In generale

Rispondi

Rif.: Android

MannaTheBerserk ha scritto:

ste77 wrote:

per il mio imminente compleanno mia moglie mi ha proposto come regalo l'alternativa tra una nuova fotocamera digitale ed un tablet.

Ora, lasciando un attimo da parte la fotocamera, considerando che nel settore tablet sono un neofita, quali sono i tablet top di gamma attualmente disponibili?

Conosco il nuovo Samsung galaxy Tab 10.1" ma non altri dispositivi Android.

Come termine di paragone uso il nuovo iPad (e potrei anche prenderlo):

Consigli?

Thanks! :smileyvery-happy:

Fotocamera digitale, Canon e reflex: con i soldi del tablet ne esce fuori una molto molto catzuta :smileyhappy:

sì lo so, ma volevo escludere momentaneamente dal confronto la fotocamera per estrarre il top dal settore tablet, e poi prendere la decisione finale totale suprema :smileyvery-happy:

Quindi, che mi consigliate (Android e non)? :smileytongue:

Utilizzare testo non formattato

Level 8

Level 8
Mikkaels
Messaggio 1602 di 3.371 (75 Visualizzazioni)

ste77 ha scritto:

ste77 wrote:

per il mio imminente compleanno mia moglie mi ha proposto come regalo l'alternativa tra una nuova fotocamera digitale ed un tablet.

Ora, lasciando un attimo da parte la fotocamera, considerando che nel settore tablet sono un neofita, quali sono i tablet top di gamma attualmente disponibili?

Conosco il nuovo Samsung galaxy Tab 10.1" ma non altri dispositivi Android.

Come termine di paragone uso il nuovo iPad (e potrei anche prenderlo):

Consigli?

Thanks! :smileyvery-happy:

Fotocamera digitale, Canon e reflex: con i soldi del tablet ne esce fuori una molto molto catzuta :smileyhappy:

sì lo so, ma volevo escludere momentaneamente dal confronto la fotocamera per estrarre il top dal settore tablet, e poi prendere la decisione finale totale suprema :smileyvery-happy:

Quindi, che mi consigliate (Android e non)? :smileytongue:

Nonononononononono non prendere tablet Android, dopo 1 giornata ti accorgeresti di aver buttato via i tuoi soldi (o quelli di tua moglie).

E te lo dice uno che si nutre di pane e Google: lascia perdere, seriamente.

Due consigli: o ti rifai lo smartphone vendendo quello che hai adesso, o ti getti sulla fotocamera. Tablet Android semplicemente non ce n'è (a ragione).

----------------------------------------------------------------------------------------------
Boicottare qualsiasi forma di Online Pass è l'unica arma che abbiamo per decretarne la scomparsa.

Ste,

se proprio devi, se proprio e` una cosa vitale, il tablet intendo, vai su iPad.
Personalmente io andrei su Apple comunque, perche` al momento non c'e` assolutamente nulla, parlando di tablet, che possa reggere il confronto.

Detto cio`, chiarito chi, secondo me, e` il migliore, ribadisco il mio precedente consiglio: Reflex digitale a vita.

Mauro Sanna
3D Artist

Level 8

Level 8
Mikkaels
Messaggio 1604 di 3.371 (72 Visualizzazioni)

Ste,

se proprio devi, se proprio e` una cosa vitale, il tablet intendo, vai su iPad.
Personalmente io andrei su Apple comunque, perche` al momento non c'e` assolutamente nulla, parlando di tablet, che possa reggere il confronto.

Detto cio`, chiarito chi, secondo me, e` il migliore, ribadisco il mio precedente consiglio: Reflex digitale a vita.

Non posso che quotare fino all'ultima virgola :smileyhappy:

----------------------------------------------------------------------------------------------
Boicottare qualsiasi forma di Online Pass è l'unica arma che abbiamo per decretarne la scomparsa.

ok confermate i miei sospetti, ossia che a livello di tablet nessun Android attualmente regge il confronto con la mela. Come smartphone mi tengo ancora il mio Galaxy S per uso personale, e Motorola Atrix per lavoro (verrà anche aggiornato ad ICS, motivo in più per non cambiarlo).

Detto ciò, quindi, il campo si restringe ad iPad (che, vero, sarebbe più uno sfizio che altro) e una fotocamera digitale.

So di andare OT, ma ci vado lo stesso :smileytongue:

Tenendo conto che in fotografia sono un neofita avendo avuto tra le mani delle normalissime compatte digitali (che peraltro vorrei cambiare dato che ho 3 pixel bruciati), quindi una reflex per me sarebbe sprecata, che ne dite di una Nikon J1?

http://www.nikon.it/it_IT/product/digital-cameras/nikon-1/nikon-1-j1

Opterei per quella con doppio obiettivo.

Ho ancora poco tempo per decidere, manna-ggia :smileyvery-happy:

Beta Tester
Hitsugaya86
Messaggio 1606 di 3.371 (57 Visualizzazioni)

ma è una via di mezzo tra compatta e reflex?

cambiato idea, invece del galaxy s2 stavo pensando al sony xperia S: che dite?

[

Level 8

Level 8
Mikkaels
Messaggio 1608 di 3.371 (46 Visualizzazioni)

Dico di rimanere sul Galaxy s2
Beta Tester
Hitsugaya86
Messaggio 1609 di 3.371 (41 Visualizzazioni)

però leggendo le caratteristiche il Sony è cazzutello contro l's2, schermo con risoluzione superiore (però bisogna vederlo dal vivo) e fotocamera migliore. L'unico dubbio è la personalizzazione android da parte della sony e il supporto futuro (a parte ics più avanti)

in quanto a potenza mi sono sembrati simili... no?

non so, s2 non mi ha mai convinto molto...

[
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie