In generale

Rispondi
Beta Tester
Hitsugaya86
Messaggio 1571 di 3.263 (71 Visualizzazioni)

Rif.: Android

MannaTheBerserk ha scritto:

ste77 wrote:

finalmente disponibili anche in Italia l'app Google Play Libri:

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.google.android.apps.books&feature=related_apps#?t=...

L'ho appena installata, voglio vedere se c'è una vasta scelta di titoli e generi :smileyhappy:

Ma veramente io la ho gia` da mesi :smileyindifferent:

perchè sei in uk :smileyindifferent:

Utilizzare testo non formattato

hola! sarei interessato all'acquisto di un galaxy s2 e infatti lo sto cercando usato da tutte le parti da un pò...

ma (non so tra quanto) tra poco arriverà il galaxy s3.
allor quindi, che fo? considerando che s3 costerà una marea e non scenderà ma di prezzo, mi conviene l's2?

ma mi conviene davvero così tanto?

[
Beta Tester
Hitsugaya86
Messaggio 1573 di 3.263 (64 Visualizzazioni)

illinko ha scritto:
hola! sarei interessato all'acquisto di un galaxy s2 e infatti lo sto cercando usato da tutte le parti da un pò...

ma (non so tra quanto) tra poco arriverà il galaxy s3.
allor quindi, che fo? considerando che s3 costerà una marea e non scenderà ma di prezzo, mi conviene l's2?

ma mi conviene davvero così tanto?

l's3 lo trovi già ordinabile a 575€ ma è tanto..............visto che parli di usato non saprei che dire.......

su amazon ci stà il nexus a 380 :smileywink:

Level 8

Level 8
Mikkaels
Messaggio 1574 di 3.263 (55 Visualizzazioni)

Hitsugaya86 ha scritto:
su amazon ci stà il nexus a 380 :smileywink:

Che rimane un ottimo terminale e molto supportato dalla comunità di sviluppatori XDA.

----------------------------------------------------------------------------------------------
Boicottare qualsiasi forma di Online Pass è l'unica arma che abbiamo per decretarne la scomparsa.

Ti dirò, viste le caratteristiche tecniche non mi pare che l'S3 sia un così grande passo avanti rispetto a S2, ok, monta un quad core ed uno schermo più grande, wi-fi e blutooth migliorati, ma oltre a quello non c'è poi tutta questa roba.

A mio parere si può tranquillamente andare ancora sul sicuro prendendo l'S2 sisi

Verso fine maggio dovrebbe essere commercializzato il nuovo terminale e per allora probabilmente troverai molte offerte sia per l'usato che per il nuovo. Io sono sempre scettico sull'acquisto di roba usata, specialmente se sono smartphone da centinaia di euri, quindi propenderei più per l'acquisto di uno nuovo.

Aspetta ancora un po' e vedi che offerte usciranno per allora. Questo è il mio consiglio :smileyhappy:

Lost_rider ha scritto:

Ti dirò, viste le caratteristiche tecniche non mi pare che l'S3 sia un così grande passo avanti rispetto a S2, ok, monta un quad core ed uno schermo più grande, wi-fi e blutooth migliorati, ma oltre a quello non c'è poi tutta questa roba.

A mio parere si può tranquillamente andare ancora sul sicuro prendendo l'S2 sisi

Verso fine maggio dovrebbe essere commercializzato il nuovo terminale e per allora probabilmente troverai molte offerte sia per l'usato che per il nuovo. Io sono sempre scettico sull'acquisto di roba usata, specialmente se sono smartphone da centinaia di euri, quindi propenderei più per l'acquisto di uno nuovo.

Aspetta ancora un po' e vedi che offerte usciranno per allora. Questo è il mio consiglio :smileyhappy:

Ribadisco il consiglio di Lost :smileyvery-happy:

L'S3 costerà troppo appena uscito, e magari sarà una mia fissazione ma preferisco comprare cose costose (come auto, TV, smartphone) dopo che sono un po' sul mercato, sia perchè costeranno meno sia perchè si ha così il tempo di vedere se ci sono eventuali difetti e possibili correzioni.

Detto ciò, non credo che tra 3-4 mesi un S3 costerà molto meno, quindi se hai bisogno di prendere uno smartphone a breve, l'S2 è ancora la scelta migliore considerando che, come detto da Lost, con l'uscita dell'S3 i prezzi potrebbero subire un sensibile ritocco verso il basso :smileywink:

Level 8

Level 8
Mikkaels
Messaggio 1577 di 3.263 (47 Visualizzazioni)

Lost_rider ha scritto:

Per me hai detto tutto!! :smileyvery-happy:

Il vero problema è il prezzo... se uno ha voglia di un cellulare così potente deve potersi giustificare il prezzo... e al momento non mi risulta, sinceramente, che ci siano validi motivi. Se uno vuole un cellulare più che buono in termini di qualità/prezzo, il Galaxy Nexus ed il Galaxy SII vanno più che bene :smileyhappy:

----------------------------------------------------------------------------------------------
Boicottare qualsiasi forma di Online Pass è l'unica arma che abbiamo per decretarne la scomparsa.

Ragazzi preso un tablet da 100€ Che sarebbe questo... Veramente ottimo qualita prezzo a 99€

Questo

Mi consigliate le app indispensabili?

Level 8

Level 8
Mikkaels
Messaggio 1579 di 3.263 (38 Visualizzazioni)

Atene2007 ha scritto:

Ragazzi preso un tablet da 100€ Che sarebbe questo... Veramente ottimo qualita prezzo a 99€

Questo

Google Currents, è fatto apposta :smileyvery-happy:

Consiglio anche Appy Geek (splendida, io la uso tantissimo)

Appena me ne vengono in mente altre di meritevoli ti scrivo, ora sono al lavoro :smileywink:

Mikkaels ha scritto:

Atene2007 ha scritto:

Questo

Google Currents, è fatto apposta :smileyvery-happy:

Consiglio anche Appy Geek (splendida, io la uso tantissimo)

Appena me ne vengono in mente altre di meritevoli ti scrivo, ora sono al lavoro :smileywink:

Grazie... Mikk!! :smileyhappy:

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie