consigliarti, in mezzo metti un bel widget agenda di 1x4 quadretti che ti ricordi il prossimo impegno della giornata... per me è indispensabile!! :smileyvery-happy:

Dai anche un'occhiata a Whatsapp messenger, ti permette di messaggiare gratis potenzialmente con qualsiasi smartphone (è un'applicazione presente per Android, iOs, Windows Phone e Blackberry). Inoltre, il primo anno è gratis! :smileywink:

Ps: ma l'app Playstation... la usi davvero o è semplicemente un "tribute"? :Lol:

L'agenda non mi è indispensabile, non ho chissà che impegni durante la giornata :smileyvery-happy:

Per i messaggi sono apposto, tanto con l'abbonamento che ho sottoscritto ne ho 1500 al mese da mandare a chiunque senza limitazioni.

L'app playstation è lì per entrambi i motivi, ogni tanto la uso ma per lo più fa bella presenza nella home :Lol:

Level 3

Level 3
blucerkiato
Messaggio 1564 di 3.259 (72 Visualizzazioni)

ragazzi non c'è un modo per cambiare le icone nell drawer? sono riuscito a cambiare il movimento in verticale con effetto cascata, ma non riesco a capire dove cambiare le icone.ho il GS2 con la 4.0.3 con go launcher EX italiano.vorrei un pò personalizzarlo :Blush: 

Non si può cambiare le immagini delle icone nel drawer, il massimo a cui puoi arrivare è cambiare le icone sul desktop.
----------------------------------------------------------------------------------------------
Boicottare qualsiasi forma di Online Pass è l'unica arma che abbiamo per decretarne la scomparsa.

Level 3

Level 3
blucerkiato
Messaggio 1566 di 3.259 (64 Visualizzazioni)

ok grazie :Thumbs:  smetto di diventare matto a cercare:Stupid:

finalmente disponibili anche in Italia l'app Google Play Libri:

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.google.android.apps.books&feature=related_apps#?t=...

L'ho appena installata, voglio vedere se c'è una vasta scelta di titoli e generi :smileyhappy:

ste77 wrote:

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.google.android.apps.books&feature=related_apps#?t=...

L'ho appena installata, voglio vedere se c'è una vasta scelta di titoli e generi :smileyhappy:

Ma veramente io la ho gia` da mesi :smileyindifferent:

Mauro Sanna
3D Artist

ste77 ha scritto:

Thumbs up!! :smileyvery-happy: Anche se non possedendo tablet, purtroppo per me non serve neanche installarla... 

MannaTheBerserk ha scritto:

ste77 wrote:

Ma veramente io la ho gia` da mesi :smileyindifferent:

In Italia è arrivata solo ora :smileysad:

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie