In generale

Rispondi
MannaTheBerserk
Messaggio 1611 di 3.262 (104 Visualizzazioni)

Rif.: Android

Hitsugaya86 wrote:
però leggendo le caratteristiche il Sony è cazzutello contro l's2, schermo con risoluzione superiore (però bisogna vederlo dal vivo) e fotocamera migliore. L'unico dubbio è la personalizzazione android da parte della sony e il supporto futuro (a parte ics più avanti)

Lo ha un mio nuovo collega di lavoro e a me pare eccezionale ( parlo del Sony ).

La personalizzazione e` quasi inesistente, sembra un Android liscio con qualche ritocco qua e la.

Mauro Sanna
3D Artist
Utilizzare testo non formattato

Hitsugaya86 ha scritto:
ma è una via di mezzo tra compatta e reflex?

non ce ne capisco molto, quindi spero di non sparare boiate dicendo che dovrebbe essere una bridge :smileyindifferent:

Level 4

Level 4
Symho
Messaggio 1613 di 3.262 (92 Visualizzazioni)

MannaTheBerserk ha scritto:

Hitsugaya86 wrote:
però leggendo le caratteristiche il Sony è cazzutello contro l's2, schermo con risoluzione superiore (però bisogna vederlo dal vivo) e fotocamera migliore. L'unico dubbio è la personalizzazione android da parte della sony e il supporto futuro (a parte ics più avanti)

Lo ha un mio nuovo collega di lavoro e a me pare eccezionale ( parlo del Sony ).

La personalizzazione e` quasi inesistente, sembra un Android liscio con qualche ritocco qua e la.

Personalmente me ne frego di tutti i tablet esistenti, ma finora visto dal vivo, il SONY è l'unico che abbia attirato la mia attenzione, seppur per ~20 sec. :smileyvery-happy: 

"...La gente che lavora è infinitamente superiore a tutti i falsi profeti che pretendono di rappresentarla..." B.M.

Hitsugaya86 wrote:

mi spiegheresti cosa intendi con la seconda frase? grazie :smileyvery-happy:

[
MannaTheBerserk
Messaggio 1615 di 3.262 (75 Visualizzazioni)

illinko wrote:

Hitsugaya86 wrote:

mi spiegheresti cosa intendi con la seconda frase? grazie :smileyvery-happy:

Significa che l'interfaccia utente e` molto vicina a quella di un Android liscio, quello che trovi sui Nexus ad esempio, con pochissima personalizzazione da parte di Sony.

Ovviamente per me e` un pregio :smileyhappy:

Mauro Sanna
3D Artist

ah, intendi che sony non l'ha stravolto!
avevo capito che ero limitato nella personalizzazione (mia).

bon, credo proprio che sarà il mio telefono (quando avrò i soldi) grazie per i consigli.

[

ciao raga, colto da un attacco di shopping impulsivo-compulsivo, ho preso (da internet) il Sony Ericsson Xperia Play da Unieuro a 149€ (+9 di s.s.) anche se è da esattamente un anno che ho un motorola defy con quasi uguali caratteristiche (anche se ufficialmente ha solo il 2.2) pagato 275€... alla fine però potrei anche rivenderlo sui 150€ ed avere così il play "gratis"...

l'ho preso ovviamente per la parte "game" soprattutto hardware che ha... mi è bastato provare gta III sul mio defy per desiderarlo... e se penso a tutti i titoli per ps one che potrò rigiocare mentre sono in treno (da pendolare quale sono)...

l'unica pecca è che è brandizzato Vodafone... poco male comunque... alla fine con android si può fare tutto con semplicità...

vabè, appena arriva vi faccio sapere, ciao ragazzi! :smileywink:

p.s. peccato che proprio il play sia stato escluso dall'aggiornamento ad Ice Cream Sandwich... :smileysad:

[ games | video | photo ]

♥ 20.01.1987 - SuperSic (#58) - 23.10.2011 ♥
Ciao Marco, resterai per sempre nei nostri Cuori.

Pazzesco... in un anno il prezzo è calato del 75%!!
Beh, d'altra parte non c'era giustificazione per quei 600€ al lancio. Direi che però ora come ora 150€ appaiono un prezzo tutto sommato onesto :smileyhappy:
----------------------------------------------------------------------------------------------
Boicottare qualsiasi forma di Online Pass è l'unica arma che abbiamo per decretarne la scomparsa.

Mikkaels ha scritto:
Pazzesco... in un anno il prezzo è calato del 75%!!
Beh, d'altra parte non c'era giustificazione per quei 600€ al lancio. Direi che però ora come ora 150€ appaiono un prezzo tutto sommato onesto :smileyhappy:

infatti, alla fine l'ho preso perchè, senza portarmi una psp e il cell, ho tutto in uno, e con GTA III, dead space e praticamente tutti i giochi ps one che vuoi è ottimo anche l'xperia play... e di sicuro per giocare è il miglior cell che esista, spero solo che i due pad analogici siano comodi, ma anche con le freccette si andrà benissimo...

p.s. una curiosità, ma la "live Dock" della Sony per gli ultimi Xperia, funziona anche con il play? intendo se collegandoci un pad esterno posso giocarci come nel video ufficiale >> qui <<

[ games | video | photo ]

♥ 20.01.1987 - SuperSic (#58) - 23.10.2011 ♥
Ciao Marco, resterai per sempre nei nostri Cuori.

FRANOVANTA ha scritto: 

p.s. una curiosità, ma la "live Dock" della Sony per gli ultimi Xperia, funziona anche con il play? intendo se collegandoci un pad esterno posso giocarci come nel video ufficiale >> qui <<

Purtroppo no... mi dispiace. Penso che sia dovuto proprio al fatto che l'Xperia Play è stato concepito in partenza come un controller, quindi a Sony devono aver ritenuto (e come poterli biasimare?) che la compatibilità col Live Dock sia inutile.

A scanso di equivoci, un Multimedia Dock per l'Xperia Play comunque esiste, ma, come dice il nome, permette solo di caricare il dispositivo e collegare un impianto stereo per la riproduzione della musica.

----------------------------------------------------------------------------------------------
Boicottare qualsiasi forma di Online Pass è l'unica arma che abbiamo per decretarne la scomparsa.
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie