In generale

Rispondi

Rif.: Android

[ Modificato ]

Stamattina mi sono dato un po' alla personalizzazione della home.

Sono ancora alle prime armi, quindi riconosco che non è un granché :smileyvery-happy:

Screenshot_2012-05-06-08-14-30.png

Purtroppo lo sfondo in foto non rende giustizia come dal vivo: l'effetto fuoco, in movimento è decisamente più luminoso e naturale :smileyhappy:

Utilizzare testo non formattato

Niente male come home!! :smileyhappy: Se posso consigliarti, in mezzo metti un bel widget agenda di 1x4 quadretti che ti ricordi il prossimo impegno della giornata... per me è indispensabile!! :smileyvery-happy:

Dai anche un'occhiata a Whatsapp messenger, ti permette di messaggiare gratis potenzialmente con qualsiasi smartphone (è un'applicazione presente per Android, iOs, Windows Phone e Blackberry). Inoltre, il primo anno è gratis! :smileywink:

Ps: ma l'app Playstation... la usi davvero o è semplicemente un "tribute"? :Lol:

----------------------------------------------------------------------------------------------
Boicottare qualsiasi forma di Online Pass è l'unica arma che abbiamo per decretarne la scomparsa.

Mikkaels ha scritto:

Niente male come home!! :smileyhappy: Se posso consigliarti, in mezzo metti un bel widget agenda di 1x4 quadretti che ti ricordi il prossimo impegno della giornata... per me è indispensabile!! :smileyvery-happy:

Dai anche un'occhiata a Whatsapp messenger, ti permette di messaggiare gratis potenzialmente con qualsiasi smartphone (è un'applicazione presente per Android, iOs, Windows Phone e Blackberry). Inoltre, il primo anno è gratis! :smileywink:

Ps: ma l'app Playstation... la usi davvero o è semplicemente un "tribute"? :Lol:

L'agenda non mi è indispensabile, non ho chissà che impegni durante la giornata :smileyvery-happy:

Per i messaggi sono apposto, tanto con l'abbonamento che ho sottoscritto ne ho 1500 al mese da mandare a chiunque senza limitazioni.