In generale

Rispondi

Rif.: Android

Mikkaels ha scritto:

FRANOVANTA ha scritto: 

p.s. una curiosità, ma la "live Dock" della Sony per gli ultimi Xperia, funziona anche con il play? intendo se collegandoci un pad esterno posso giocarci come nel video ufficiale >> qui <<

Purtroppo no... mi dispiace. Penso che sia dovuto proprio al fatto che l'Xperia Play è stato concepito in partenza come un controller, quindi a Sony devono aver ritenuto (e come poterli biasimare?) che la compatibilità col Live Dock sia inutile.

A scanso di equivoci, un Multimedia Dock per l'Xperia Play comunque esiste, ma, come dice il nome, permette solo di caricare il dispositivo e collegare un impianto stereo per la riproduzione della musica.

eh, come immaginavo, però volevo essere sicuro e non riuscendo a trovare le specifiche di questo prodotto, ho chiesto qui...

per il DK300, si, lo conoscevo e infatti mi sa che lo prenderò.

grazie mille! :smileywink:

[ games | video | photo ]

♥ 20.01.1987 - SuperSic (#58) - 23.10.2011 ♥
Ciao Marco, resterai per sempre nei nostri Cuori.
Utilizzare testo non formattato

FRANOVANTA ha scritto:

grazie mille! :smileywink:

Di niente :smileyhappy:

----------------------------------------------------------------------------------------------
Boicottare qualsiasi forma di Online Pass è l'unica arma che abbiamo per decretarne la scomparsa.

ho acquistato il sony xperia s da unieuro a 429 euro.

pazzi a dirsi, è il prezzo più basso che si trova su internet, non l'avrei mai detto.

dovrebbe arrivarmi nella prossima settimana XD. ah, se qualcuno è interessato, il prezzo vale solo online, al negozio costa 499. chissà perchè costa meno O_O.... ha anche le spese di spedizone incluse. bho.

[

a proposito di Xperia Play, finalmente ho tra le mani questo cell, ma purtroppo non si aggiorna!

l'ho collegato al pc con il programma sony e il telefono viene riconosciuto, solo che quando parte per l'aggiornamento, mi da errore...

sapete come aiutarmi?

p.s. non ho toccato assolutamente niente del cell...

Vediamo se riusciamo ad aiutarti.... prova a fornire qualche dettaglio in più, detto così è molto generico il problema da te riscontrato... tipo di errore, eventuale messaggio visualizzato, circostanze in cui accade, cosa dice di fare il manuale del cellulare per aggiornarlo, link del manuale... ecc.
Qualcuno nel forum ha un Xperia Play a parte te?
----------------------------------------------------------------------------------------------
Boicottare qualsiasi forma di Online Pass è l'unica arma che abbiamo per decretarne la scomparsa.

allora ecco cosa faccio, e quello che mi succede:

collego il cell al cavo usb (acceso) e poi l'altra estremità al pc (acceso) [windows xp]... poi da cell collego il terminale al pc e in automatico mi esce la notifica dell'aggiornamento... e faccio prosegui, purtroppo poi mi esce questo:

Senza titolo-1.png

ecco, questo è quanto... bah!

Hai provato a fare l'aggiornamento senza PC?

Prova con il WiFi tenendo il cellulare collegato alla corrente.

Mauro Sanna
3D Artist

eh, purtroppo per adesso non posso andare con il wi-fi...

Concordo con Manna, forse ti conviene aspettare di avere a disposizione una rete wi-fi.

Ieri invece c'è stato un aggiornamento di sistema per l'HTC Wildfire S, 25 MB in tutto: migliora un pochino la velocità di sistema, non ho visto grossi cambiamenti.

FRANOVANTA wrote:

eh, purtroppo per adesso non posso andare con il wi-fi...

Allora, tu hai detto che sul cellulare non hai toccato nulla, ottimo: questo mi porta a pensare che, al momento della connessione USB, tu non abbia neanche impostato l'internet pass through mode.

Cosa significa? Significa che devi dire ad Android che deve sfruttare la connessione internet del tuo PC, altrimenti non potra` connettersi ai server Google ne` quelli Sony.

Il fatto che ti venga riconosciuto il cellulare e che vengano trovati degli update potrebbe voler dire nulla: semplice riconoscimento elettrico, lettura del codice IMEI e confronto con il database di Sony e/o Google; tuttavia al momento di passare dati al cellulare, non essendoci un'effettiva connessione internet presente per esso, ti viene restituito un messaggio d'errore.

Quindi, riassumendo, controlla che su Android tu abbia impostato la connessione, dopo averlo collegato in USB, come internet pass through, o comunque qualsiasi tipo di connessione sia indicata come sfruttamento di quella su PC.

Fatto cio`, riprova con l'aggiornamento e facci sapere ;-)

Mauro Sanna
3D Artist
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie