In generale

Rispondi

Rif.: Android

ste77 ha scritto:

Lost_rider ha scritto:

Ti dirò, viste le caratteristiche tecniche non mi pare che l'S3 sia un così grande passo avanti rispetto a S2, ok, monta un quad core ed uno schermo più grande, wi-fi e blutooth migliorati, ma oltre a quello non c'è poi tutta questa roba.

A mio parere si può tranquillamente andare ancora sul sicuro prendendo l'S2 sisi

Verso fine maggio dovrebbe essere commercializzato il nuovo terminale e per allora probabilmente troverai molte offerte sia per l'usato che per il nuovo. Io sono sempre scettico sull'acquisto di roba usata, specialmente se sono smartphone da centinaia di euri, quindi propenderei più per l'acquisto di uno nuovo.

Aspetta ancora un po' e vedi che offerte usciranno per allora. Questo è il mio consiglio :smileyhappy:

Ribadisco il consiglio di Lost :smileyvery-happy:

L'S3 costerà troppo appena uscito, e magari sarà una mia fissazione ma preferisco comprare cose costose (come auto, TV, smartphone) dopo che sono un po' sul mercato, sia perchè costeranno meno sia perchè si ha così il tempo di vedere se ci sono eventuali difetti e possibili correzioni.

Detto ciò, non credo che tra 3-4 mesi un S3 costerà molto meno, quindi se hai bisogno di prendere uno smartphone a breve, l'S2 è ancora la scelta migliore considerando che, come detto da Lost, con l'uscita dell'S3 i prezzi potrebbero subire un sensibile ritocco verso il basso :smileywink:

grazie mille per i consigli ragazzi, penso che aspetterò l'uscita dell'S3 per prendermi un S2 nuovo.

considerando che si trova nuovo (online) a 400 euro e 450-500 nei negozi fisici... dopo l'uscita del S3  secondo voi a quanto arriverà un S2 in negozio fisico?

per roba così costosa è sempre meglio avere una garanzia a portata di auto...

[
Utilizzare testo non formattato

Secondo mie stime non credo che il prezzo scenda più di una cinquantina di euro complessivamente... in poche parole dovresti riuscire a trovarlo a 400-450€ nei negozi fisici e a 359-400€ in quelli online.
----------------------------------------------------------------------------------------------
Boicottare qualsiasi forma di Online Pass è l'unica arma che abbiamo per decretarne la scomparsa.

lo penso anch'io, anche perchè credo che Samsung come altri sfrutterà l'effetto hype provocato da ICS per rendere terminali più datati ancora appetibili.

Beta Tester
Hitsugaya86
Messaggio 1584 di 3.262 (103 Visualizzazioni)

io sono sempre più convinto in estate di prendermi un vero google experience.........ovvero il galaxy nexus :smileywink:

male, speravo molto di più.

[
MannaTheBerserk
Messaggio 1586 di 3.262 (96 Visualizzazioni)

Hitsugaya86 wrote:
io sono sempre più convinto in estate di prendermi un vero google experience.........ovvero il galaxy nexus :smileywink:

Avevo in mente di fare proprio la stessa cosa, un google phone "nativo" :smileyhappy:

Mauro Sanna
3D Artist
Beta Tester
Hitsugaya86
Messaggio 1587 di 3.262 (85 Visualizzazioni)

MannaTheBerserk ha scritto:

Hitsugaya86 wrote:

Avevo in mente di fare proprio la stessa cosa, un google phone "nativo" :smileyhappy:

pure qui mi copi :smileyindifferent:

Spoiler
:Lol:

MannaTheBerserk
Messaggio 1588 di 3.262 (74 Visualizzazioni)

Hitsugaya86 wrote:

Hitsugaya86 wrote:

Spoiler

Hahahaha, rassegnati, sei il mio ispiratore :Lol:

Spoiler
No Ste`, no Gianca, non ho detto Aspiratore :smileyindifferent:

Mauro Sanna
3D Artist

Hitsugaya86 wrote:

Hitsugaya86 wrote:

Spoiler

Hahahaha, rassegnati, sei il mio ispiratore :Lol:

Spoiler
No Ste`, no Gianca, non ho detto Aspiratore :smileyindifferent:

Peccato :smileytongue:

Beta Tester
Hitsugaya86
Messaggio 1590 di 3.262 (53 Visualizzazioni)

se a qualcuno interessa sul sito mediaworld ci stà il galaxy s2 a 399 + s.s.

invece su computermemory il galaxy note a 405 + s.s.

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie