In generale

Rispondi

Level 8

Level 8
Mikkaels
Messaggio 1681 di 3.262 (107 Visualizzazioni)

Rif.: Android

Device pazzesco il N7 con quelle caratteristiche a quel prezzo. 199€ per un tablet quad-core da 8GB... veramente incredibile. E io che pensavo di aver archiviato il discorso tablet per qualche anno ancora...

Evidentemente a Google stanno cercando di pompare il settore tablet.

----------------------------------------------------------------------------------------------
Boicottare qualsiasi forma di Online Pass è l'unica arma che abbiamo per decretarne la scomparsa.
Utilizzare testo non formattato

Mikkaels wrote:

Device pazzesco il N7 con quelle caratteristiche a quel prezzo. 199€ per un tablet quad-core da 8GB... veramente incredibile. E io che pensavo di aver archiviato il discorso tablet per qualche anno ancora...

Epic fail per me che credevo fosse un cellulare da 340 grammi :smileyindifferent:

Mauro Sanna
3D Artist

Level 8

Level 8
Mikkaels
Messaggio 1683 di 3.262 (103 Visualizzazioni)

MannaTheBerserk ha scritto:

Mikkaels wrote:

Epic fail per me che credevo fosse un cellulare da 340 grammi :smileyindifferent:

Guarda, appena l'ho visto ho pensato "Cosa ci fa il Product Manager con un Galaxy Note in mano" :smileyindifferent:

----------------------------------------------------------------------------------------------
Boicottare qualsiasi forma di Online Pass è l'unica arma che abbiamo per decretarne la scomparsa.

Mikkaels wrote:

MannaTheBerserk ha scritto:

Mikkaels wrote:

Guarda, appena l'ho visto ho pensato "Cosa ci fa il Product Manager con un Galaxy Note in mano" :smileyindifferent:

Hahahaha, e` vero! :Lol:

Mauro Sanna
3D Artist
Beta Tester
super_panino
Messaggio 1685 di 3.262 (80 Visualizzazioni)

Trovato! £159 8gb e £199 16gb. Me lo acchiapperei ma mi sembra piccolo come schermo! Boh!

Oggi, dopo aver sudato freddo per paura di aver brikkato il SGS, ce l'ho fatta: ICS sul mitico i9000 :smileyvery-happy:

Sembra stabile, non ho riscontrato bug particolari ma devo ancora spremerlo a fondo :smileytongue:

Beta Tester
Hitsugaya86
Messaggio 1687 di 3.262 (55 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

che ics hai messo? :smileyhappy:

PS sempre + convinto a prendermi il Gnex.....

questa:

http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1618757

leggera, essenziale, stabile.

Poi ci ho pensato io a buttarci sopra un'80ina di app :smileyindifferent:

Level 8

Level 8
Mikkaels
Messaggio 1689 di 3.262 (41 Visualizzazioni)

ste77 ha scritto:

Oggi, dopo aver sudato freddo per paura di aver brikkato il SGS [cut]

Ah, quegli interminabili momenti di panico... gioie e dolori del root :smileyvery-happy:

BHA.

sono almeno due giorni ormai che sul sito ufficiale sony c'è scritto che il mio modello di xperia S può ricevere ICS, ma pc companion continua a dirmi che il mio telefono è già aggiornato.

BHA.

[
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie