In generale

Rispondi

Rif.: Android

MannaTheBerserk ha scritto:

ste77 wrote:

per il mio imminente compleanno mia moglie mi ha proposto come regalo l'alternativa tra una nuova fotocamera digitale ed un tablet.

Ora, lasciando un attimo da parte la fotocamera, considerando che nel settore tablet sono un neofita, quali sono i tablet top di gamma attualmente disponibili?

Conosco il nuovo Samsung galaxy Tab 10.1" ma non altri dispositivi Android.

Come termine di paragone uso il nuovo iPad (e potrei anche prenderlo):

Consigli?

Thanks! :smileyvery-happy:

Fotocamera digitale, Canon e reflex: con i soldi del tablet ne esce fuori una molto molto catzuta :smileyhappy:

sì lo so, ma volevo escludere momentaneamente dal confronto la fotocamera per estrarre il top dal settore tablet, e poi prendere la decisione finale totale suprema :smileyvery-happy:

Quindi, che mi consigliate (Android e non)? :smileytongue:

Utilizzare testo non formattato

Level 8

Level 8
Mikkaels
Messaggio 1602 di 3.371 (75 Visualizzazioni)

ste77 ha scritto:

ste77 wrote:

per il mio imminente compleanno mia moglie mi ha proposto come regalo l'alternativa tra una nuova fotocamera digitale ed un tablet.

Ora, lasciando un attimo da parte la fotocamera, considerando che nel settore tablet sono un neofita, quali sono i tablet top di gamma attualmente disponibili?

Conosco il nuovo Samsung galaxy Tab 10.1" ma non altri dispositivi Android.

Come termine di paragone uso il nuovo iPad (e potrei anche prenderlo):

Consigli?

Thanks! :smileyvery-happy:

Fotocamera digitale, Canon e reflex: con i soldi del tablet ne esce fuori una molto molto catzuta :smileyhappy:

sì lo so, ma volevo escludere momentaneamente dal confronto la fotocamera per estrarre il top dal settore tablet, e poi prendere la decisione finale totale suprema :smileyvery-happy:

Quindi, che mi consigliate (Android e non)? :smileytongue: